Serie A e B 2009/2010

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
vanz
Most Valuable Player

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggio da vanz »

Vanz, il fatto che ci siano degli altri colpevoli fa di Moggi uno meno colpevole?
Huge,che poi,scusa se ci ritorno...Guarda che Moggi sta cercando di discolparsi dall'accusa di associazione a delinquere se non erro.
Quindi,ovviamente sta cercando di far capire che la fantomatica cupola non esisteva se poi anche altri facevano le stesse cose.
Quindi questo tuo post non ha senso :wink:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

vanz ha scritto:
Vanz, il fatto che ci siano degli altri colpevoli fa di Moggi uno meno colpevole?
Huge,che poi,scusa se ci ritorno...Guarda che Moggi sta cercando di discolparsi dall'accusa di associazione a delinquere se non erro.
Quindi,ovviamente sta cercando di far capire che la fantomatica cupola non esisteva se poi anche altri facevano le stesse cose.
Quindi questo tuo post non ha senso :wink:
No scusami, al massimo, legalmente, si può estendere l'associazione a delinquere.

Non è che se lo facevano tutti l'accusa cade eh!
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Huge,Meani e Moggi erano contro...Tu puoi chiamarla associazione?Eddai...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Scusa vanz, tu l'hai chiamata associazione a delinquere, io ho solo quotato ed evidentemente ho fatto confusione con il concetto.

Cmq ok, lasciamo stare il concetto di "associazione a delinquere".

Rimane il fatto che se i colpevoli sono molteplici, la pena rimane ugualmente.

Il fatto che lo facessero tutti non è mica un'attenuante.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

secondo me c'è un po di confusione...cioè un conto è il malcostume di telefonare a bergamo e raccomandarsi migliori arbitri..cosa pessima per carità ma magari una squadra dopo un paio di episodi negativi alza la cornetta e non dico che si incazza un po ma richiede maggiore attenzione.
altro conto sono le cose che stanno emergendo sull'inter...su questo meani..pero' la situazione è ancora molto confusa e no mi pronuncio anche se sempre un pochino pesante.
infine altra cosa è moggi...lui non è che chiamava e richiedeva magari un arbitro migliore,questo faceva la grigli degli arbitri con bergamo..ci rendiamo o no conto che è diverso?questo regalava sim svizzere agli arbitri per poterci parlare,questo rinchiudeva nell'intervallo un arbitro dicendogli chissà cosa e gli arbitri sono inavvicinabili all'intervallo,ci sono testimonianze di arbitri che non hanno piu arbitrato in serie a dopo aver sbagliato contro la juve,ci sono personaggi che hanno avuto la carriera pressochè stroncata ..chi da allenatore(zeman)chi da dirigente e opinionista (de sisti e altri),questo chiamava cannavaro quando era all'inter dicendogli di chiedere di andare via, ecco cosa è la CUPOLA .forse non un'associazione a delinquere ma sono tutte cose dell'altro mondo,questo signore aveva in mano il calcio italiano...dal mercato agli arbitri soprattutto..e ovviamente oggi cerca di coinvolgere pure chi ha alzato la cornetta per salutare bergamo tra un po'..il contenuto delle telefonate pero' è quello che conta..
io non capisco gli juventini..o meglio mi metto nei loro panni..dmani si scopre che la sensi controlla collina,la roma va in b..vende totti,de rossi,vucinic comunque ritorna e si costruisce mano a mano perdendo anni ..ma io ce l'avrei a morte con la sensi,cioè in un processo vorrei l'ergastolo! qui invece c'è chi rimpiange moggi,chi minimizza quello che ha fatto,chi punta il dito sugli altri(ma un assassino puo puntare il dito su un ladro?)boh dovreste essere i primi ad essere incazzati proprio non vi capisco
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

REDDEN ha scritto:secondo me c'è un po di confusione...cioè un conto è il malcostume di telefonare a bergamo e raccomandarsi migliori arbitri..cosa pessima per carità ma magari una squadra dopo un paio di episodi negativi alza la cornetta e non dico che si incazza un po ma richiede maggiore attenzione.
altro conto sono le cose che stanno emergendo sull'inter...su questo meani..pero' la situazione è ancora molto confusa e no mi pronuncio anche se sempre un pochino pesante.
infine altra cosa è moggi...lui non è che chiamava e richiedeva magari un arbitro migliore,questo faceva la grigli degli arbitri con bergamo..ci rendiamo o no conto che è diverso?

