FIUUUUUUUUU sospiro di sollievo, sti Thunder sono una brutta gatta da pelare e lo sapevamo, non vanno sotto di un centimetro, rispondono fisicamente alla pari anche se sono di stazza inferiore, 17 stoppate di squadra, (DICIASSETTE

), han fatto una partita di un intensità e di una fisicità fuori dal comune soprattutto per una squadra alla prima esperienza di postseason. Durant fantastico fino agli ultimi 5 minuti poi Artest lo ha costretto ad un fallo in attacco e ad una persa con due super difese e si è disunito un po, comunque il futuro è di questi qua, i Lakers devono ringraziare i problemi di falli di Westbrook che lo hanno costretto alla panchina per larghi tratti del 1° tempo, il confronto con Fisher è stato spesso imbarazzante per il vecchio Fish.
In casa Lakers Kobe solita classe cristallina anche se le gambe ancora un po mancano, 5 stoppate subite sono il sintomo di mancanza di esplosività, poi nel 4° periodo vince la partita e tutto va nel dimenticatoio. Gasol solita presenza, la sera che Odom non è stato efficente s'è vista tutta la "scarsezza" della panchina dei Lakers. Ora si va ad Oklahoma City, non sarà una passeggiata vincerne una.