vanz ha scritto:E'francese...
Ah ecco...
vanz ha scritto:E'francese...
Patavino ha scritto:Va bene allora sognatevi Pazzini Amauri Trezeguet Floccari Iaquinta
Io sogno Ibra e Benzema..
REDDEN ha scritto:non mi toccate floccari,un giocatore che mi ha dato una grande soddisfazione quest'anno.
consigli per gli acquisti:nel river gioca un giovane di 19 anni alto 190 cm e forte tecnicamente...ok non ci si puo' innamorare con i filmati pero' bisogna iniziare a comprare i ventenni sudamericani,cosa che le grandi del nostro calcio non fanno piu'
Panzer ha scritto:No Berbatov no dai...
E per prendere Ibra devi prendere prima Pique,coppia fissa ormai
Patavino ha scritto:Ma come fate a dire Ibra mai più? Ok traditore ma è il giocatore che più servirebbe a sta squadra, questa è la verità..
sygno ha scritto:Patavino ha scritto:Ma come fate a dire Ibra mai più? Ok traditore ma è il giocatore che più servirebbe a sta squadra, questa è la verità..
Se fossi nel deserto e arrivasse Ibra con un bicchiere d'acqua gli sputerei in faccia...
La verità è che a questa squadra servono di più difensori, soprattutto di fascia, un centrocampista con i piedi buoni e meno infortuni.
Mike ha scritto:sygno ha scritto:Patavino ha scritto:Ma come fate a dire Ibra mai più? Ok traditore ma è il giocatore che più servirebbe a sta squadra, questa è la verità..
Se fossi nel deserto e arrivasse Ibra con un bicchiere d'acqua gli sputerei in faccia...
La verità è che a questa squadra servono di più difensori, soprattutto di fascia, un centrocampista con i piedi buoni e meno infortuni.
Lo faresti perchè vi ha lasciato nel momento nel bisogne, non perchè non è forte...
Ibra ci ha fatto vincere due scudi...
Vi fa reparto da solo...
Poi che sia una merda, niente da dire...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti