Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. III
- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team:Denver Nuggets
- REDDEN
- NBA Legend
- svev
- All Star Game
- Contatta:
Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
- tomlarey
- All Star Game
- REDDEN
- NBA Legend
beh mi sembra che quando gioa male lo dico...
te invece dopo questa prestazione di gallinari che post hai scritto? rileggilo....
te invece dopo questa prestazione di gallinari che post hai scritto? rileggilo....
-
magician
- Leader della squadra
La necessità di trovare l'intesa con il duo felton-stoudemire, la pressione psicologica che può derivare dagli insistenti rumors su una possibile trade con carmelo , una normale condizione approssimativa nella preaseason. Tutto questo fa sì che il gallo non sia in spolvero in questo momento. Mi auguro solo che non influisca anche il potenziamento muscolare che ha realizzato questa estate: a volte può fare perdere fluidità nel gesto del tiro , come è successo a belinelli da quando è arrivato in nba.
- NickName
- All Star Game
- Contatta:
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
- tomlarey
- All Star Game
- NickName
- All Star Game
- Contatta:
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
- REDDEN
- NBA Legend
- Mike
- All Star Game
Mercoledì scorso ero al Madison a vedere NY-Boston. A parte che c'era un bel po' di gnocca pro gallinari, la partita è stata abbastanza avvincente per essere una di preseason. Il gallo però non mi ha particolarmente entusiasmato. Sempre sull'arco ad aspettare lo scarico. Non mi ha dato una grande impressione di partecipazione al gioco.
Il russo invece mi ha piacevolmente sorpreso. Concreto e deciso. Potrebbe essere proprio un buon acquisto.
Sull'espulsione di Garnett invece mi è venuto da ridere... Non oso immaginare cosa possa succeder in RS se questo è il metro.
Quello che mi ha entusiasmato è stata comunque l'atmosfera, mai provata in tutte le partite di pallacanestro viste prima.
E' proprio un altro mondo, ci si diverte anche nelle pause e non poco. Proprio uno spettacolo.
A proposito della considerazione del Gallo, si vendono due maglie fuori dal madison e all'NBA store il numero 1 e la numero 8. Chiuso. Una notizia di contorno, se qualcuno ha una maglia originale di MJ adesso vale parecchio, ne fanno uscire solo poche e a 300 dollaroni.
Il russo invece mi ha piacevolmente sorpreso. Concreto e deciso. Potrebbe essere proprio un buon acquisto.
Sull'espulsione di Garnett invece mi è venuto da ridere... Non oso immaginare cosa possa succeder in RS se questo è il metro.
Quello che mi ha entusiasmato è stata comunque l'atmosfera, mai provata in tutte le partite di pallacanestro viste prima.
E' proprio un altro mondo, ci si diverte anche nelle pause e non poco. Proprio uno spettacolo.
A proposito della considerazione del Gallo, si vendono due maglie fuori dal madison e all'NBA store il numero 1 e la numero 8. Chiuso. Una notizia di contorno, se qualcuno ha una maglia originale di MJ adesso vale parecchio, ne fanno uscire solo poche e a 300 dollaroni.
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
si sta parlando troppo della gallo - anthony trade...oggi è uscito l'articolo del ne york source in cui dice che i knicks vorrebbero tradarlo per anthony...tutti questi rumors mi fanno pensare sempre + ke effettivamente i knicks lo traderanno...uffaaaaaaaaa

- andredici
- All Star Game
-
arex73
- Superstar NBA
-
Luis
- In panchina
io della trade non l'ho letta da nessuna parte... ma se danilo dovesse giocare nella dimensione come sta facendo a NYK, tiri, tiro tira e tiro ancora da 3, allora forse sarebbe meglio, prima che gli venga attaccata la targhetta da specilist addosso che se ne vada in una altra squadra dove possa dimostrare, ricominciando da zero, il giocatore che è!