Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. III
-
arex73
- Superstar NBA
- andredici
- All Star Game
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- Faccia
- Superstar NBA
- Gabbo
- Il Mago
Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari
A me sinceramente questo DNP non è che faccia impazzire...mah,incrociamo le dita
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Toto
Lui e douglas sono rimasti in panca perchè leggermente infortunati, da quello che ho capito Danilo ha un problema al polso o alla mano che dovrebbe anche aver causato la pessima serata al tiro di qualche giorno fà..
dovrebbe essere a posto per la prima partita della stagione
dovrebbe essere a posto per la prima partita della stagione
- Canà
- Superstar NBA
-
Luis
- In panchina
mi son letto le previsioni degli esperti in espn relative NYK, nessuno menziona il Gallo, ke delusione....
- Faccia
- Superstar NBA
- Canà
- Superstar NBA
Kirilenko sarebbe sempre in procinto di andare,già era il primo ad andarsene quando era quasi pronta quella famosa trade a 4 con denver, charlotte,Utah e Nj.. meglio non saprei, perchè Maggette farebbe 20 di media ma è un Harrington piu basso che di squadra non sa giocare ,Jefferson non è ormai piu Jefferson,Casspi mi sembra un po sottovalutato in piu è giovane come il nostro e vedendolo giocare qualche volta non mi sembra tanto inferiore al Gallo in quanto a grinta, tiro e voglia di vincere,quindi due giovani rampanti sono difficili da gestire nello stesso ruolo oppure uno scambio fra i due non varrebbe la pena farlo.
Sulle città non ci sono dubbi per una scelta geografica,certo se deve andar via da NY ci sono solo LA, Miami San Francisco o Chiago.
Sulle città non ci sono dubbi per una scelta geografica,certo se deve andar via da NY ci sono solo LA, Miami San Francisco o Chiago.
- REDDEN
- NBA Legend
- maurom
- Most Valuable Player
Si ma siamo sempre li conta la volontà del giocatore, che vuol dire che Melo con uno scambio lo prendi e da FA magari no? Se Melo non vuole andare a New York non lo prendi in ogni caso anche se fai una trade, lui dice che non rinnova il contratto e addio; se vuole andare vista la sua situazione contrattuale può benissimo aspettare momenti migliori per i Knicks (son 3 mesi eh mica 3 anni...). Poi oh se hanno tutta sta fretta di prendere Melo adesso facciano pure, per me rimane una mossa poco sensata...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- REDDEN
- NBA Legend
- maurom
- Most Valuable Player
No no se c'è una trade sei OBBLIGATO ad accettarla ma chi prende Melo per una stagione se poi lui non rinnova il contratto? Forse ti sfugge che Anthony Carmelo il prossimo 30 Giugno è Free-Agent, ovvio che se adesso i Nuggets lo tradano lui deve andare ma il suo contratto scade comunque quindi nessuno da via roba grossa se poi il giocatore non assicura un rinnovo. Quando un giocatore arriva sull'orlo della free-agency ha lui il coltello dalla parte del manico poche storie, viene ceduto solo per detinazioni a lui gradite altrimenti rimane dov'è e decide lui dove andare dopo inculando la franchigia di appartenenza (Bosh e LBJ esempi lampanti...)
Per un giocatore in questa situazione contrattuale se dai via la scadenza di Curry + Randolph mi pare piu che sufficente. Per esempio i Nets han detto chiaro che loro Lopez non lo daranno mai ai Nuggets...
Per un giocatore in questa situazione contrattuale se dai via la scadenza di Curry + Randolph mi pare piu che sufficente. Per esempio i Nets han detto chiaro che loro Lopez non lo daranno mai ai Nuggets...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- REDDEN
- NBA Legend