ps. Cassano 2-2 che gol
Serie A & B 2010/2011
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
Bhè ieri Pato ha fatto tranquillamente 1 gol e mezzo regolare, poi che la sconfitta sia più che meritata non c'è dubbio. Squadra che non si trovava contro la difesa chiuso del cesena si doveva andare sulle fasce per aprire il gioco ma non abbiamo queste caratteristiche. Poi sulle uscite del nostro presidente preferisco sorvolare (uno che dice che l'anno scorso avrebbe vinto il campionato con 4/5 punti di vataggio non merita risposta). Non sono d'accordo con Monty sull'elettorato del PDL perchè io voto Berlusconi, ma scindo fortemente il Berlusconi pres. del Milan e quello che ci governa..........
ps. Cassano 2-2 che gol

ps. Cassano 2-2 che gol
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
-
GhostRider
- All Star Game
Re: Serie A & B 2010/2011
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Mi ... 4212.shtml
HAHAHAHAHAHAHHAAHAHAH
HAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAH!!!
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Mi ... 4212.shtml
HAHAHAHAHAHAHHAAHAHAH
HAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAH!!!
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
che è successo?è morto qualcuno? 
dopo codesti match neanche un commento?
P.s. al quaglia hanno tagliato le cime della barca
massima solidarietà
altro che fischi di Firenze il 9 gennaio
poverello
dopo codesti match neanche un commento?
P.s. al quaglia hanno tagliato le cime della barca
massima solidarietà
altro che fischi di Firenze il 9 gennaio
poverello
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Grande Del Neri, toglie l'unico che stava giocando (Krasic) nel suo momento migliore ... 
GENIALE!
GENIALE!

- Patavino
- NBA Legend
Con ordine: a me la Juve è piaciuta, difesa a parte ovviamente. Le sensazioni non sono troppo negative, la squadra è nuova, c'è da lavorare tanto ma abbiamo tempo per farlo.
1° gol: la colpa è di Motta perchè Cassano va marcato stretto e non puoi lasciarlo libero di passare la palla al centro. Pozzi era fuori area e ha fatto un bellissimo gol.
2° gol: la colpa è sostanzialmente di Motta perchè Cassano era suo, anche se è un gol che si può prendere. Un gran gol, con magia di Palombo e genio di Cassano. Storari ampiamente perdonabile.
3° gol: colpa di Bonucci che non chiude su Pozzi anche se non si capisce di chi fosse lo stesso Pozzi perchè anche Motta era a un metro.
Abbiamo preso tre gol contro una squadra che in attacco ha il miglior giocatore italiano e non mi sento di dire che oggi Pozzi ha fatto rimpiangere Pazzini.. Si deve lavorare molto sui meccanismi, i ragazzi sono giovani e possono e devono migliorare. L'anno scorso le cappelle le facevano Grygera e Cannavaro, almeno quest'anno sappiamo che si può far meglio e che l'età e l'entusiasmo non mancano.
A centrocampo è stata una gara fantastica con Palombo e Dessena monumentali contro un Melo in crescita e un Krasic nedvediano. Pepe è talmente generoso che ti viene da perdonargli anche le giocate che sbaglia.
Alex disastro: l'errore più grande sarebbe quello di farne il centro dell'attacco. E' un giocatore che va gestito e che deve giocare massimo tre tempi un una settimana da tre partite. Con tutto che le sue punizioni restano un brivido costante.
Dopo Bari ero distrutto, oggi sono ottimista. Finalmente ho visto un po' di gioco, un po' di grinta, un po' di tifo. C'è da lavorare ma questo è ovvio per una squadra che oggi ha schierato in campo ben 6 nuovi innesti (Storari, Motta, Bonucci, Pepe, Krasic e Quagliarella)..
Pagelle senza commento (di fatto ho già detto)
Storari 6
Motta 4
Bonucci 5
Chiellini 6
De Ceglie 6
Krasic 7,5
Melo 6,5
Marchisio 6
Pepe 7
Quagliarella 6,5
Del Piero 5
Grygera s.v.
