Serie A & B 2010/2011
- REDDEN
- NBA Legend
in italia abbiamo vinto molto piu' della lazio e in europa non è colpa mia se prima la coppa uefa si chiamava coppa delle fiere...voi avete 2 trofei europei noi 1, ma abbiamo 1 scudetto di piu' e vinciamo per distacco sulle coppe italia...quindi che stai a di?
e poi sono tanti anni che ne prendete 20 o 30 di distacco e non lottate per nulla.. non ci sono paragoni.
x prescelto:anche io ho tanto da ridere,ridiamo insieme va
e poi sono tanti anni che ne prendete 20 o 30 di distacco e non lottate per nulla.. non ci sono paragoni.
x prescelto:anche io ho tanto da ridere,ridiamo insieme va
- Patavino
- NBA Legend
Re: Serie A & B 2010/2011
Si però Pirata tra Lazio e Roma non c'è confronto. vai ovunque a chiedere se è meglio la Roma o la Lazio e ti dicono Roma 90 su 100. Non dico che siamo a livello di Juve-Toro o United-City, però la Roma ha avuto più titoli, più campioni, più partite eroiche, più fama. Con tutto che la Roma stessa resta dietro a Juve e Milan di moltissimo e, viste i successi recenti, anche all'Inter. E non è, ripeto, SOLO una questione di titoli, altrimenti si dovrebbe menzionare il Bologna, il Genoa o la Pro-Vercelli. Lazio buona squadra ma sinceramente la roba per cui siete più famosi è l'aver battuto l'Inter il 5 maggio, cosa per cui ancora vi ringrazio.
- REDDEN
- NBA Legend
[quote="Patavino":3f21cd4p]Si però Pirata tra Lazio e Roma non c'è confronto. vai ovunque a chiedere se è meglio la Roma o la Lazio e ti dicono Roma 90 su 100. Non dico che siamo a livello di Juve-Toro o United-City, però la Roma ha avuto più titoli, più campioni, più partite eroiche, più fama. Con tutto che la Roma stessa resta dietro a Juve e Milan di moltissimo e, viste i successi recenti, anche all'Inter. E non è, ripeto, SOLO una questione di titoli, altrimenti si dovrebbe menzionare il Bologna, il Genoa o la Pro-Vercelli. Lazio buona squadra ma sinceramente la roba per cui siete più famosi è l'aver battuto l'Inter il 5 maggio, cosa per cui ancora vi ringrazio.[/quote:3f21cd4p]
sto ragazzo ultimamente mi piace!
sto ragazzo ultimamente mi piace!
- Patavino
- NBA Legend
[quote="REDDEN":y9i00868][quote="Patavino":y9i00868]Si però Pirata tra Lazio e Roma non c'è confronto. vai ovunque a chiedere se è meglio la Roma o la Lazio e ti dicono Roma 90 su 100. Non dico che siamo a livello di Juve-Toro o United-City, però la Roma ha avuto più titoli, più campioni, più partite eroiche, più fama. Con tutto che la Roma stessa resta dietro a Juve e Milan di moltissimo e, viste i successi recenti, anche all'Inter. E non è, ripeto, SOLO una questione di titoli, altrimenti si dovrebbe menzionare il Bologna, il Genoa o la Pro-Vercelli. Lazio buona squadra ma sinceramente la roba per cui siete più famosi è l'aver battuto l'Inter il 5 maggio, cosa per cui ancora vi ringrazio.[/quote:y9i00868]
sto ragazzo ultimamente mi piace![/quote:y9i00868]
A Redde nun costringerme a fa' er confrontro tra la Roma e la Giuventus
sto ragazzo ultimamente mi piace![/quote:y9i00868]
A Redde nun costringerme a fa' er confrontro tra la Roma e la Giuventus
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
[quote="REDDEN":duj76cqe]
-burdisso...continuate a pensare che sia una pippa a me va benissimo cosi..annullato milito[/quote:duj76cqe]
In questo periodo, Milito si annulla da solo. Burdisso rimane uno scarpone immondo.
[quote="REDDEN":duj76cqe]-commenti sull'intervento di lucio su borriello?[/quote:duj76cqe]
Classico intervento alla Lucio, in acrobazia sul filo del rasoio, ma regolare. Borriello ridicolo a invocare il rigore
[quote="REDDEN":duj76cqe]-menez ...punta sempre il povero chivu e lo salta ripetutamente[/quote:duj76cqe]
Il finto terzino Chivu ha patito il diretto avversario in tutte le partite di questo campionato, per non parlare del precedente. Menez non ha fatto niente di che
La Roma ha meritato la vittoria perché l'ha cercata fino alla fine, a differenza dell'Inter, ma la sua prestazione non è stata affatto brillante. E da qui in poi non ci saranno più molte "partite della vita" per trovare stimoli ed esaltarsi
-burdisso...continuate a pensare che sia una pippa a me va benissimo cosi..annullato milito[/quote:duj76cqe]
In questo periodo, Milito si annulla da solo. Burdisso rimane uno scarpone immondo.
