MOrgzov questo sconosciuto .....
-
malax8
- Scelto al Draft
Morgzov al mondiale non sta facendo male ,ho letto solo le cifre , non eccezionali , ma direi discrete , però non l'ho mai visto , qualcuno può dare un giudizio su questo sconosciuto ?
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Re: MOrgzov questo sconosciuto .....
Non me ne volere malax8, ma un topic per Mozgov mi mette la malinconia ...

- giginho93
- All Star Game
sta sera morgzov mette 16 punti contro la nuova zelanda, secondo marcatore per i russi, secondo la gazzetta a fatto un ottima partita..
- ...
- Free Agent!
Morzgov mi ha notevolmente stupito,ha delle qualità atletiche eccezionali,inoltre sembra avere l'agilità di un piccolo nonostante i suoi 215 cm...
...purtroppo tecnicamente è moolto scarso le sue cifre sono dignitose perchè ha una discreta attitudine per i rimbalzi offensivi,al momento penso possa giocare qualche minuto ai Knicks come giocatore "fisico"...
...purtroppo tecnicamente è moolto scarso le sue cifre sono dignitose perchè ha una discreta attitudine per i rimbalzi offensivi,al momento penso possa giocare qualche minuto ai Knicks come giocatore "fisico"...
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
-
malax8
- Scelto al Draft
lo so che è sicuramente uno scellerato .....ma a cosa mi dovrei attaccare secondo voi ? Visto che va in doppia cifra con frequenza al mondiale , magari scarsissimo non è ...nessuna grande aspettativa , spero solo che non sia un nessuno ....