Aquilani s.v.
Iaquinta s.v.
Delneri 5,5 (non avrei tolto Krasic, bensì il capitano)..
1° gol: la colpa è di Motta perchè Cassano va marcato stretto e non puoi lasciarlo libero di passare la palla al centro. Pozzi era fuori area e ha fatto un bellissimo gol.
2° gol: la colpa è sostanzialmente di Motta perchè Cassano era suo, anche se è un gol che si può prendere. Un gran gol, con magia di Palombo e genio di Cassano. Storari ampiamente perdonabile.
3° gol: colpa di Bonucci che non chiude su Pozzi anche se non si capisce di chi fosse lo stesso Pozzi perchè anche Motta era a un metro.
Abbiamo preso tre gol contro una squadra che in attacco ha il miglior giocatore italiano e non mi sento di dire che oggi Pozzi ha fatto rimpiangere Pazzini.. Si deve lavorare molto sui meccanismi, i ragazzi sono giovani e possono e devono migliorare. L'anno scorso le cappelle le facevano Grygera e Cannavaro, almeno quest'anno sappiamo che si può far meglio e che l'età e l'entusiasmo non mancano.
A centrocampo è stata una gara fantastica con Palombo e Dessena monumentali contro un Melo in crescita e un Krasic nedvediano. Pepe è talmente generoso che ti viene da perdonargli anche le giocate che sbaglia.
Alex disastro: l'errore più grande sarebbe quello di farne il centro dell'attacco. E' un giocatore che va gestito e che deve giocare massimo tre tempi un una settimana da tre partite. Con tutto che le sue punizioni restano un brivido costante.
Dopo Bari ero distrutto, oggi sono ottimista. Finalmente ho visto un po' di gioco, un po' di grinta, un po' di tifo. C'è da lavorare ma questo è ovvio per una squadra che oggi ha schierato in campo ben 6 nuovi innesti (Storari, Motta, Bonucci, Pepe, Krasic e Quagliarella)..
Pagelle senza commento (di fatto ho già detto)
Storari 6
Motta 4
Bonucci 5
Chiellini 6
De Ceglie 6
Krasic 7,5
Melo 6,5
Marchisio 6
Pepe 7
Quagliarella 6,5
Del Piero 5
Grygera s.v.
Aquilani s.v.
Iaquinta s.v.
Delneri 5,5 (non avrei tolto Krasic, bensì il capitano)..
- DanDan
- Superstar NBA
Partita discreta, in una giornata molto curiosa in cui le grandi perdono o vincono a fatica è stato un buon punto preso a Torino. Per il resto vedo sempre meglio Van Persie di Cassano, che gioca in maniera altalenante e non decisiva e poi vabbè Guberti e Pazzini sono un di più che ad una squadra giovane e piena di stimoli si possono concedere.
- luca10
- All Star Game
- NBA Team:Spurs
Un pareggio che mi rende ottimista...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Resistenza MAGO!!!
- Patavino
- NBA Legend
- igna92
- Free Agent!
- NBA Team:Toronto
ok che siamo solo alla seconda giornata, ma se il campionato continua così chissà come andrà a finire! 
c'è da sperare in una outsider...chissà il Cagliari, sarebbe bello..progetto giovane e italiano
c'è da sperare in una outsider...chissà il Cagliari, sarebbe bello..progetto giovane e italiano
RafTheGame 2011 Playoff Champion 
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
- crelmood
- Superstar NBA
forse sono un pò in ritardo sul commento ma comunque su ibra(si si è solo la sua prima partita) ho avuto ragione da vendere alle feste patronali di tutta la puglia. é semplicemente il giocatore più irritante della storia e intanto,sempre come da me previsto, nesta è già morto così come tiago silva e i soldoni di ibra e robinho li si potevano usare per comprare dei difensori. ma ovviamente ibra e robinho sono il gioiello elettorale di quel buffone-odioso-chegliavengauncolpo-nanomalefico
tra l'altro lo sapevate anche voi no che tutti gli arbitri hanno il santino di stalin nel portafogli...se non lo sapevate berlusca non ha fatto altro che dire un'ovvietà
tra l'altro lo sapevate anche voi no che tutti gli arbitri hanno il santino di stalin nel portafogli...se non lo sapevate berlusca non ha fatto altro che dire un'ovvietà

"Chi se non lui?" 8-12-2010
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
- Zoobust105
- Stagione da Sophomore
- Contatta:
Jim MorrisonCerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.
