Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. III
- maurom
- Most Valuable Player
Io ho visto una buona partita di squadra dei Knicks con un Danilo che ha fatto il suo in pieno stile preseason senza forzare nulla, io lo vedo muoversi come mai l'ho visto fare da quando è nell'NBA e questo mi basta e avanza al 20 di Ottobre; sul discorso trade credo ci sia poco da fare nell'ottica di Danilo, non può farci nulla quindi non credo ne sia troppo condizionato.
Si cominciano a vedere i primi lampi di intesa nel pick and roll Felton-Amare e Mozgov mi sta convincendo piu che altro per l'intimidazione che mette dietro
Si cominciano a vedere i primi lampi di intesa nel pick and roll Felton-Amare e Mozgov mi sta convincendo piu che altro per l'intimidazione che mette dietro
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari
Bhè se Stad. è questo
anche se penso che per NY non basti. Sul Gallo è ancora difficile da decifrare la situazione perchè, ancora non vedo un gioco fluido della squadra ed ancora nn si vedono delle gerarchie ben precise (apparte Stad.), ieri sera Gallinari non era nemmeno il 4° violino della squadra. Io spero che ad inizio della regualr Season ci siano idee più chiare in questa franchigia......
- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
magician
- Leader della squadra
Disturbi da voci da trade a parte, da quello che mi dite ( dato che non ho visto la partita) danilo sta cercando di reinserirsi in quella che di fatto è una nuova squadra cercando di fare un lavoro pulito, senza forzature nè sbavature sia in difesa che in attacco, per trovare gradualmente l'intesa e la fiducia sia da parte di felton che di stoudemire.
D'altronde ce ne saranno eccome di partite nel corso della stagione in cui la dorsale dell'attacco felton-stoudemire avrà bisogno di aprire le difese avversarie con una opzione in più, una soluzione alternativa, se nò buonanotte.
Solo che questa intelligente condotta di danilo cozza un pò con le richieste di essere più leader , più attivo e propositivo in attacco, come esternato da d'antoni in conferenza stampa e come reclamato a più voci dai tifosi sui forum.
Il fatto è che questo è un passaggio necessario alla creazione di una nuova intesa di squadra. Speriamo che a danilo sia concesso il tempo necessario per realizzare ciò.
D'altronde ce ne saranno eccome di partite nel corso della stagione in cui la dorsale dell'attacco felton-stoudemire avrà bisogno di aprire le difese avversarie con una opzione in più, una soluzione alternativa, se nò buonanotte.
Solo che questa intelligente condotta di danilo cozza un pò con le richieste di essere più leader , più attivo e propositivo in attacco, come esternato da d'antoni in conferenza stampa e come reclamato a più voci dai tifosi sui forum.
Il fatto è che questo è un passaggio necessario alla creazione di una nuova intesa di squadra. Speriamo che a danilo sia concesso il tempo necessario per realizzare ciò.
- REDDEN
- NBA Legend
2 discorsi: è solo preseason quindi le prestazioni di tutti vanno prese con le molle...vediamo che los angeles e miami le perdono quasi tutte e le deboli viceversa..certo un gallinari piu' incisivo non mi dispiacerebbe ma non mi preoccupa.
non ho visto la partita quindi mi sono fatto un'idea da quello che ho letto...è rimasto un po ai margini,poco cercato,una partita mediocre nulla di che.
discorso eventuale trade...sono italiano e quindi tifoso di gallinari ma se fossi il GM di NY cercherei di portare melo a tutti i costi,danilo è un ottimo giocatore..melo è un star o almeno sicuramente tra i 6-7 giocatori piu' forti della lega IMHO.
st'altro anno si libera parker quindi..parliamo di 2 giocatori diversi,2 carature diverse se ci fosse lo scambio a malincuore si perderebbe danilo ma NY si rafforzerebbe molto e con un play forte forte il prossimo anno potrebbe lottare per il titolo..
