No no, "dovevo" (hai un protocollo per queste cose?) scrivere Evans. E non per ragioni serie, ma semplicemente perchè io non lo sopporto.Charles ha scritto:ernie ball ha scritto:Se rimangono questi, io credo che staranno fra le 25 e le 30.... ha scritto: Una curiosità volendo fare un pronostico al momento quante vittorie ritenete possano conquistare i Craptors?
Se vinceranno di più, vorrà dire che Colangelo e Gherardini hanno sbagliato tutto negli anni scorsi.
L'estate dei Raptors resta fallimentare. Non sono neanche riusciti a liberarsi di Reggie Evans.
Che c'entra Evans? E' l'unico in scadenza, l'unico che possa essere usato come filler in una trade a febbraio (o anche ora, il mercato è chiuso!). Al massimo dovevi scrivere che non sono riusciti a dare via uno tra Calderon e Jack
Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
-
ernie ball
- All Star Game
Re: Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
-
Rickett
- Most Valuable Player
Muoiomax ha scritto:mentre gli atleti si preparano per la nuova stagione giustamente anche le grandi case produttrici di videogames scaldano i motori. c'è chi acquisisce i nuovi rosters, chi perfeziona l'aspetto della giocabilità, chi quello della longevità, chi ingaggia giocatori per un motion capture di altissimo livello e infine chi come nintendo che lancia una nuova console: Nintendo Weems.
la casa produttrice giapponese ci ha gentilmente omaggiato di una foto in anteprima del nuovo controller della console Nintendo Weems:
-
azino
- Most Valuable Player
Grazie a Dio un po' di buon senso qualcuno ce l'ha!The NBA won't allow the Raptors to market DeMar DeRozan, Sonny Weems, and Amir Johnson as "The Young Gunz" next season.
-
Zoobust105
- Stagione da Sophomore
- Contatta:
Mi sembra sia un personaggio di The Goonies, che non ricordo...anzi mi sembra di averlo visto per caso...wisconsin ha scritto:Zoobust105 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
se il buon giorno si vede dal mattino...
SuperChunk l'ho riconosciuto, ma scusa: chi e' quello a destra?
Jim MorrisonCerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.
Triano:Where bullshit happens[/b]
Dumbtoni:Where dumbass happens
RESISTENZA BELINELLI
-
igna92
- Free Agent!
- NBA Team: Toronto
si è un personaggio di quel film..si chiama Sloth
RafTheGame 2011 Playoff Champion 
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
RESISTENZA BELINELLI N.10
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
RESISTENZA BELINELLI N.10
-
daddyfrank
- Leader della squadra
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
arrivati a questo punto lo posso dire toronto fa cagare,squadra proprio di merda, ma colangelo davvero è scarso come presidente e GM...l'unico movimento che si potrebbe fr è cercare di prendere okafor dagli hornets...che ha chiarito che lì non è a suo agio...
-
FANTIB2
- Stagione da Sophomore
questa è la situazione dei Toronto Raptors il 7 settembre 2010:
-Hanno perso il loro franchise player e un grande giocatore(si,ha fatto schifo quest'anno con i raps e non è un fenomeno,ma Brother Hedo rimane un grande giocatore!)
-Reparto guardie insufficiente....i due playmaker non sono assolutamente all'altezza di giocare titolari in una squadra nba;nessuno dei due è in grado di tenere in maniera decente in difesa,calderon in particolare è una grande delusione,il giocatore che veniva fuori dalla panca quando il topo giocava titolare era di un'altro livello.....si è imborghesito e questo mi da notevole fastidio(non che prima fosse un fulmine in difesa ma almeno ci provava!).
Derozan e Weems non danno nulla a livello di assist,ball handing e capacità di leggere il gioco,q.i. cestistico prossimo allo zero...grande atleticità ma da una guardia mi aspetto ben altro...l'unico giocatore in grado di dare le cose sopracitate è stato ceduto...secondo me avrebbe fatto comodo marco,cessione senza senso a mio avviso.Barbosa è un buon giocatore ma sinceramente non vedo come possa cambiare le sorti di questa squadra...personalmente poi mi fa cagare,lo ammetto.
-Reparto lunghi insufficiente:l'acquisto di Andersen non lo capisco,Alabi-Davis-Evans sono da mani nei capelli e dito nel culo perche si proverà dolore nel vederli giocare,Johnson titolare non si può davvero vedere(i falli spendibili in nba sono sempre 6 o per lui c'è una regola speciale che li porta a un numero di 10?!)
Devo dire la verità,credevo che il signor Colangelo avesse qualcosa in mente prima del 26 ottobre e in effetti manca più di un mese...però qua sembra che non si muovi nulla,nessuna voce,nessun giocatore da poter acquistare sul mercato che possa cambiare una stagione che si prospetta molto deludente nonostante io sia un ottimista nato....l'unica cosa che potrebbe succedere è una trade che coinvolga più squadre e che porti un play o un centro a toronto,cosa che in effetti si dice da tre anni qui nel forum e che non è mai successa.Ma non mi addentro in discorsi di salary cap,luxury tax,cazzi e mazzi e scambi possibili e non possibili in base ai contratti,essendo un totale ignorante in materia.....certo è che la situazione per toronto è critica....