[quote="REDDEN":duj76cqe]-commenti sull'intervento di lucio su borriello?[/quote:duj76cqe]
Classico intervento alla Lucio, in acrobazia sul filo del rasoio, ma regolare. Borriello ridicolo a invocare il rigore
[quote="REDDEN":duj76cqe]-menez ...punta sempre il povero chivu e lo salta ripetutamente[/quote:duj76cqe]
Il finto terzino Chivu ha patito il diretto avversario in tutte le partite di questo campionato, per non parlare del precedente. Menez non ha fatto niente di che
La Roma ha meritato la vittoria perché l'ha cercata fino alla fine, a differenza dell'Inter, ma la sua prestazione non è stata affatto brillante. E da qui in poi non ci saranno più molte "partite della vita" per trovare stimoli ed esaltarsi
- Gabbo
- Il Mago
Anche io ringrazio il milan...se c'è una squadra che mi sta sul ca..o è il genoa e soprattutto un presidente che odio è Giochi Preziosi
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Patavino
- NBA Legend
Certo che ha ragione Elkann, gli interisti non sono mai stati capaci nè di vincere nè di perdere..
- REDDEN
- NBA Legend
fagiu....cioè su tutti e 3 i punti sono in disaccordo:
1)burdisso ha giocato molto bene ma che ti costa riconoscerlo? poi un minimo di riconoscenza con milito è in periodo no ma mercoledi ha fatto 2 pere e ha trovato un coppia difensiva valida.
2)boh borriello ridicolo a invocare rigore? una tacchettata da karateca non fa piacere credo,l'ha preso pieno neanche è gioco pericoloso perchè l'ha colpito...l'avesse fatta burdisso....
3)credo che la roma non meritasse la vittoria come gioco diciamo,mi è sembrata piu' lunga e l'inter piu' squadra..che lo volesse di piu' è vero ed è un pregio una volta tanto.
il pareggio mi sembrava rispecchiasse la partita e forse ai punti vinceva l'inter...quando giocano grandi campioni pero' il colpo di classe ci sta e quello di vucinic è un golasso piu' lo vedo piu' me ne convinco.
dopo tutta sta fatica abbiamo la metà dei vostri punti..dura non ripensare a brescia ora bisognerebbe infilare un filotto e la vedo dura soprattutto perchè non perdete mai con qualcun altro
1)burdisso ha giocato molto bene ma che ti costa riconoscerlo? poi un minimo di riconoscenza con milito è in periodo no ma mercoledi ha fatto 2 pere e ha trovato un coppia difensiva valida.
2)boh borriello ridicolo a invocare rigore? una tacchettata da karateca non fa piacere credo,l'ha preso pieno neanche è gioco pericoloso perchè l'ha colpito...l'avesse fatta burdisso....
3)credo che la roma non meritasse la vittoria come gioco diciamo,mi è sembrata piu' lunga e l'inter piu' squadra..che lo volesse di piu' è vero ed è un pregio una volta tanto.
il pareggio mi sembrava rispecchiasse la partita e forse ai punti vinceva l'inter...quando giocano grandi campioni pero' il colpo di classe ci sta e quello di vucinic è un golasso piu' lo vedo piu' me ne convinco.
dopo tutta sta fatica abbiamo la metà dei vostri punti..dura non ripensare a brescia ora bisognerebbe infilare un filotto e la vedo dura soprattutto perchè non perdete mai con qualcun altro
- Fausto
- NBA Legend
Quello su Borriello era rigore netto.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Patavino
- NBA Legend
rafè sei contento ora?
complotto contro il napoli
il rigore più inventato della storia
complotto contro il napoli
il rigore più inventato della storia
- igna92
- Free Agent!
- NBA Team:Toronto
beh è poi finita 4-1... 
RafTheGame 2011 Playoff Champion 
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
- Patavino
- NBA Legend
Si ma non contesto la gara, il Napoli meritava. Però questo dimostra che tutta la dietrologia rafiana è priva di fondamento.
Detto questo, che goals Cavani!
Detto questo, che goals Cavani!
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
pensa a rinaudo terzino destro va 
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- Patavino
- NBA Legend
[quote="raf":2p7ysk0w]pensa a rinaudo terzino destro va
[/quote:2p7ysk0w]
stai buono che ci caccia il gollll
stai buono che ci caccia il gollll
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
[quote="raf":aluk15eh]pensa a rinaudo terzino destro va
[/quote:aluk15eh]
Perchè, Cribari meglio?
Perchè, Cribari meglio?
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.