Luis ha scritto:- gallinari il giocatore più sopravalutato dei 3 italiani in nba;
- nell'ultima stagione ha avuto il minutaggio che ha avuto solo xkè raccomandato;
- la società se ci tiene tanto e crede in lui non lo metterà nel piatto della trade giusto no?
- sn convinto che con altro coach non avrà mai i minuti avuti nell'ultima stagione ai NYK;
- mio ricordo della sua ultima stagione? tiro tiro tiro......
1) nessuno dei giocatori italiani è sopravvalutato qui su questo sito cè tuttavia una ristretta cerchia di persone che non ha in simpatia determinati giocatori (hola mighty come va

) gallinari per quanto mi riguarda ha il ruolo che si merita per le proprie doti
2)devo ridere? in quella massa di scimmie urlatrici lui era l'unico che giocava a basket se era raccomandato lui harrington chi era una reincarnazione di gesù cristo
3)non mi sembra che la società l'abbia messo sul mercato come fece per robinson e marbury
4)io ti posso citare almeno 5 squadre in cui avrebbe giocato gli stessi minuti (NJ,indiana,toronto,miami,new orleans,orlando ecc. forse sono un po più di 5

)dopotutto questo alla prima stagione vera ha fatto 15+5+1,5 che per uno come lui che a queste cifre aggiunge ordine duttilità e leadership in mezzo al campo per me potrebbe essere titolare in qualsiasi squadra
5)bah io della sua ultima stagione oltre ai tiri mi ricordo stoppate (come quella all'ultimo secondo su charlotte) schiacciate (quella su hibbert e quella contro boston su pierce e garnett) la sfida all'ultimo canestro con anthony e tante palle nel cercare di tenere a bada degli ignoranti del basket (come kryptonate e al ignurant)
spero di non essermi dilungato troppo
P.S.
adesso che abbiamo anche il contestatore ufficiale del gallo siamo al completo per i prossimi impieghi aspettare i prossimi italiani in nba