La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

Tutte le discussioni inerenti la franchigia newyorkese (sezione dedicata a RafT).
fagiu
Pagliaccio psicotico
Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

Messaggioda fagiu » 12/07/2010, 13:34

Vabbé, diciamo che Walsh ha fallito l'obiettivo primario di una strategia a lungo termine. Ciò non significa che tutte le sue manovre tattiche in questi due anni siano state sbagliate, che non abbiano giovato ai Knicks e che non possano fruttare ancora in prospettiva

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 12/07/2010, 13:35

"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Charles
Most Valuable Player
NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
Contatta:

Messaggioda Charles » 12/07/2010, 13:37

Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

...
Free Agent!

Messaggioda ... » 12/07/2010, 13:39

RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA

Bosco
Stagione da rookie
Contatta:

Messaggioda Bosco » 12/07/2010, 13:40

"Il diritto per gli amici va interpretato…per i nemici applicato"

canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda canigggia » 12/07/2010, 14:13

Ok abbiamo capito, richiamiamo Isiah va! :lol:

Comunque, a me gli obiettivi 'Melo e CP3 sembrano piuttosto irrealistici, il primo più del secondo, a questo punto quello su cui bisogna puntare è Deron Williams, a cui hanno smantellato la squadra e l'anno prossimo dovrà giocare pick'n'roll per 48 minuti con Millsap... Se già si lamentava l'anno scorso per quello che combinava la dirigenza, figuriamoci quest'anno: Charles, tu che ne sei coinvolto, che ne dici?
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter:

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

mighty
the mirror climber

Messaggioda mighty » 12/07/2010, 14:48

Che Walsh sia arrivato in una situazione di disastro lo sappiamo tutti.

Ma a smantellare il roster siamo capaci tutti, o sbaglio? Basta fare trade tecnicamente sfavorevoli con la prima bestia in scadenza che ti danno. Quindi ben venga giocare con Bender, Earl Barron, Eddie House, T-Mac. Poi a un certo punto però devi iniziare a costruire.

Ed è questo che non mi sta piacendo. Punti tutto su un giocatore da statistica come Amar'e, che per giunta è fisicamente un'incognita. Io non amo Joe Johnson ma avrei veramente firmato lui al max piuttosto che Stoudemire.
Poi, un pensierino a rifirmare Lee e utilizzarlo come merce di scambio a febbraio?
Magari sondare il terreno per Hasheem Thabeet prima di portarti a casa Igor Ruskyparusky?

Boh...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 12/07/2010, 14:58

Speriamo Derone lo adoro :oops:D
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

...
Free Agent!

Messaggioda ... » 12/07/2010, 15:07

RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 12/07/2010, 15:21

Joe Johnson al massimo meglio di Amare quando hai gia un fior di tiratore come Danilo e un buon esterno come Chandler? Per me il lungo era la priorità da prendere e molto piu utile di JJ.

Lee con le cifre che ha messo su la scorsa stagione e con la convocazione all'All-Star game ha strappato un contratto da 80 milioni per 6 anni, sicuro non avrebbe accettato di meno dai Knicks, credo che converrai con me che è strapagato e a quelle cifre con un contratto così lungo non lo scambiavi mai nella vita in tempi brevi, quello è la madre di tutti i brutti contratti, proprio tutto cio che i Knicks devono evitare adesso.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

AXeL
Superstar NBA

Messaggioda AXeL » 12/07/2010, 15:32

....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]

mighty
the mirror climber

Messaggioda mighty » 12/07/2010, 15:43

"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 12/07/2010, 15:57

Amare è un Lee piu caro ma anche piu forte, anzi decisamente piu forte. Se Lee è riuscito ad andare all'All-Star game nel sistema di Mike non capisco perchè Amare non debba essere quel giocatore a tratti dominante che abbiamo visto ai Suns. Vero non c'è Nash che lo imbecca, magari faticherà un po a trovare l'intesa con Felton ma un Amare sano come quello della scorsa stagione è il lungo mobile e capace di finire al ferro cucito dal sarto per il sistema di Mike. 100 milioni per Amare son molto meglio di 80 a Lee IMHO.

EDIT: la voce di Isiah è stata smentita da Walsh quando ha detto che non intende ritirarsi a breve per i suoi noti problemi di salute. Fosse vera sarebbe la madre di tutte le tragedie :lol: :lol:

Saba88
Most Valuable Player
NBA Team:Lakers

Messaggioda Saba88 » 12/07/2010, 16:00

I Knicks hanno preso tale Mozgov (a me sconosciuto) per 10M in 3 anni e i Wolves Hanno preso Nikola Pekovic (pana. e dell'86) a 13M in 3 anni. A livello europeo penso che Pekovic sia uno dei centri più forti che ci siano l'altro io nn l'ho mai sentito............

Mah....

malax8
Scelto al Draft

Messaggioda malax8 » 12/07/2010, 19:41

ma siete sicuri che abbia preso questo Morgzov o come si chiama ? Non l'ho letto in nessun sito , se lo hanno fatto c'è poco a sperare nel futuro di NY , ma io non credo x quella cifra poi .... :shock: :shock:
Per il resto il G M ha fatto quello che poteva in questa situazione (lebron , Wade e bosh già promessi ) lasciandosi le possibilità aperte per future trade e quest'anno provano alcuni giovani , Randolph x me è una scommessa da fare .
Per il FA di quest'anno , meglio Amare di JJ milioni di volte !!!
Il draft dello scorso anno di NY è stata una cazzata immane , GM ed allenatore ne sono responsabili senza nessuna scusa , hanno toppato alla grande !!!!
Non so se D'antoni sia un grande allenatore , quest'anno vedremo , ha fatto alcune mosse che mi hanno fatto venire seri dubbi sulle sue capacità , ma ai Suns aveva creato un gioiello non dimentichiamolo, c'era Nash , qua Felton , ma credito x quest'anno gli va dato , poi se toppa ancora :twisted: :twisted: :twisted:
In questa situazione il Gallo avrà tanti palloni e responsabilità e magari diventa lui un polo di attrazione per futuri FA :D :D :D

Torna a “New York Knicks”