CALCIOMERCATO 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team:bulls-celtics-spurs
Re: CALCIOMERCATO 2010/2011

Messaggioda AxlMcClaudio » 22/07/2010, 13:53

No dai vanz, Secco è stato davvero terribile.
E Blanc pure.

cioè, come si fa a decidere in maniera collegiale di prendere poulsen invece che xabi alonso.....bisogna essere davvero rincoglioniti!!!!

oltre ai tanti acquisti discutibili bisogna ricordarsi che Secco è stato devastante anche nelle cessioni!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 22/07/2010, 14:02

Redden,non mi pare che Secco dica baggianate col rischio poi di essere smerdato...Peraltro,l'argentino 4 anni fa era ancora una mezza scommessa,aveva ancora 22anni...Andò poi in Inghilterra (e l'Italia per un argentino è sempre migliore) a fare panchina mentre da noi avrebbe giocato.

Claudio,Secco si trovò nel marasma generale di Calciopoli e vendette in modo frettoloso,concordo, ma alla fine l'unico vero errore fu Ibra all'Inter...E alla fine,conoscendolo,credo che fu lo svedese a scegliersi la destinazione impuntandosi...

Su Poulsen,credo davvero che abbia pesato molto Ranieri che amava molto quel giocatore...Mah...Ad ogni modo,nemmeno un ringraziamento ufficiale è stata una mancanza di stile.Non ha certo sbagliato in malafede aò...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team:bulls-celtics-spurs

Messaggioda AxlMcClaudio » 22/07/2010, 14:13

[quote="vanz":3ok1bcnh]Redden,non mi pare che Secco dica baggianate col rischio poi di essere smerdato...Peraltro,l'argentino 4 anni fa era ancora una mezza scommessa,aveva ancora 22anni...Andò poi in Inghilterra (e l'Italia per un argentino è sempre migliore) a fare panchina mentre da noi avrebbe giocato.

[b:3ok1bcnh]Claudio,Secco si trovò nel marasma generale di Calciopoli e vendette in modo frettoloso,concordo, ma alla fine l'unico vero errore fu Ibra all'Inter...E alla fine,conoscendolo,credo che fu lo svedese a scegliersi la destinazione impuntandosi...[/b:3ok1bcnh]

Su Poulsen,credo davvero che abbia pesato molto Ranieri che amava molto quel giocatore...Mah...Ad ogni modo,nemmeno un ringraziamento ufficiale è stata una mancanza di stile.Non ha certo sbagliato in malafede aò...[/quote:3ok1bcnh]

anche regalare mutu alla fiorentina fu un grosso errore, all'epoca.
su poulsen/xabi io credo che invece ranieri puntasse più sullo spagnolo, ma in quell'operazione sbagliarono palesemente tutti!

sarà che io Secco non l'ho mai sopportato! :lol:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 22/07/2010, 14:53

[quote="vanz":2cc7sbve]Redden,non mi pare che Secco dica baggianate col rischio poi di essere smerdato...Peraltro,l'argentino 4 anni fa era ancora una mezza scommessa,aveva ancora 22anni...[color=#000080:2cc7sbve]Andò poi in Inghilterra (e l'Italia per un argentino è sempre migliore) a fare panchina mentre da noi avrebbe giocato.[/color:2cc7sbve]
Claudio,Secco si trovò nel marasma generale di Calciopoli e vendette in modo frettoloso,concordo, ma alla fine l'unico vero errore fu Ibra all'Inter...E alla fine,conoscendolo,credo che fu lo svedese a scegliersi la destinazione impuntandosi...

Su Poulsen,credo davvero che abbia pesato molto Ranieri che amava molto quel giocatore...Mah...Ad ogni modo,nemmeno un ringraziamento ufficiale è stata una mancanza di stile.Non ha certo sbagliato in malafede aò...[/quote:2cc7sbve]

se non erro ando' al west ham con tevez dove gioco' sempre

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 22/07/2010, 15:00

Wikipedia riporta 12 presenze in un anno spartite tra West Ham e Liverpool...Insomma,il primo anno guardò gli altri giocare...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 23/07/2010, 13:55

Il capitano della Roma Francesco Totti è stato deferito dal procuratore federale Stefano Palazzi per alcune delle frasi dette nel corso della conferenza stampa di martedì scorso. Il provvedimento a carico di Totti è stato preso "per aver espresso giudizi e rilievi lesivi del prestigio, della reputazione e della credibilità della classe arbitrale, delle istituzioni federali nel loro complesso e di una società operante nell'ambito della Figc (l'Inter n.d.r.)", secondo quanto è scritto in un comunicato diffuso dalla Federcalcio.

le frasi incriminate — Totti aveva detto che "[color=#0000FF:2ii1yht3]magari gli altri sono più forti, ma hanno sempre qualche favore dalla loro. Ci hanno rubato due scudetti"[/color:2ii1yht3]

http://www.youtube.com/watch?v=DOVGmoQpOaA

Mike
All Star Game

Messaggioda Mike » 23/07/2010, 15:23

[quote="REDDEN":1o879tyt]Il capitano della Roma Francesco Totti è stato deferito dal procuratore federale Stefano Palazzi per alcune delle frasi dette nel corso della conferenza stampa di martedì scorso. Il provvedimento a carico di Totti è stato preso "per aver espresso giudizi e rilievi lesivi del prestigio, della reputazione e della credibilità della classe arbitrale, delle istituzioni federali nel loro complesso e di una società operante nell'ambito della Figc (l'Inter n.d.r.)", secondo quanto è scritto in un comunicato diffuso dalla Federcalcio.

le frasi incriminate — Totti aveva detto che "[color=#0000FF:1o879tyt]magari gli altri sono più forti, ma hanno sempre qualche favore dalla loro. Ci hanno rubato due scudetti"[/color:1o879tyt]

http://www.youtube.com/watch?v=DOVGmoQpOaA[/quote:1o879tyt]

Non sei d'accordo Redden?
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 23/07/2010, 16:33

eheh mike...l'inizio della canzone dovrebbe indicare come la penso. d'accordo con totti...ovviamente anche sul fatto che siete piu' forti questo è stato riconosciuto ma in questi anni diciamo che dove non siete arrivati....poi siete arrivati :)

Mike
All Star Game

Messaggioda Mike » 23/07/2010, 17:56

[quote="REDDEN":30sk3o6f]eheh mike...l'inizio della canzone dovrebbe indicare come la penso. d'accordo con totti...ovviamente anche sul fatto che siete piu' forti questo è stato riconosciuto ma in questi anni diciamo che dove non siete arrivati....poi siete arrivati :)[/quote:30sk3o6f]

Secondo me Totti ha sbagliato i conti, perchè da Interista super convinto che su uno scudetto aiuti arbitrali ce ne sono stati, quello della doppietta di Ibra a Parma...

Quest'anno però mi ha fugato ogni dubbio che quelli se non sono stati una casualità non erano indirizzati come ai tempi Moggiani....

L'Inter non si può dire che quest'anno sia stata favorita.

Quindi concordo con te nel dire che una volta siamo arrivati! :)

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 23/07/2010, 20:27

eheh beh mike hano provato a regalare un gol nella sfida scudetto quest'anno ma non ci sono riusciti..quindi è passata un po' cosi :) per carità fortissimi quest'anno niente di scandaloso ma sia mai che un gol irregolare ce lo danno a noi contro di voi :)

NickName
All Star Game
Contatta:

Messaggioda NickName » 24/07/2010, 10:31

[quote="REDDEN":1hu9xemx]eheh beh mike hano provato a regalare un gol nella sfida scudetto quest'anno ma non ci sono riusciti..quindi è passata un po' cosi :) per carità fortissimi quest'anno niente di scandaloso ma sia mai che un gol irregolare ce lo danno a noi contro di voi :)[/quote:1hu9xemx]
ma smettila con ste cose " hanno provato a darvelo", se battevate la Samp eravate campioni d'Italia, prendetevela solo con voi stessi!
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda canigggia » 24/07/2010, 14:35

[b:1vidq7zd]Manchester City 2010/2011[/b:1vidq7zd]

Given
Richards K.Tourè Lescott Kolarov
A.Johnson Y.Tourè Barry Silva
Tevez Adebayor (*Balotelli)

Hart
Boateng Kompany Onuoha Bridge
Ireland De Jong Vieira Bellamy
Santa Cruz Robinho

+ Zabaleta, Weiss e Jo.

