La offseason dei New York Knicks: voci di mercato
- sygno
- Most Valuable Player
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
Matt_11
- Superstar NBA
Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato
forse NY pensava di mettere in campo il fascino dell'essere Franchise Player nella grande mela, essere una sorta di divinità, ma ovviamente non è bastato
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
- maurom
- Most Valuable Player
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
Alexander Supertramp
- Rookie Wall!
- Contatta:
-
Alexander Supertramp
- Rookie Wall!
- Contatta:
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
-
Matt_11
- Superstar NBA
ha una player option dal 2012, quindi diciamo che se già questo anno inizia a fa schifo NO, lui esce dal contratto.
sinceramente Chandler non mi ispira molto, se poi lo affianchi a Curry, che è un ex giocatore, beh, NO non ci guadagna nulla se non 10M che scadono la prossima estate. però a questo punto mi chiedo: a che pro avere 10M in + da spendere se uno dei + importanti free agent di quell'estate lo dai via?
sinceramente Chandler non mi ispira molto, se poi lo affianchi a Curry, che è un ex giocatore, beh, NO non ci guadagna nulla se non 10M che scadono la prossima estate. però a questo punto mi chiedo: a che pro avere 10M in + da spendere se uno dei + importanti free agent di quell'estate lo dai via?
MOSE' CALDERON 6,5:
ha fatto bene.
- Faccia
- Superstar NBA
Sembra che Paul abbia definitivamente chiesto di essere ceduto entro l'inizio della nuova stagione. Le squadre a lui gradite sarebbero i Knicks, i Magic o i Lakers.
Premesso che visto i roster e le possibili contropartite direi che i Knicks possono essere considerati l'ultima ruota del carro. Ma detto ciò ormai il contrattone di Curry scadendo a fine anno diventa abbastanza appetibile, se si rigira Curry più a scelta il Gallo o Randolph e Felton o Chandler in cambio di Paul e Okafor a grandi linee potrebbe funzionare con l'aggiunta di qualche altro contratto inferiore per sistemare le differenze di salari. Certo cmq che per convincere il GM degli Hornets a darti Paul devi offrire davvero il meglio che puoi...
Ma quello che mi chiedo io è se ne valga davvero la pena di smantellare mezza squadra e dar via almeno un prospetto davvero promettente (Gallo o Randolph)? Io sinceramente Paul lo vorrei davvero, molto più di Carmelo, ma a queste condizioni dettate dal doverlo prendere per forza subito non sono così sicuro di essere disposto a sacrificare così tanto...
Poi cmq sono tutte chiacchiere visto che i giocatori appena tradati non possono essere inseriti in altre trade fino a 60 gg dopo lo scambio e Felton non può essere tradato prima di gennaio...
Intanto riporto una frase di Danilo che sembra aver di recente pronunciato: "I think if people don't consider me a good player," he said, "they're stupid."
Lebron who???
Premesso che visto i roster e le possibili contropartite direi che i Knicks possono essere considerati l'ultima ruota del carro. Ma detto ciò ormai il contrattone di Curry scadendo a fine anno diventa abbastanza appetibile, se si rigira Curry più a scelta il Gallo o Randolph e Felton o Chandler in cambio di Paul e Okafor a grandi linee potrebbe funzionare con l'aggiunta di qualche altro contratto inferiore per sistemare le differenze di salari. Certo cmq che per convincere il GM degli Hornets a darti Paul devi offrire davvero il meglio che puoi...
Ma quello che mi chiedo io è se ne valga davvero la pena di smantellare mezza squadra e dar via almeno un prospetto davvero promettente (Gallo o Randolph)? Io sinceramente Paul lo vorrei davvero, molto più di Carmelo, ma a queste condizioni dettate dal doverlo prendere per forza subito non sono così sicuro di essere disposto a sacrificare così tanto...
Poi cmq sono tutte chiacchiere visto che i giocatori appena tradati non possono essere inseriti in altre trade fino a 60 gg dopo lo scambio e Felton non può essere tradato prima di gennaio...
Intanto riporto una frase di Danilo che sembra aver di recente pronunciato: "I think if people don't consider me a good player," he said, "they're stupid."
-
arex73
- Superstar NBA
-
Matt_11
- Superstar NBA
si ma se Gallo finisce a New Orleans come parziale contropartita di CP3 sai che tristezza...
MOSE' CALDERON 6,5:
ha fatto bene.
-
Alexander Supertramp
- Rookie Wall!
- Contatta:
Se gallo va via m'incazzo come una bestia!!!
- scottie
- Most Improved Player
ma non mandano via Gallinari per Paul..altrimenti sono punto e capo..al massimo posso provare con qualcuno degli ultimi arrivati da aggiungere a curry..
ma cmq Paul resterà dov'è a meno che non ne esca rinforzata anche new orleans..quindi in nessun caso..
ma cmq Paul resterà dov'è a meno che non ne esca rinforzata anche new orleans..quindi in nessun caso..
..l'angelo custode che ti ha aiutato a vincere la battaglia è visto dal tuo nemico come un demone distruttore..
- treno
- Leader della squadra
Ci metterei le mani sul fuoco..
per me Gallo ora come ora a NY è inamovibile, non lo venderanno mai
per me Gallo ora come ora a NY è inamovibile, non lo venderanno mai
- Mike
- All Star Game
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"