Serie A & B 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
raf
I love this Mago
NBA Team:San Antonio Spurs
Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggioda raf » 26/09/2010, 14:48

[quote="canigggia":34bo3urz][quote="raf":34bo3urz]pensa a rinaudo terzino destro va :lol:[/quote:34bo3urz]

Perchè, Cribari meglio? :lol:[/quote:34bo3urz]

di rinaudo terzino destro sicuramente
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Saba88
Most Valuable Player
NBA Team:Lakers

Messaggioda Saba88 » 26/09/2010, 16:49

[quote="raf":1f7yqtk7]pensa a rinaudo terzino destro va :lol:[/quote:1f7yqtk7]

Raf non sviare il discorso c'era il rigore???

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 26/09/2010, 17:03

[quote="Saba88":3r7e0ay7][quote="raf":3r7e0ay7]pensa a rinaudo terzino destro va :lol:[/quote:3r7e0ay7]

Raf non sviare il discorso c'era il rigore???[/quote:3r7e0ay7]

Ma si ovvio! anzi la mancata espulsione di Lauro ci fa pensare ad un complotto contro il Napoli :lol:

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 26/09/2010, 17:09

Teniamo il conto piuttosto, per ora il napoli mi pare ancora sotto con i favori o quantomeno alla pari; per quanto non me ne freghi molto eh :D
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

raf
I love this Mago
NBA Team:San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 26/09/2010, 17:39

portate il conto

e dentro metteteci pure un rigore inesistente per la viola
e uno inesistente per il bologna
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 26/09/2010, 17:52

raf non svignartela :lol: ammetti!

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 26/09/2010, 19:07

Ma se Mazzarri (il più grande piagnone della storia del calcio, all. del Napoli) si presenta ai microfoni dicendo:"Sono stato espulso per aver protestato per il fallo su Cribari in occasione del goal del Cesena... Ho rivisto l'azione a fine gara e confermo che era fallo"...

da raf, che pretendete?

Che poi è vergognoso che una persona di 50 anni, una domenica ogni due debba essere invitata ad abbandonare il terreno di gioco per la sua maleducazione.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 26/09/2010, 19:24

La viola sarà sempre in credito con i favori..se guardate tutte quelle che gli hanno combinato negli ultimi 4 anni (guardacaso).

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 26/09/2010, 19:36

[quote="montystefy":29mrgt1r]La viola sarà sempre in credito con i favori..se guardate tutte quelle che gli hanno combinato negli ultimi 4 anni (guardacaso).[/quote:29mrgt1r]

La viola sarà in credito una sega, dovrebbe essere in C2 al momento.

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 26/09/2010, 19:46

[quote="lol":3ikbwxcq][quote="montystefy":3ikbwxcq]La viola sarà sempre in credito con i favori..se guardate tutte quelle che gli hanno combinato negli ultimi 4 anni (guardacaso).[/quote:3ikbwxcq]

La viola sarà in credito una sega, dovrebbe essere in C2 al momento.[/quote:3ikbwxcq]

Grande Lol! :wink:

VIOLAMERDA!!!!

Saba88
Most Valuable Player

Messaggioda Saba88 » 26/09/2010, 20:25

[quote="Fausto":31fkdfsl]Ma se Mazzarri ([b:31fkdfsl]il più grande piagnone della storia del calcio, all. del Napoli[/b:31fkdfsl]) si presenta ai microfoni dicendo:"Sono stato espulso per aver protestato per il fallo su Cribari in occasione del goal del Cesena... Ho rivisto l'azione a fine gara e confermo che era fallo"...

da raf, che pretendete?

Che poi è vergognoso che una persona di 50 anni, una domenica ogni due debba essere invitata ad abbandonare il terreno di gioco per la sua maleducazione.[/quote:31fkdfsl]

La stessa identica cosa che penso io. Contro il chievo nel post partita ha avuto il coraggio di dire che avevano perso la partita per errori arbitrali e dei suoi difensori (io mi vergognerei a tirare in ballo gli arbitri dopo quello che ha fatto cannavaro)

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 26/09/2010, 21:03

[quote="Fausto":lknprmst]Ma se Mazzarri (il più grande piagnone della storia del calcio, all. del Napoli) si presenta ai microfoni dicendo:"Sono stato espulso per aver protestato per il fallo su Cribari in occasione del goal del Cesena... Ho rivisto l'azione a fine gara e confermo che era fallo"...
da raf, che pretendete?
Che poi è vergognoso che una persona di 50 anni, una domenica ogni due debba essere invitata ad abbandonare il terreno di gioco per la sua maleducazione.[/quote:lknprmst]
Completamente d'accordo su questo, anche se non mi pare c'entri molto con il discorso di partenza...cmq anche a me mazzarri sta piuttosto antipatico.
Ha anche avuto la faccia di bronzo di dire "sìsì l'ho rivisto e c'era fallo, ed è iniziato 1mt dentro l'area di rigore" :D