Che bello avere i soldi...
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter:

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 24/07/2010, 16:04

[quote="NickName":30fjtsqk][quote="REDDEN":30fjtsqk]eheh beh mike hano provato a regalare un gol nella sfida scudetto quest'anno ma non ci sono riusciti..quindi è passata un po' cosi :) per carità fortissimi quest'anno niente di scandaloso ma sia mai che un gol irregolare ce lo danno a noi contro di voi :)[/quote:30fjtsqk]
ma smettila con ste cose " hanno provato a darvelo", se battevate la Samp eravate campioni d'Italia, prendetevela solo con voi stessi![/quote:30fjtsqk]

anche voi se battevate la fiorentina lo eravate senza la nostra sconfitta...la differenza è che uno 0,1 a noi non viene mai dato a voi invece....
a parità di prestazioni lo vincerebbe sempre l'inter e in questi anni si è visto,per non parlare dei nostri scontri diretti..da quest'anno,dal tuffo di balotelli,all'espulsione di mexes..nel dubbio...

Mike
All Star Game

Messaggioda Mike » 24/07/2010, 17:55

[quote="REDDEN":39bdzexi][quote="NickName":39bdzexi][quote="REDDEN":39bdzexi]eheh beh mike hano provato a regalare un gol nella sfida scudetto quest'anno ma non ci sono riusciti..quindi è passata un po' cosi :) per carità fortissimi quest'anno niente di scandaloso ma sia mai che un gol irregolare ce lo danno a noi contro di voi :)[/quote:39bdzexi]
ma smettila con ste cose " hanno provato a darvelo", se battevate la Samp eravate campioni d'Italia, prendetevela solo con voi stessi![/quote:39bdzexi]

anche voi se battevate la fiorentina lo eravate senza la nostra sconfitta...la differenza è che uno 0,1 a noi non viene mai dato a voi invece....
a parità di prestazioni lo vincerebbe sempre l'inter e in questi anni si è visto,per non parlare dei nostri scontri diretti..da quest'anno,dal tuffo di balotelli,all'espulsione di mexes..nel dubbio...[/quote:39bdzexi]

Redden non essere ridicolo...

Il campionato scorso l'avete perso voi punto...

E a noi l'anno scorso quello 0,1 proprio non l'hanno dato...

vuoi ricordarti quante espulsioni ci hanno dato l'anno scorso...

E che nella partita con voi, si il nostro gol era irregolare, ma c'erano altri episodi non concessi all'Inter tra cui un paio di rigori (a memoria) e se non sbaglio anche un palo clamoroso nel finale...

Poi, io ti avevo teso la mano e finiamola li, ma evidentemente... Vi batteremo anche quest'anno come tutti gli altri anni e voi giù di cleenex... Questo siete frignoni.

Anche quest'anno leggerete la targa... Bye

PS: le lacrime di Mascherano erano di gioia... :lol:

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 24/07/2010, 19:15

sicuramente mike ci batterete ma la tua memoria fa cilecca..visto che stavi facendo anche il 2-1 in fuorigioco di un metro e dovresti tu ringraziare julio sergio se ha salvato un minimo la dignità del campionato...
poi episodi..tipo il rigore su brighi,l'espulsione di chivu per quel fallo killer su toni..
hai vinto per carità alla fine ma una bella mangiata di pesce quasi quasi te la offro :) manca un po' di fosforo

Torna a “Calcio”