non ho visto la partita quindi mi sono fatto un'idea da quello che ho letto...è rimasto un po ai margini,poco cercato,una partita mediocre nulla di che.
discorso eventuale trade...sono italiano e quindi tifoso di gallinari ma se fossi il GM di NY cercherei di portare melo a tutti i costi,danilo è un ottimo giocatore..melo è un star o almeno sicuramente tra i 6-7 giocatori piu' forti della lega IMHO.
st'altro anno si libera parker quindi..parliamo di 2 giocatori diversi,2 carature diverse se ci fosse lo scambio a malincuore si perderebbe danilo ma NY si rafforzerebbe molto e con un play forte forte il prossimo anno potrebbe lottare per il titolo..
- scottie
- Most Improved Player
..l'angelo custode che ti ha aiutato a vincere la battaglia è visto dal tuo nemico come un demone distruttore..
- Canà
- Superstar NBA
Sulla gazzetta di oggi dice che se ci sarà questa trade ci potrebbe essere una terza squadra per dare una prima scelta per conto di Ny a Denver,quindi se avviene non è detto che il Gallo vada per forza a Denver.
Scusate se sbaglio.
Se dovesse succedere non mi metterei le mani nei capelli se fossi in lui ,xò quest'anno credo sia il suo ultimo anno da matricola e il prossimo potrebbe strappare un buon contratto con una squadra di fascia alta..sempre se dimostrerà di valere quello che vale.
Scusate se sbaglio.
Se dovesse succedere non mi metterei le mani nei capelli se fossi in lui ,xò quest'anno credo sia il suo ultimo anno da matricola e il prossimo potrebbe strappare un buon contratto con una squadra di fascia alta..sempre se dimostrerà di valere quello che vale.
- Zoobust105
- Stagione da Sophomore
- Contatta:
Jim MorrisonCerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.
Triano:Where bullshit happens[/b]
Dumbtoni:Where dumbass happens
-
magician
- Leader della squadra
Anche se carmelo è sicuramente una star, per costruire una squadra vincente bisogna coprire i punti deboli, e danilo e il ruolo di ala piccola sicuramente non lo sono.
Piuttosto nel backcourt ( la guardia tiratrice e forse anche il play ) e poi bisogna ancora sperimentare cosa vale come centro mozgov.
Sapete cosa vi dico? Io al posto dei knicks danilo non lo venderei, visto che non ha ancora raggiunto i suoi limiti e nessuno può vaticinare dove può arrivare, e tenterei in futuro solo di fare un colpo alla cris paul o alla tony parker; per il resto anche negli altri giovani del roster è tutto in divenire: KNICKS, NO RUSH, PLEASE!
Piuttosto nel backcourt ( la guardia tiratrice e forse anche il play ) e poi bisogna ancora sperimentare cosa vale come centro mozgov.
Sapete cosa vi dico? Io al posto dei knicks danilo non lo venderei, visto che non ha ancora raggiunto i suoi limiti e nessuno può vaticinare dove può arrivare, e tenterei in futuro solo di fare un colpo alla cris paul o alla tony parker; per il resto anche negli altri giovani del roster è tutto in divenire: KNICKS, NO RUSH, PLEASE!
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
Non dare Danilo per Carmelo sarebbe da suicidio, non scherziamo.....
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- Mike
- All Star Game
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Si certo diventano più forti, ma se io fossi un GM di una franchigia "importante" come NY vorrei provare a vincere, non fare una squadra da semifinale di Conference (questo sarebbero con Carmelo secondo me).
La priorità deve essere portare un CP3 a NY per esempio, allora si che chiunque sarebbe sacrificabile, Danilo incluso.
La priorità deve essere portare un CP3 a NY per esempio, allora si che chiunque sarebbe sacrificabile, Danilo incluso.

-
magician
- Leader della squadra
-
Matt_11
- Superstar NBA
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.