Saba, scusa eh mettiamoci d'accordo.
Mazzarri mercoledì si è lamentato ed il chievo alla fine ha probabilmente meritato sui 90' (ma il primo tempo aveva giocato meglio il napoli imho). Ficcadenti oggi si è lamentato ed ha detto che il cesena ha meritato anche nel primo tempo (!), quando se non ci fosse stato antonioli il napoli poteva anche essere 3-0 prima di prendere il gol...quindi o entrambi sono dei coglioni o entrambi hanno ragione (entrambi hanno ragione imho, gli episodi alla fine contano spesso indipendentemente da chi ha giocato meglio)
Alla fine non può essere "colpevole" mazzarri perchè cannavaro ha fatto una cazzata mostruosa sul 3-1 (ma c'era il rigore su lavezzi ed il fallo di mano di pellissier prima), ed invece bravo ficcadenti per il rigore quando poi il cesena ha preso anche altri 2 gol in 8 minuti eh
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

ThePirate
All Star Game

Messaggioda ThePirate » 26/09/2010, 21:19

[quote="DanDan":3pubg6cc]Pirata una domanda, perchè hanno usato un aquila americana (o aquila testabianca) e non una classica aquila reale, diffusa in europa e in italia? che origini ha l'aquila della lazio? risulta uno di quei simboli anni 80, come il marinaio del Doria o il Diavolo del Milan, inseriti sulla scia delle squadre di soccer americane, oppure è un simbolo che nasce fin dalla fondazione?[/quote:3pubg6cc]

Allora, io penso perché più adatta al volo dentro uno stadio e all'esibizione in sé per sé... nonché per l'addestramento e per l'adattamento a vivere "fuori" dal suo habitat naturale.

Il SIMBOLO nostro non è un simbolo inserito strada facendo, è IL SIMBOLO DELLA FONDAZIONE, rappresenta l'aquila imperiale, l'aquila delle legioni romane.

Se cerchi su youtube "centenario lazio" troverai i video con l'aquila REALE, come dici tu, che entra nello stadio. Quella è la vera aquila della lazio, ma come ti ho spiegato, per ragioni legate all' esibizione in sé per sé, quel tipo di aquila è più adatta.

Spero di essere stato esauriente :wink:

[quote="REDDEN":3pubg6cc]in italia abbiamo vinto molto piu' della lazio e in europa non è colpa mia se prima la coppa uefa si chiamava coppa delle fiere...voi avete 2 trofei europei noi 1, ma abbiamo 1 scudetto di piu' e vinciamo per distacco sulle coppe italia...quindi che stai a di?
e poi sono tanti anni che ne prendete 20 o 30 di distacco e non lottate per nulla.. non ci sono paragoni.

x prescelto:anche io ho tanto da ridere,ridiamo insieme va[/quote:3pubg6cc]
Ma cosa dici? :lol:
In Italia hai vinto 1 scudetto in più... ma se andate fieri dello scudetto regalatovi da Mussolini fate pure... per me vale quanto lo scudetto a tavolino dell'Inter del post calciopoli :lol:

Poi, la coppa delle fiere? :lol:
Ma no dai... che mi prendi in giro? Ti ripeto, vai sul sito della uefa e vedi cosa ti dicono in merito. La coppa delle fiere NON E' LA COPPA UEFA!!
Era un torneo A INVITO in cui partecipavano solo le squadre che ospitavano nella propria città una grande fiera :lol: :lol:
... e ho detto tutto. Non è riconosciuta da NESSUNO.

Riporto testuale da wikipedia: [i:3pubg6cc]"È bene precisare che la Coppa delle Fiere non è la Coppa UEFA, ma altra competizione, non organizzata dalla UEFA, che è stata sostituita dalla Coppa UEFA/Europa League."[/i:3pubg6cc]

Poi, noi abbiamo vinto 2 trofei VERI a livello internazionale, Coppa delle Coppe e Supercoppa europea, di fronte al Manchester United.
Voi... nada.

[quote="Patavino":3pubg6cc]Si però Pirata tra Lazio e Roma non c'è confronto. vai ovunque a chiedere se è meglio la Roma o la Lazio e ti dicono Roma 90 su 100. Non dico che siamo a livello di Juve-Toro o United-City, però la Roma ha avuto più titoli, più campioni, più partite eroiche, più fama. Con tutto che la Roma stessa resta dietro a Juve e Milan di moltissimo e, viste i successi recenti, anche all'Inter. E non è, ripeto, SOLO una questione di titoli, altrimenti si dovrebbe menzionare il Bologna, il Genoa o la Pro-Vercelli. Lazio buona squadra ma sinceramente la roba per cui siete più famosi è l'aver battuto l'Inter il 5 maggio, cosa per cui ancora vi ringrazio.[/quote:3pubg6cc]
Questo perché tu sei un giovane inesperto.

