La offseason dei New York Knicks: voci di mercato
-
skip to my lou
- All Star Game
non so se dal punto di vista finanziario sia possibile l'arrivo di due max player..certo è che se prendono lbj e magari johnson per fargli da 3° violino (il gallo è IL SECONDO VIOLINO DEI KNICKS) la squadra non è male..
PLAY
rifirmano rodriguez (a pochissimo..) che è un play decente e può crescere e hanno douglas sotto contratto
GUARDIA
johnson e poi walker, il buon chandler lo scambiano per qualcosa di utile
LBJ
beh, inutile dire chi sarà il 3 della squadra..
GALLO
beh, inutile dire chi sarà il 4 della squadra
CENTRO
se integro io proverei a prendere chandler come FA.. difende bene è lungo atletico e non chiede troppi possessi in attacco.
poi per la panchina qualcosa si trova..
dal punto di vista salariale è fattibile soprattutto se fanno contratti a crescere (a lbj) e a scendere (a johnson)..
PLAY
rifirmano rodriguez (a pochissimo..) che è un play decente e può crescere e hanno douglas sotto contratto
GUARDIA
johnson e poi walker, il buon chandler lo scambiano per qualcosa di utile
LBJ
beh, inutile dire chi sarà il 3 della squadra..
GALLO
beh, inutile dire chi sarà il 4 della squadra
CENTRO
se integro io proverei a prendere chandler come FA.. difende bene è lungo atletico e non chiede troppi possessi in attacco.
poi per la panchina qualcosa si trova..
dal punto di vista salariale è fattibile soprattutto se fanno contratti a crescere (a lbj) e a scendere (a johnson)..
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato
Letto l'articolo:
Chicago - sarai sempre quello dopo Jordan
Cleveland - sarai quello che ha dato un senso a Cleveland
New York - superdiodelluniversoforever, forse.
Gallinari sembra poter essere il Pippen di Lebron, troppo giovane per poter determinare la scelta però.
Avesse fatto un anno di partite come quella con Melo sarebbe diverso...
"vado lì perchè è new york e c'è il Gallo!" - mi pare dura
"vado lì perchè è new york, ci sono il Gallo e Chandler e D'antoni!" - più facile ma dura lo stesso
Non lo so... non lo so... Per me ci vuole un bel lungo, possibilmente non max-contract...
Follia: LeBron-Tmac-House-Gallo-T.Chandler
Con in panca Walker, Chandler...
Sarebbe nuovo... sarebbe run... e sarebbe gun... sarebbe sempre LeBron il capo.
Boh... non lo so.
Io voglio andare a vedere LeBron il 3 ottobre.
Chicago - sarai sempre quello dopo Jordan
Cleveland - sarai quello che ha dato un senso a Cleveland
New York - superdiodelluniversoforever, forse.
Gallinari sembra poter essere il Pippen di Lebron, troppo giovane per poter determinare la scelta però.
Avesse fatto un anno di partite come quella con Melo sarebbe diverso...
"vado lì perchè è new york e c'è il Gallo!" - mi pare dura
"vado lì perchè è new york, ci sono il Gallo e Chandler e D'antoni!" - più facile ma dura lo stesso
Non lo so... non lo so... Per me ci vuole un bel lungo, possibilmente non max-contract...
Follia: LeBron-Tmac-House-Gallo-T.Chandler
Con in panca Walker, Chandler...
Sarebbe nuovo... sarebbe run... e sarebbe gun... sarebbe sempre LeBron il capo.
Boh... non lo so.
Io voglio andare a vedere LeBron il 3 ottobre.
- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- mighty
- the mirror climber
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
C'era scritto "follia" prima.
Il senso è:
-servono davvero due max-contract ?
-serve davvero il play ?
E poi McGrady è un vincente quanto Lebron.
Se abbassa le pretese monetarie non è proprio indecente averlo in roster.
Non credo serva una super stella oltre al re.
C'era gente che diceva "si porti l'anello in ohio!" quando è arrivato Shaq. E invece rimane pieno di zitelle a cleveland.
Il senso è:
-servono davvero due max-contract ?
-serve davvero il play ?
E poi McGrady è un vincente quanto Lebron.
Se abbassa le pretese monetarie non è proprio indecente averlo in roster.
Non credo serva una super stella oltre al re.
C'era gente che diceva "si porti l'anello in ohio!" quando è arrivato Shaq. E invece rimane pieno di zitelle a cleveland.
