Finita la serata di sabato (devastante
) alle 6.00, dormito un'ora e mezza in macchina, partenza con il pulman da Aosta alle 8.00. Arrivo a milano alle 10.30, colazione, birretta veloce, pranzo a base di sushi per poi essere all'autodromo di monza alle 13.30. Guardato una gara di macchine di un amico e ripartiti verso il forum per il momento cruciale della giornata.
Appena arrivato mi è parso di entrare in un altro mondo...Uno spettacolo unico, bellissima atmosfera, bella la presentazione, il discorso del Gallo, le cheerleaders, la partita...tutto fantastico!!! Poi ragazzi avevo dei posti bellissimi...settore B06 fila 3 posto 5
Ah bhè poi conclusione della serata al Misex!!!!
Piccolo valutazioni sulla partita
Milano mi è piaciuta un sacco. Pecherov potrebbe essere il miglior acquisto dell'anno, Mancinelli che quando vuole spacca la partita in due, Jaaber a me è piaciuto moltissimo, Hawkins va bhè lo si sa...Melli che inizia a far vedere delle belle cose anche se ogni tanto lo vedevo un po' spaesato!
Knicks che appena hanno difeso non c'era più storia, ma era scontato. Stoud ottimo, Felton mediocre secondo me. Il Gallo bene, ma ancora troppo limitato nel ruolo di tiratore da 3. Mi è piaciuto Mozgov e Randolph, ma soprattutto quest'ultimo con problemi di falli. Chandler mi sembrava un giocatore del campetto dietro casa invece!!