Serie A & B 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
NickName
All Star Game

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggio da NickName »

Coutinho è forte davvero, ma quando arriva davanti al portiere si caga addosso, tira sempre e comunque centrale, debole... però è tanto carino... cos'ha? la tua età pata? :lol:
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

[quote="The Huge":36c6kwn0]Cmq quest'anno l'Inter per ora fa cagare a spruzzo, se non ci fosse Eto'o sarebbero a centro classifica ...

Buon Coutinho oggi, Chivu cappellatto da Cassano come un bambino! :lol:

Noi facciamo cagare, e vedendo oggi Bologna-Juventus, mi sono intristito per come entrambe FACCIANO CAGARISSIMO ... :(

PS. scudetto al Milan, è ufficiale! ;)[/quote:36c6kwn0]

1) non ho visto la partita della juve e non commento. A me la Juve sembra sulla buona strada. Squadra compatta, quadrata e con le palle. Metti Cassano seconda punta e uno alla Dzeko o anche alla Gilardino e lotta per lo scudetto fino alla fine. A me, come squadra piace, e anche come allenatore Del Neri mi pare bravissimo. Ho più remore su Krasic, ora sta vivendo un periodo di forma scintillante, ma quando la condizione andrà giù? cosa succedera? mi sembra uno con grandi mezzi fisici e tecnica buona, ma niente di più.

2) ''l'Inter sta facendo cagare a spruzzo'' .. Non capisco se sei cieco o se lo dici perchè l'Inter ti sta in culo. Sta facendo un calcio bellissimo. Abbiamo raccolto molto meno di quello che meritavamo (anche stasera).
Si abbiamo dei problemi, non mi nascondo dietro a un sasso:
- Abbiamo subito veramente troppi infortuni, e questi a lungo andare (juve docet) possono rovinare una stagione;
- Mancano Milito, Sneijder e Maicon versione 2009/2010, gli ultimi due proprio irritanti;
- Abbiamo solo venduto nel calciomercato e mancano dei sostituti per gli infortunati
- Benitez sta portando una nuova filosofia di gioco, del tutto diversa da quella di Mou, giusto o sbagliato che sia, bisogna adattarsi;
Quando ritroveremo la forma dei nostri uomini chiave credo che potrà andare solo meglio.

3) Il fallo su Chivu è netto, si certo che ha fatto una cagata, ma è lo stesso fallo che avevano fischiato a Eto'o su Volta 5 minuti prima. E' fallo. Uniformità di giudizio questa sconosciuta. Arbitraggio comunque a senso unico, ma oramai è piuttosto una costante e comunque non è una scusante.

4) Scudetto al Milan? Aspettiamo domani sera per giudicare. Se viene fuori con una prestazione convincente e i 3 punti dal S. Paolo ci posso pure credere.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

[quote="NickName":1dctgv1s]Coutinho è forte davvero, ma quando arriva davanti al portiere si caga addosso, tira sempre e comunque centrale, debole... però è tanto carino... cos'ha? la tua età pata? :lol:[/quote:1dctgv1s]

no io sono di un anno più bimbo :oops:
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

montystefy, vai a cercare negli ultimi 5 anni (anzi fai 3, da quando il forum è aperto) quante volte ho parlato male del gioco dell'Inter.

Vai per favore.

Poi torna e dimmi di quanto supera lo zero.

Avete fatto un bel calcio, diagonali, sovrapposizioni, dribbling, missili e cazzi volanti vari, ma contemporaneamente avete fatto una vittoria in 4 partite (nemmeno meritatissima, a Cagliari). Ovvio che sarà la sfortunaccia che vi perseguita costantemente, ma rimane una vittoria in 4 partite.

Siete indubbiamente corti in attacco e meno solidi dietro. La quadratura che aveva dato Mourinho a questa squadra io ancora non la vedo, ma minimamente. Contro di noi, 3 settimane fa, avreste perso se in attacco avessimo avuto un attaccante al posto che dei paracarrri ...

