the huge guarda che scrivere che gli altri dicono cazzate, che sono interisti e trollano, non rafforza i tuoi concetti... anzi... ti si prende pure per il culo.
Io sostengo che la carriera di un giocatore vada valutata e pesata per gradi.
Specialmente quella giocatori di medio alto-livello come potranno sicuramente essere Bargnani e il Gallo in prospettiva. Che se facessero carriera completa in Europa entrerebbero nella storia dello sport ma che nel contesto nba son tutto tranne che fenomeni. Ok?
Bene in questo discorso di step di avvicinamento ad un ipotetico apice della carriera, il Mago è indubbiamente avanti al Gallo soprattutto per il fatto che la carriera del Gallo oltreoceano è iniziata due anni dopo.
Paradossalmente ti dico che il Gallo per bravura sua e per mancanze di Andrea, gli ha quasi recuperato un anno in quanto quello che Andrea ha dimostrato alla fine dell'anno scorso (potenziale secondo violino) il Gallo lo ha già timbrato quest'anno. Sorprendendo tutti.
In questa stagione dovrà confermarsi in questa veste per dare conferme alla franchigia.
E quando parlo di secondo violino, non parlo solo di punti ma di tutto: rimbalzi,stoppate, difesa, carisma. Diciamo secondo "big" per la squadra.
Adesso una franchigia nba ha deciso di fare terra bruciata intorno al Mago e iniziare la ricostruzione fondata principalmente e quasi esclusivamente su di lui. Se hanno azzeccato o meno lo dirà la stagione che sta per iniziare e la sessione di mercato successiva.
Bene, un giocatore su cui una franchigia sta impostando la ricostruzione e un'altro che deve confermarsi come secondo big in una squadra che se tutto va bene (ma proprio tutto) arriva ottava a est e prende il cappotto nei PO, SONO O NO SU DUE LIVELLI DIVERSI?
Senza contare che ad oggi Bargnani è il leader della nazionale italiana per cui Gallinari ha giocato forse due amichevoli. Come diceva qualcuno?
"Ha le chiavi del palazzetto"
Dai, the huge... prendere numeretti è da chi non capisce un cazzo... lo hai sempre rimproverato a mighty...
Che sostanza aveva il tuo post?
Che non diceva che il gallo è arrivato fisicamente impreparato per gli States, che non citava lo scudetto del Mago con record di stoppate, il secondo posto nella corsa per il rookie, tutti i premi mensili vinti, il record di tiri da tre consecutivi per un lungo...
Fai ridere.
Stagione 2009/2010 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. II
- shaq91
- All Star Game
- Messaggi:1143
- Iscritto il:19/05/2008, 20:05
- NBA Team:Denver Nuggets
- Località:napoli
- The Huge
- Moderatore
- Messaggi:10369
- Iscritto il:07/03/2007, 16:06
- NBA Team:Olimpia Milano
- Località:Milano
- Contatta:
- Fausto
- NBA Legend
- Messaggi:5746
- Iscritto il:22/03/2007, 12:22
Re: Stagione 2009/2010 (Sophomore) di Danilo Gallinari
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Faccia
- Superstar NBA
- Messaggi:900
- Iscritto il:13/09/2007, 12:51
- Località:Seregno (MI)
- The Huge
- Moderatore
- Messaggi:10369
- Iscritto il:07/03/2007, 16:06
- NBA Team:Olimpia Milano
- Località:Milano
- Contatta:
Re: Stagione 2009/2010 (Sophomore) di Danilo Gallinari
Bon, mi e' piaciuto il post di Fausto che almeno si e' spiegato.
Non sono d'accordo, anzi mi sento di quotare Faccia, per cui la chiudiamo qui. Opinioni diverse, ma almeno ci siamo confrontati.
Direi che si puo' pensare alla nuova stagione.
Non sono d'accordo, anzi mi sento di quotare Faccia, per cui la chiudiamo qui. Opinioni diverse, ma almeno ci siamo confrontati.
Direi che si puo' pensare alla nuova stagione.



Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