- Canà
- Superstar NBA
Se dovesse arrivare Lebron non serve un play vero,ma nemmeno spenderei dollari per Johnson,magari proverei a portare a NY uno come Allen o come Reed(sempre troppo spesso infortunato)ad un prezzo accettabile per poi firmare un altro max tra Amare,Bosh o anche Boozer!!
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
- GrandeMagoooo
- All Star Game
- maurom
- Most Valuable Player
Facendo sign and trade con Lee puoi eccedere il cap e portare a casa qualcosa di decente, il cap NBA è molto complicato, non è un cap "rigido", ci sono decine di eccezioni e i Knicks non hanno nessun problema a sfondarlo. Non siamo in una situazione che se vai a 56,1 milioni sei fuori, ci sono molte vie per andare oltre, i Knicks dei bei tempi di Isiah sono arrivati anche a piu di 90 milioni di monte salari
In ogni caso se arriva LeBron e penso solo in questo caso i due max sono a dir poco garantiti, altrimenti non avrebbe avuto nessun senso la trade fatta da Walsh quest'inverno, in pratica s'è svenato dando via la sua prima scelta dell'ultimo draft (Hill) + un'altra scelta futura solo per liberare i 7 milioni di Jeffries. A che pro avrebbe fatto questa cosa se non per tenersi aperta la porta del doppio max per attirare LeBron?.
In ogni caso se arriva LeBron e penso solo in questo caso i due max sono a dir poco garantiti, altrimenti non avrebbe avuto nessun senso la trade fatta da Walsh quest'inverno, in pratica s'è svenato dando via la sua prima scelta dell'ultimo draft (Hill) + un'altra scelta futura solo per liberare i 7 milioni di Jeffries. A che pro avrebbe fatto questa cosa se non per tenersi aperta la porta del doppio max per attirare LeBron?.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
ernie ball
- All Star Game
Io non vedo tantissime possibilità per Lebron. New York è la migliore. Chicago sarebbe uno spreco di risorse, perchè di sicuro Rose non è la spalla giusta.
I Knicks hanno bisogno di una seconda stella e di un buon lungo. Il fatto che Bosh sia libero è puntuale e sospetto.
Sarebbe anche la trade che consegnerebbe ai Raptors la prima scelta assoluta nel draft 2011, visto che avrebbero come ritorno David Lee.
I Knicks hanno bisogno di una seconda stella e di un buon lungo. Il fatto che Bosh sia libero è puntuale e sospetto.
Sarebbe anche la trade che consegnerebbe ai Raptors la prima scelta assoluta nel draft 2011, visto che avrebbero come ritorno David Lee.
- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
Se Bron va ai Knicks, vedrai quante Pippen in sto forum...
- GrandeMagoooo
- All Star Game
- maurom
- Most Valuable Player
Se fai sign and trade con Lee e porti acasa contratti gia in essere lo puoi eccedere che io sappia.
Comunque questi sono tecnicismi dei GM si arrangeranno loro
Comunque questi sono tecnicismi dei GM si arrangeranno loro
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- GrandeMagoooo
- All Star Game
- maurom
- Most Valuable Player
Che poi è quello che ho detto io, firmarlo ed utilizzarlo in sign and trade, con la sign and trade porti a casa qualche contratto con il quale vai oltre il cap e puoi firmare anche due max free-agent. Se arrivano due max non rimane Lee questo è certo.
Il mio concetto così magari ci capiamo è che i Knicks facciano sign and trade con Lee, portino a casa uno o piu giocatori con contratti in essere (che io sappia ti permettono di eccedere il cap) potendo così firmare i due max con lo spazio di 38 milioni. Se non lo possono fare tanti giornalisti New Yorkesi han preso dei bei granchi
In ogni caso il concetto del doppio massimo rimane tale, senza il doppio massimo non c'è nessuna possibilità che LeBron vada a NY.
Il mio concetto così magari ci capiamo è che i Knicks facciano sign and trade con Lee, portino a casa uno o piu giocatori con contratti in essere (che io sappia ti permettono di eccedere il cap) potendo così firmare i due max con lo spazio di 38 milioni. Se non lo possono fare tanti giornalisti New Yorkesi han preso dei bei granchi
In ogni caso il concetto del doppio massimo rimane tale, senza il doppio massimo non c'è nessuna possibilità che LeBron vada a NY.