Poi oh, tiro merda a secchiate sulla mia squadra da anni (inclusa questa domenica), quindi non credo certo di peccare di faziosità, al tuo contrario (l'ultima sui gobbi che rubano quando avete fatto un percorso di Champion's l'anno scorso grazie ad aiutini piccoli e grandi, tra Chelsea e Barca ...). :lol2:
montystefy
All Star Game
Contatta:

[quote="The Huge":19xmsmpz]montystefy, vai a cercare negli ultimi 5 anni (anzi fai 3, da quando il forum è aperto) quante volte ho parlato male del gioco dell'Inter.

Vai per favore.

Avete fatto un bel calcio, diagonali, sovrapposizioni, dribbling, missili e cazzi volanti vari, ma contemporaneamente avete fatto una vittoria in 4 partite (nemmeno meritatissima, a Cagliari). Ovvio che sarà la sfortunaccia che vi perseguita costantemente, ma rimane una vittoria in 4 partite.

Siete indubbiamente corti in attacco e meno solidi dietro. La quadratura che aveva dato Mourinho a questa squadra io ancora non la vedo, ma minimamente. Contro di noi, 3 settimane fa, avreste perso se in attacco avessimo avuto un attaccante al posto che dei paracarrri ...

Poi oh, tiro merda a secchiate sulla mia squadra da anni (inclusa questa domenica), quindi non credo certo di peccare di faziosità, al tuo contrario (l'ultima sui gobbi che rubano quando avete fatto un percorso di Champion's l'anno scorso grazie ad aiutini piccoli e grandi, tra Chelsea e Barca ...). :lol2:[/quote:19xmsmpz]

Hey, abbiamo dimostrato ampiamente a Chelsea e Barcellona chi doveva passare, al di là degli errori arbitrali. E comunque credo che col Barca più o meno siamo pari, chi deve recriminare sono forse i londinesi, ma dopo la lezione di calcio ricevuta a Stamford se ne sono stati zitti.
giustamente

Benitez ora sta facendo davvero miracoli, è inutile girarci intorno, attualmente siamo in emergenza, sono tutti (Eto'o e Lucio esclusi) in condizioni cattive/pessime.Perseguitati dagli infortuni, con 4 U20 in campo. L'anno scorso usciva Pandev entrava Balotelli, quest'anno per sparigliare le carte esce Coutinho e entra Obi.

Si sono già fatti male: Stankovic, Cambiasso, Zanetti (!!), Milito, Pandev, Samuel, Mariga, T. Motta. Praticamente 8/14 di quelli che si giocavano la Champions l'anno scorso.

In queste condizioni, e con queste premesse, siamo al massimo 2 punti dal Milan e 3 sopra la Juve. Con il calendario nettamente più difficile delle altre pretendenti (Roma e Palermo in trasferta e Juventus)
Dimenticavo: Girone di CHL praticamente in tasca.

L'unico rimpianto di questo inizio di stagione è la Supercoppa Europea. Ma non è che abbia questa importanza. Se mi dicessero perdi Supercoppa e Intercontinentale e vinci lo scudo firmo.

Insomma dire che l'Inter sta facendo cagare a spruzzo mi sembra un pò riduttivo. Se l'Inter avesse avuto tutti a disposizione (compresi Maicon e Sneijder) e avesse ottenuto questi risultati forse lo direi anche io.
In queste condizioni no.

Coutinho ieri ha preso per mano la squadra, a 18 anni :shock: .
Chi lo critica è in malafede. Che non è Messi e debba migliorare è più che scontato.
Cosa vi aspettate da uno di 18 anni?
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

L'Inter non gioca male, ha preso a pallate quasi tutti gli avversari che hanno osato affrontarla a viso aperto, ma contro squadre barricate in difesa come la Samp di ieri sera scivola in un "tichi tachi" da Barcellona dei poveri. Ci manca il cinismo, la cattiveria, il killer instinct dell'anno scorso. Scarseggiano pure le soluzioni offensive, visto che dei 3 unici attaccanti della rosa l'unico disponibile e in forma è Eto'o. Con Milito e Pandev fuori, ci affidiamo ai ragazzini: Coutinho si conferma un grande talento acerbo, ma anche in futuro non diventerà certo un cannoniere, mentre Biabiany è solo uno dei tanti duecentometristi neri che non sanno cosa fare della palla e che piacciono tanto alla società (Martins, Suazo etc). Purtroppo il Panza non capisce che con questo parco attaccanti così limitato deve accantonare 'sto cazzo di 4-2-3-1 :x :(

