Ma ci discuti ancora?Guidus88 ha scritto:scusate ma la NCAA del 2003?Matt_11 ha scritto:non si parla di cosa ha vinto e cosa non ha vinto. fino a qualche anno fa nemmeno i Big 3 di boston avevano mai vinto. si parla di TESTA VINCENTE. diciamo che Melo ha avuto finora 7 anni (7!) di NBA con una franchigia che da quando l'ha draftato l'ha messo al centro di un progetto, affiancandogli gente utile e secondi e terzi violini. peccato che Melo non ha mai fatto fare il salto di qualità. Denver non è mai stata al livello dei lakers, al massimo poteva essere la seconda o terza a ovest.
Danilo ha dimostrato di saper tirare fuori cose utili anche in mezzo a un esercito di seghe atomiche che giocavano solo fino alla scadenza del contratto, per mettersi in mostra. il fatto che per me (e altri su questo forum) sia un vincente, non è xke è italiano o perchè ci piace tanto. nè perchè ha un taleno che ad altri manca. si parla di caratteristiche di testa, modo di essere e di pensare, sicurezza in sè e capacità di trovare la cosa + giusta sempre o quasi. sta cosa non si impara come i fondamentali, o ce l'hai o no.
Aver perso a gara 6 la finale di conference contro la squadra che poi è andata a vincere il titolo per due volte di seguito?
Dire che gallinari è più vincente di carmelo solo su supposizioni è ridicolo.
fatti non pugnette
Auguro a danilo di essere più vincente di Melo, ma sinceramente per ora questi paragoni sono ridicoli, Danilo è al secondo anno serio di NBA, di panini ne deve ancora mangiare...Di sicuro impara in fretta e questo è un bel segnale, ma per dire di uno che è un vincente prima aspettate che vinca no?
Poi tutti questi secondo/terzi violini attorno a Melo...mah