Serie A e B 2009/2010

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
lol
you'll be dreamshaked

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggio da lol »

Patavino ha scritto:
Mike ha scritto:
luca10 ha scritto:Intanto girando qua e la ho trovato quest'altra intercettazione NON ritenuta RILEVANTE:

http://www.youtube.com/watch?v=wRxzqoreNJU

Non c'è nulla da aggiungere.
Tranquillamente mi spieghi cosa ne pensi di questa intercettazione?

vorrei capire come la interpreti...
minimo minimo la cupola Moggi-Carraro non è mai esistita :roll:

Maddai, semmai il contrario. Dice "Mi raccomando niente favori alla Juve", come se fosse una cosa che va contro l'abitudine (cosa che è effettivamente), di sicuro non scagiona la Juve
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Patavino ha scritto: Dai lo dice pure Corno

:lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

tReScOoL ha scritto:
REDDEN ha scritto:certo la settimana che la roma è prima non si parla di campo ma di intercettazioni ehehe e io che mi aspettavo di leggere qualche complimento.
per venerdi cmq a casa pronti:agli,corni,amuleti,iettatori e il tutto basterà? è difficile dire forza ju...... mamma che sensazione sgradevole ma mi tocca farlo
Non farti del male REDDEN per te non è il caso, dipende solo da voi ora :approved: non serve dire forza Juve, io invece griderò Forza MAGGGGICCCA per le prossime 5 giornate(5 maggio compreso :mrgreen: )

Sono contento per Ranieri che sta dimostrando una volta per tutte che è un ottimo allenatore, padre dell'inizio campionato di quest'anno della Juve(Che ha vissuto l'onda lunga del suo lavoro poi si è spenta). Spero i dirigenti capiscano quest'errore (anche se ne dubito) e facciano subito qualcosa per farci tornare grandi anche a noi :)

grazie....anche l'anno prossimo vinceremmo il campionato se le vincessimo tutte e 38...la roma vince da 5 giornate di sembra e non perde da 23...da sola si + piu che aiutata direi..l'inter ha l'ultima partita con un minimo di difficoltà poi veramente ha la discesa libera alla tomba...
è pur vero che la juve è a 3 punti dalla champions con avanti 2 squadre..speriamo tiri fuori ste palle!
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

discesa libera alla tomba...
La discesa libera la faceva Ghedina al massimo :roll:

Non mi aspetto molto dalla Juve ma forse,se regge i 90minuti (cosa che ha fatto raramente quest'anno) può strappare un pareggio.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

vanz ha scritto:

Non mi aspetto molto dalla Juve ma forse,se regge i 90minuti (cosa che ha fatto raramente quest'anno) può strappare un pareggio.
la discesa libera alla tomba ce l'ha la Giuve :lol:
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

potete continuare questa discussione in chiacchiere da Bar?
state svangando i maroni con argomenti che esulano dallo sport.
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Cose serie,

Inter - Juve

1 a 1,55
X a 3,85
2 a 6,00

Primo tempo - finale 1-2 è dato a 40,00 :lol:

0-1 a 12,00
0-2 a 22,00

Doppia chance X2 a 2,32 :lol:

Come nemmeno il Chievo.

Bellissimo.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

Fausto ha scritto:Cose serie,

Inter - Juve

1 a 1,55
X a 3,85
2 a 6,00

0-1 a 12,00
0-2 a 22,00

Come nemmeno il Chievo.

Bellissimo.
Di solito queste cose portano una sfiga tremenda...

Vado a giocarmi 20 euro sull'1-2, non si sa mai che accompagno Ronco nel suo prossimo Puttan tour europeo...
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

Mike ha scritto:

Inter - Juve

1 a 1,55
X a 3,85
2 a 6,00

0-1 a 12,00
0-2 a 22,00

Come nemmeno il Chievo.

Bellissimo.

Vado a giocarmi 20 euro sull'1-2, non si sa mai che accompagno Ronco nel suo prossimo Puttan tour europeo...
Ciccio posto ce n'è, si partirebbe anche da Treviso che per te dovrebbe andare! :approved:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

Ronco88 ha scritto:
Mike ha scritto:

Inter - Juve

1 a 1,55
X a 3,85
2 a 6,00

0-1 a 12,00
0-2 a 22,00

Come nemmeno il Chievo.

Bellissimo.

Ciccio posto ce n'è, si partirebbe anche da Treviso che per te dovrebbe andare! :approved:
Grazie per l'invito, ma ci sono due problemi:

1) la morosa non apprezzerebbe

2) il primo buco vacanziero si apre a Natale.