Triano:Where bullshit happens[/b]
Dumbtoni:Where dumbass happens
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- luca10
- All Star Game
- NBA Team:Spurs
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Resistenza MAGO!!!
Resistenza MAGO!!!
- vanz
- Most Valuable Player
Partita gestita male da Del Neri in varie cose...
1) Non puoi togliere Krasic e Pepe che erano i migliori,che saltavano l'uomo e creavano pericoli per lasciare in campo Del Piero che ha giocato in maniera irritante sbagliando stop elementari in fila.
Togli Alex,metti Iaminchia e lasci le ali continuare a fare il loro.
2) Dopo Alvarez,è toccato a Marilungo...Avanti col prossimo a umiliare De Ceglie,ormai gli allenatori avversari lo sanno.
Se Di Carlo fa questa mossa mettendo largo il terzo attaccante,io Del Neri tolgo De Ceglie,metto Legrottaglie e sposto Chiellini largo a sinistra...Ma sarebbe chiedere troppo all'ispettore Closeau dei porelli.
3) Motta in difesa si sa che è acerbissimo ma se vedi che è in difficolta,o dici a Krasic di aiutarlo di piu,oppure metti Pepe a destra che notoriamente si sbatte di piu in difesa.E'inutile addossare colpe a Motta se si viene a trovare uno contro uno contro il miglior giocatore italiano del momento eh...
Per il resto,Huge cosa ti aspettavi?Abbiamo incontrato due delle migliori e piu rodate squadre italiane...Questo Milan,contro Bari e Sampdoria,dubito che avrebbe fatto tanto tanto meglio.
PS. Redden,su Burdisso puoi continuare a parlare quanto vuoi...Ti avevo detto come stavano le cose tempo fa e i fatti puntualmente mi hanno dato ragione.Poi puoi girartela come preferisci.
1) Non puoi togliere Krasic e Pepe che erano i migliori,che saltavano l'uomo e creavano pericoli per lasciare in campo Del Piero che ha giocato in maniera irritante sbagliando stop elementari in fila.
Togli Alex,metti Iaminchia e lasci le ali continuare a fare il loro.
2) Dopo Alvarez,è toccato a Marilungo...Avanti col prossimo a umiliare De Ceglie,ormai gli allenatori avversari lo sanno.
Se Di Carlo fa questa mossa mettendo largo il terzo attaccante,io Del Neri tolgo De Ceglie,metto Legrottaglie e sposto Chiellini largo a sinistra...Ma sarebbe chiedere troppo all'ispettore Closeau dei porelli.
3) Motta in difesa si sa che è acerbissimo ma se vedi che è in difficolta,o dici a Krasic di aiutarlo di piu,oppure metti Pepe a destra che notoriamente si sbatte di piu in difesa.E'inutile addossare colpe a Motta se si viene a trovare uno contro uno contro il miglior giocatore italiano del momento eh...
Per il resto,Huge cosa ti aspettavi?Abbiamo incontrato due delle migliori e piu rodate squadre italiane...Questo Milan,contro Bari e Sampdoria,dubito che avrebbe fatto tanto tanto meglio.
PS. Redden,su Burdisso puoi continuare a parlare quanto vuoi...Ti avevo detto come stavano le cose tempo fa e i fatti puntualmente mi hanno dato ragione.Poi puoi girartela come preferisci.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/