Io non canto un bel niente...REDDEN ha scritto:pirà cantavate anche l'anno scorso quando eravate avanti poi puntualmente finite a -30 ...il tempo sarà galantuomo..per fortuna siete l'unica cosa che mi fa sorridere a fine campionato
A me della Roma non me ne frega un cazzo... anzi, sinceramente di fare ironia sulle disgrazie altrui mi importa poco.
So perfettamente che abbiamo una squadra che può lottare per la zona europa league e poco altro.
La cosa che però mi fa inorridire è l'atteggiamento di certa stampa e di certi tifosi giallorossi.
Denigrare un'iniziativa come quella di ieri dell'olimpico dimostra tutta la faziosità della stampa romana e non (che definire di parte è un eufemismo).
Che poi siamo "l'unica cosa che ti fa sorridere a fine campionato" mi fa piacere: non sai a quante disgrazie vostre ho assistito io... basta guardare l'albo e la storia per rendersene conto.
E' inutile elencarle, mi sembrerebbe di essere eccessivamente crudele.
Ovviamente non nego che vedere la Roma perdere mi dà immensa gioia... ma non per la squadra, che sinceramente non mi fa né caldo né freddo, e che vedo in sé per sé come una semplice rivale nazionale e cittadina, quanto piuttosto per le tante teste di cazzo che vi ruotano attorno.
Certi giornalisti e certi personaggi della vostra sponda non meritano nemmeno il saluto...
mi disgustano dal punto di vista personale prima ancora che sportivo.
Edit. E poi un'ultima cosa: il fatto che state sempre a "piagne" mi fa morire dal ridere
Da come la raccontate sembra che è da quando siete nati che il mondo ce l'ha con voi!