La Lazio di MAESTRELLI ti dice qualcosa? Quella Lazio ha fatto la storia del calcio italiano... ci hanno fatto vari documentari a riguardo... informati.

La Lazio di Cragnotti, dal 94 fino al 2001 ha DOMINATO in lungo e in largo i Italia e in Europa. Per non parlare poi della storia... ti dico solo un nome: PIOLA!!

E tu mi fai il paragone Juve-Torino? :lol: :lol:
Guarda, ti giustifico solo per il fatto che capisco che in questi anni vi hanno rimbambito il cervello tutti questi giornalisti romanisti... dal "trigorriere dello sport", a SKy, passando per le radio.

Patavino, vai a Manchester... ci sei mai stato?
Vai in giro per la città... chiedigli della Roma e vedi che ti dicono... poi chiedigli della Lazio.
Vai a Madrid, a Londra... ovunque vai la musica è la stessa.

Per te successo vuol dire arrivare a un quarto di finale di champions e prenderne [b:3pubg6cc]7[/b:3pubg6cc] dal Manchester?
O arrivare secondo nei vari campionati POST CALCIOPOLI?? Ti sembrano dei campionati realistici?

Maddai... :lol:

La Roma ha avuto più titoli? Ma dove?!?
Patavino, ti rispondo come si dice qua a Roma: "A Patavì, ma che stai a dì!!" :wink: :lol:
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 26/09/2010, 21:35

PIRATA ti prego, basta.

Argomenti con fandonie, lo scudetto di Mussolini tu mi citi(che poi oh sempre sta storia tirano fuori, come se qualcuno avesse prove dirette, non domandandosi perchè se ce lo avesse regalato Mussolini ne avremmo vinto uno solo in quel periodo), e ti vanti di quello di Cragnotti per il quale siete andati ad un passo dalla sparizione. AVETE GIOCATO CON IL CAMPOBASSO, CON IL CAMPOBASSO perdio hai fatto 11 anni di B, più del Siena.
Pirata ho girato 10 capitali europee, la Lazio è conosciuta (giustamente)come la seconda squadra di Roma, anche per la presenza nella nostra squadra di un giocatore di (ex) livello internazionale come Totti, una delle ultime bandiere del calcio. La vostra bandiera è quel camorrista di GIORGIO CHINAGLIA, tanto per farti capire.

dei titoli non parlarne nemmeno, basta che vai sul sito ufficiale delle squadre...

Detto questo è un confronto da poveri, perchè le big del calcio italiano sono altre

Saba88
Most Valuable Player

Messaggioda Saba88 » 26/09/2010, 21:46

[quote="Gabbo":37z7wl2i][quote="Fausto":37z7wl2i]Ma se Mazzarri (il più grande piagnone della storia del calcio, all. del Napoli) si presenta ai microfoni dicendo:"Sono stato espulso per aver protestato per il fallo su Cribari in occasione del goal del Cesena... Ho rivisto l'azione a fine gara e confermo che era fallo"...
da raf, che pretendete?
Che poi è vergognoso che una persona di 50 anni, una domenica ogni due debba essere invitata ad abbandonare il terreno di gioco per la sua maleducazione.[/quote:37z7wl2i]
Completamente d'accordo su questo, anche se non mi pare c'entri molto con il discorso di partenza...cmq anche a me mazzarri sta piuttosto antipatico.
Ha anche avuto la faccia di bronzo di dire "sìsì l'ho rivisto e c'era fallo, ed è iniziato 1mt dentro l'area di rigore" :D

[b:37z7wl2i]Saba, scusa eh mettiamoci d'accordo.[/b:37z7wl2i]
Mazzarri mercoledì si è lamentato ed il chievo alla fine ha probabilmente meritato sui 90' (ma il primo tempo aveva giocato meglio il napoli imho). Ficcadenti oggi si è lamentato ed ha detto che il cesena ha meritato anche nel primo tempo (!), quando se non ci fosse stato antonioli il napoli poteva anche essere 3-0 prima di prendere il gol...quindi o entrambi sono dei coglioni o entrambi hanno ragione (entrambi hanno ragione imho, gli episodi alla fine contano spesso indipendentemente da chi ha giocato meglio)
Alla fine non può essere "colpevole" mazzarri perchè cannavaro ha fatto una cazzata mostruosa sul 3-1 (ma c'era il rigore su lavezzi ed il fallo di mano di pellissier prima), ed invece bravo ficcadenti per il rigore quando poi il cesena ha preso anche altri 2 gol in 8 minuti eh[/quote:37z7wl2i]

Allora cerchiamo questo accordo :lol:

Mazzarri è un piagnone dopo aver perso meritatamente contro il Chievo e dove ci sono stati gravi errori della sua squadra sia individuali che di collettivo, dichiara "partita influenzata da errori arbitrali e da errori dei nostri singoli" iniziamo ad invertire le parti.

ps. Rigore su Lavezzi tutto da discutere, fallo di mano sul gol netto.

Torna a “Calcio”