In conclusione, non è vero che Eto'o sta "salvando" l'Inter: segna solo lui perché al momento la nostra apprezzabile manovra d'attacco non dispone di un altro terminale all'altezza, visto che più dietro Sneijder continua le vancanze dopo una stagione estenuante, l'incursore Stankovic s'è appena rotto e Maicon è un po' svagato, per usare un eufemismo.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

[quote="montystefy":10208y4e][quote="The Huge":10208y4e]montystefy, vai a cercare negli ultimi 5 anni (anzi fai 3, da quando il forum è aperto) quante volte ho parlato male del gioco dell'Inter.

Vai per favore.

Poi oh, tiro merda a secchiate sulla mia squadra da anni (inclusa questa domenica), quindi non credo certo di peccare di faziosità, al tuo contrario (l'ultima sui gobbi che rubano quando avete fatto un percorso di Champion's l'anno scorso grazie ad aiutini piccoli e grandi, tra Chelsea e Barca ...). :lol2:[/quote:10208y4e]

Hey, abbiamo dimostrato ampiamente a Chelsea e Barcellona chi doveva passare, al di là degli errori arbitrali. E comunque credo che col Barca più o meno siamo pari, chi deve recriminare sono forse i londinesi, ma dopo la lezione di calcio ricevuta a Stamford se ne sono stati zitti.
giustamente

Benitez ora sta facendo davvero miracoli, è inutile girarci intorno, attualmente siamo in emergenza, sono tutti (Eto'o e Lucio esclusi) in condizioni cattive/pessime.Perseguitati dagli infortuni, con 4 U20 in campo. L'anno scorso usciva Pandev entrava Balotelli, quest'anno per sparigliare le carte esce Coutinho e entra Obi.

Si sono già fatti male: Stankovic, Cambiasso, Zanetti (!!), Milito, Pandev, Samuel, Mariga, T. Motta. Praticamente 8/14 di quelli che si giocavano la Champions l'anno scorso.

In queste condizioni, e con queste premesse, siamo al massimo 2 punti dal Milan e 3 sopra la Juve. Con il calendario nettamente più difficile delle altre pretendenti (Roma e Palermo in trasferta e Juventus)
Dimenticavo: Girone di CHL praticamente in tasca.

L'unico rimpianto di questo inizio di stagione è la Supercoppa Europea. Ma non è che abbia questa importanza. Se mi dicessero perdi Supercoppa e Intercontinentale e vinci lo scudo firmo.

Insomma dire che l'Inter sta facendo cagare a spruzzo mi sembra un pò riduttivo. Se l'Inter avesse avuto tutti a disposizione (compresi Maicon e Sneijder) e avesse ottenuto questi risultati forse lo direi anche io.
In queste condizioni no.

Coutinho ieri ha preso per mano la squadra, a 18 anni :shock: .
Chi lo critica è in malafede. Che non è Messi e debba migliorare è più che scontato.
Cosa vi aspettate da uno di 18 anni?[/quote:10208y4e]

col barcellona è vero gli episodi si sono equilibati alla fine...il barca segno' il 2-0 regolarmente ma il primo gol l'aveva rubato.
contro il chelsea non è che stanno zitti,vo avete giocato benissimo al ritorno ma all'andata fecero meglio loro e nelle 2 partite avevano 3 rigori a favore. quel turno fu quindi rubato,ci vuole obiettività ad ammetterlo inuntile mascherare il tutto con l'ottima prestazione di londra che tra l'altro nessuno vi nega..
poi se esiste il principio:se gioco bene posso rubare allora hai ragione tu ma io non ne sono a conoscenza
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