-Hanno perso il loro franchise player e un grande giocatore(si,ha fatto schifo quest'anno con i raps e non è un fenomeno,ma Brother Hedo rimane un grande giocatore!)
-Reparto guardie insufficiente....i due playmaker non sono assolutamente all'altezza di giocare titolari in una squadra nba;nessuno dei due è in grado di tenere in maniera decente in difesa,calderon in particolare è una grande delusione,il giocatore che veniva fuori dalla panca quando il topo giocava titolare era di un'altro livello.....si è imborghesito e questo mi da notevole fastidio(non che prima fosse un fulmine in difesa ma almeno ci provava!).
Derozan e Weems non danno nulla a livello di assist,ball handing e capacità di leggere il gioco,q.i. cestistico prossimo allo zero...grande atleticità ma da una guardia mi aspetto ben altro...l'unico giocatore in grado di dare le cose sopracitate è stato ceduto...secondo me avrebbe fatto comodo marco,cessione senza senso a mio avviso.Barbosa è un buon giocatore ma sinceramente non vedo come possa cambiare le sorti di questa squadra...personalmente poi mi fa cagare,lo ammetto.
-Reparto lunghi insufficiente:l'acquisto di Andersen non lo capisco,Alabi-Davis-Evans sono da mani nei capelli e dito nel culo perche si proverà dolore nel vederli giocare,Johnson titolare non si può davvero vedere(i falli spendibili in nba sono sempre 6 o per lui c'è una regola speciale che li porta a un numero di 10?!)
Devo dire la verità,credevo che il signor Colangelo avesse qualcosa in mente prima del 26 ottobre e in effetti manca più di un mese...però qua sembra che non si muovi nulla,nessuna voce,nessun giocatore da poter acquistare sul mercato che possa cambiare una stagione che si prospetta molto deludente nonostante io sia un ottimista nato....l'unica cosa che potrebbe succedere è una trade che coinvolga più squadre e che porti un play o un centro a toronto,cosa che in effetti si dice da tre anni qui nel forum e che non è mai successa.Ma non mi addentro in discorsi di salary cap,luxury tax,cazzi e mazzi e scambi possibili e non possibili in base ai contratti,essendo un totale ignorante in materia.....certo è che la situazione per toronto è critica....
Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!
- Canà
- Superstar NBA
Certo ad occhio in questi anni Colangelo sembra sia diventato il peggior gm dell'nba,xò c'è da dire che ogni volta "cerca" sempre di mettere su delle squadre decenti per avere marketing risultati e pubblico ma si ritrova sempre con il cerino in mano..e secondo me il problema principale è che avere una franchigia in canada non è che aiuti poi molto.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Io non so perchè, ma quest'anno è riuscito nell'impresa di creare forse la peggiore squadra della Lega ...
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
Los Manos wrote:The NBA loves nicknames based on players initials so maybe they'll make sure the ping pong balls go our way and we land Kyrie Irving to add to the young core. Amir, Irving, Demar, Sonny. Yep you got it, the 2011-12 raptors squad will be led by 'AIDS'.
I'll give the marketing team a head start, 'Does any team have the cure...'
RESISTENZA BELINELLI N.7
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Qualcuno in questa discussione aveva detto che Scola era una Pippa, spero che stia vedendo questo MONDIALE
Resistenza Belinelli N° 4
-
...
- Free Agent!
Canà ha scritto:Certo ad occhio in questi anni Colangelo sembra sia diventato il peggior gm dell'nba,xò c'è da dire che ogni volta "cerca" sempre di mettere su delle squadre decenti per avere marketing risultati e pubblico ma si ritrova sempre con il cerino in mano..e secondo me il problema principale è che avere una franchigia in canada non è che aiuti poi molto.
Certo che credete ancora in Babbo natale voi altri...
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
-
Zoobust105
- Stagione da Sophomore
- Contatta:
Che giocatore, sta facendo il go to guy senza il Gino in Turchia, e lo sta facendo in maniera eccelente... peccato per la stutura non eccezionale, ma se fossi in Colangelo ci proverei... con una trade con più squadre, perchè tecnicamente è uno dei migliori assoluti e forse,addirittura, il migliore per uso del piede perno( senza scherzo, ma avete visto in questi ultimissimi anni qualcuno che usa il piede perno meglio, divino...)Saba88 ha scritto:Qualcuno in questa discussione aveva detto che Scola era una Pippa, spero che stia vedendo questo MONDIALE
Jim MorrisonCerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.
Triano:Where bullshit happens[/b]
Dumbtoni:Where dumbass happens
RESISTENZA BELINELLI
- Canà
- Superstar NBA
Non mi pare...... ha scritto:Canà ha scritto:Certo ad occhio in questi anni Colangelo sembra sia diventato il peggior gm dell'nba,xò c'è da dire che ogni volta "cerca" sempre di mettere su delle squadre decenti per avere marketing risultati e pubblico ma si ritrova sempre con il cerino in mano..e secondo me il problema principale è che avere una franchigia in canada non è che aiuti poi molto.
Certo che credete ancora in Babbo natale voi altri...