Ma mi tengo libero per il 3 ottobre, per il Gallo Day! Magari quei soldi ce li beviamo prima di arrivare giusto per far capire ai lombardi quanto vale un triveneto sul discorso alcol!

E come dice erman medrano: mai discutere co chi ga tre bire de vantajo... :lol: :alcool: :lol:
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

vanz ha scritto:

si infatti non volevo infierire..tomba forse se la cavava eheh quello sport non lo seguo si vede..
il pareggio? ma magari....cazzo morinho una in casa potrebbe pure perderla...
cmq se l'inter non vincesse(improbabile) metterei 11 difensori con la lazio..è una squadraccia ma il derby è sempre un derby...io mi sento che forse l'inter pareggia e la roma volendo chiudere il campionato perde...
non vedo l'ora che finisce una sofferenza mai vista..
da come è partito:fuori dall'europa pensiamo a salvarci,stiamo recuperando vediamo di raggiungere l'europa league,forse ce la faccia ad arrivare quarti,lottiamo per la champions diretta,obiettivo secondo posto,e ora primi..cazzo il mio cuore non reggerà per molto
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

REDDEN ha scritto:
vanz ha scritto:

si infatti non volevo infierire..tomba forse se la cavava eheh quello sport non lo seguo si vede..
il pareggio? ma magari....cazzo morinho una in casa potrebbe pure perderla...
cmq se l'inter non vincesse(improbabile) metterei 11 difensori con la lazio..è una squadraccia ma il derby è sempre un derby...io mi sento che forse l'inter pareggia e la roma volendo chiudere il campionato perde...
non vedo l'ora che finisce una sofferenza mai vista..
da come è partito:fuori dall'europa pensiamo a salvarci,stiamo recuperando vediamo di raggiungere l'europa league,forse ce la faccia ad arrivare quarti,lottiamo per la champions diretta,obiettivo secondo posto,e ora primi..cazzo il mio cuore non reggerà per molto
e nemmeno il tuo professore di italiano :lol2: :lol2: :lol2:

Comunque si scherza :approved: , beati voi, anche il nostro cuore non regge, ma per la depressione :cry:

Però domani un po' di cuore Giuve non ci starebbe male

Tipo una punizia di Alecxsxscs al novantaquattresimo :oops: sotto l'incrocio del 2006 :oops:
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

Patavino ha scritto: e nemmeno il tuo professore di italiano :lol2: :lol2: :lol2:

Comunque si scherza :approved: , beati voi, anche il nostro cuore non regge, ma per la depressione :cry:

Però domani un po' di cuore Giuve non ci starebbe male

Tipo una punizia di Alecxsxscs al novantaquattresimo :oops: sotto l'incrocio del 2006 :oops:
"l'ha messa sul palo del portiere forte" cit. :oops:
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Traduzione: Carraro sapeva che la normale prassi arbitrale era "favorire la Juve" e lasciava fare, tranne quando lui rischiava di perdere una delle tante poltrone attaccate al suo culo da un'eternità. Secondo Moggi e i giornalisti galoppini che ancora lo aiutano, questo scagiona Lucky Luciano. Mah...
Patavino ha scritto:
ah a proposito, Fagiu, guarda come a Moratti e soci non gliene fraga un cazzo dello scudo di cartone!
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/In ... 6706.shtml
Pata, la posta in gioco non è lo scudetto di cartone ma darla vinta al nemico. Ormai l'odio e la guerra eterna tra Juve e Inter impediscono qualsiasi concessione.

E domani arriva un'altra battaglia. Se il calcio non fosse uno sport orribilmente illogico e ingiusto, di voi derelitti incapaci dovremmo fare carne di porco, senza problemi. Invece, vi abbiamo già lasciato 3 punti all'andata. Speriamo bene...
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Marek questo signore non ti merita. :lol:
canigggia ha scritto:Poi al posto di Hamsik metterei Sneijder, Marekiaro nonostante i notevoli 12 gol quest'anno è stato irriconiscibile in molteplici occasioni...
Hamsik da centrocampista è 8° nella classifica marcatori
con 12 gol al pari di Pato e Barreto.
Davanti a gente come Eto'o, Cavani, Vucinic, Ronaldinho, Cassano.
I "trequartisti" più vicini a lui sono valdes con 7 e
jovetic con 6 (la metà).
Sneijder 4 gol è un tantinello più sotto.

Per carità l'olandese quest'anno è stato determinante
per il gioco dell'inter.
Si parla di un fuoriclasse a livello europeo.
Ma ciò detto in campionato il rendimento di Hamsik
è stato decisamente superiore nonostante le pause.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Bloccato