[quote="The Huge":2mkq22p5]Pata, se il Milan domani non vince, siamo a 3 punti da squadre che stanno giocando di merda eh ... e ancora ci manca di giocare con [color=#FF0000:2mkq22p5]Roma[/color:2mkq22p5], Lazio, Milan, Fiorentina, Napoli e Genoa. Non è che siccome loro fanno cagare noi lo facciamo di meno. Io dico solo che con Eto'o li davanti ora eravamo davanti a loro e di tanto, ma noi CI ABBIAMO Iaquinta ... :mrgreen:

E se vince lo scudetto la Lazio sono anche contento, attenderei con ansia i post del Pirata solo per vedere cosa scrive!!! :D[/quote:2mkq22p5]

a beh ora come ora è un vantaggio :)
montystefy
All Star Game
Contatta:

Pato quando è arrivato in Italia aveva 1 anno (e mezzo) in più di Coutinho. E 6 mesi di inserimento con amichevoli e a Milanello. Non aveva 18 anni ma 19 e mezzo.
Pagato 6 volte tanto.

Riparliamone a gennaio 2011 su chi è meglio ;)
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

[quote="montystefy":vucyi1m8]Pato quando è arrivato in Italia aveva 1 anno (e mezzo) in più di Coutinho. E 6 mesi di inserimento con amichevoli e a Milanello. [b:vucyi1m8]Non aveva 18 anni ma 19 e mezzo.[/b:vucyi1m8]Pagato 6 volte tanto.

Riparliamone a gennaio 2011 su chi è meglio ;)[/quote:vucyi1m8]

Non è vero.

Pato è stato tesserato il 3 Gennaio 2008, ed essendo nato il 2 settembre 1989, quel giorno aveva solo 18 anni, 4 mesi e 1 giorno, e non 19 anni e mezzo come dici tu.

Coutinho è invece stato tesserato a 18 anni e un mese, quindi con 3 mesi di vantaggio insomma ... :D

In ogni caso credo si tratti di 2 grandi giocatori e beati voi che li potete schierare.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Yago
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
montystefy
All Star Game
Contatta:

[quote="The Huge":2pvicqdw][quote="montystefy":2pvicqdw]Pato quando è arrivato in Italia aveva 1 anno (e mezzo) in più di Coutinho. E 6 mesi di inserimento con amichevoli e a Milanello. [b:2pvicqdw]Non aveva 18 anni ma 19 e mezzo.[/b:2pvicqdw]Pagato 6 volte tanto.

Riparliamone a gennaio 2011 su chi è meglio ;)[/quote:2pvicqdw]

Non è vero.

Pato è stato tesserato il 3 Gennaio 2008, ed essendo nato il 2 settembre 1989, quel giorno aveva solo 18 anni, 4 mesi e 1 giorno, e non 19 anni e mezzo come dici tu.

Coutinho è invece stato tesserato a 18 anni e un mese, quindi con 3 mesi di vantaggio insomma ... :D

In ogni caso credo si tratti di 2 grandi giocatori e beati voi che li potete schierare.[/quote:2pvicqdw]

Hai ragione avevo fatto il conto al millesimo sbagliando.
Comunque la sostanza del mio discorso non cambia
;)
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

beh che coutinho sia buono si vede,ha una grandissima tecnica ho dei dubbi sul tiro invece non so se da fuori area puo' fare male.
credo comunque che pato sia un gradino piu' su..tra un paio d'anni nel pieno della maturazione pato sarà tra i 4-5 giocatori piu' forti al mondo non gli manca nulla
igna92
Free Agent!
NBA Team: Toronto

Messaggio da igna92 »

A me piacciono tutti e due, molto (Pato di più, vista la mia fede milanista)..però sinceramente Coutinho non è un po' piccolino? Ok, mi porterete come esempio Messi, ma è uno su un milione..però di certo è davvero un ottimo giocatore..molta personalità, tecnica, velocità..gli mancano un po' il tiro e la freddezza, ma si acquisiscono con il tempo..
RafTheGame 2011 Playoff Champion :D

"‎Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal

RESISTENZA BELINELLI N.10
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

[quote="Fausto":hxpk6nvc]Yago[/quote:hxpk6nvc]

:lol2:

Verratti :lol2:
Bloccato