Meani era un dirigente del Milan
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

sygno ha scritto:Ci sono pagine e pagine di discussioni su torti arbitrali e intercentazioni vergognose, mi chiedo e vi chiedo, ma dove trovate ancora la voglia di guardare uno sport così impestato?

il calcio è una religione, è un atto di fede
ma tu sei comunista non puoi capire

:lol: :lol: :lol:

scherzi a parte
non c'è schifezza o delinquente che riuscirà a non farmelo
amare con tutto me stesso
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

raf ha scritto:
sygno ha scritto:Ci sono pagine e pagine di discussioni su torti arbitrali e intercentazioni vergognose, mi chiedo e vi chiedo, ma dove trovate ancora la voglia di guardare uno sport così impestato?

il calcio è una religione, è un atto di fede
ma tu sei comunista non puoi capire

:lol: :lol: :lol:

scherzi a parte
Anche tu? non basta che me lo dicano i miei famigliari, pure tu mi dai del comunista....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

REDDEN ha scritto:secondo me c'è un po di confusione...cioè un conto è il malcostume di telefonare a bergamo e raccomandarsi migliori arbitri..cosa pessima per carità ma magari una squadra dopo un paio di episodi negativi alza la cornetta e non dico che si incazza un po ma richiede maggiore attenzione.
infine altra cosa è moggi...lui non è che chiamava e richiedeva magari un arbitro migliore,questo faceva la grigli degli arbitri con bergamo..ci rendiamo o no conto che è diverso?questo regalava sim svizzere agli arbitri per poterci parlare,questo rinchiudeva nell'intervallo un arbitro dicendogli chissà cosa e gli arbitri sono inavvicinabili all'intervallo,ci sono testimonianze di arbitri che non hanno piu arbitrato in serie a dopo aver sbagliato contro la juve,ci sono personaggi che hanno avuto la carriera pressochè stroncata ..chi da allenatore(zeman)chi da dirigente e opinionista (de sisti e altri),questo chiamava cannavaro quando era all'inter dicendogli di chiedere di andare via, ecco cosa è la CUPOLA .forse non un'associazione a delinquere ma sono tutte cose dell'altro mondo,questo signore aveva in mano il calcio italiano...dal mercato agli arbitri soprattutto..e ovviamente oggi cerca di coinvolgere pure chi ha alzato la cornetta per salutare bergamo tra un po'..il contenuto delle telefonate pero' è quello che conta..
io non capisco gli juventini..o meglio mi metto nei loro panni..dmani si scopre che la sensi controlla collina,la roma va in b..vende totti,de rossi,vucinic comunque ritorna e si costruisce mano a mano perdendo anni ..ma io ce l'avrei a morte con la sensi,cioè in un processo vorrei l'ergastolo! qui invece c'è chi rimpiange moggi,chi minimizza quello che ha fatto,chi punta il dito sugli altri(ma un assassino puo puntare il dito su un ladro?)boh dovreste essere i primi ad essere incazzati proprio non vi capisco
leggendo quello che hai scritto si vede (permettimelo) che hai seguito molto poco la vicenda e che ne hai una conoscenza da bar...se avessi letto le intercettazioni su un dirigente dell'inter che purtroppo non c'è più, avresti letto che anche quest'ultimo sceglieva gli arbitri.
parli di CUPOLA ma come puoi parlare di cupola se era tutto nelle mani di un solo uomo????
Il termine cupola rappresenta un insieme di persone e questo cozza col fatto che era tutto nelle mani di big luciano, gli avvocati di moggi è proprio su quello che spingono o tutti colpevoli o tutti assolti (quello che spera moggi) ed nel primo caso ci troveremmo di fronte a un sistema generalizzato.
Un ultima cosa ma veramente credi che con il potere che hanno alcuni proprietari di club in Italia magari a milano o arcore avrebbero dato la possibilità ad un ex capostazione di dettare legge????
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

sygno ha scritto: Anche tu? non basta che me lo dicano i miei famigliari, pure tu mi dai del comunista....
la faccia mia sotto i piedi tuoi
non sia mai
ma se te cosi ti auto-definisci ti prendo per buono :wink:

sulla juventus
scusate
oggi non me la sento di parlare di ladri
vi saluto

:lol:

(sto scherzando)
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

raf ha scritto: scherzi a parte
Purtroppo invece con me ci sono riusciti.

Io da 4 anni non provo nemmeno un decimo della passione per il calcio che ho provato per oltre 20 anni. :roll:
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

raf ha scritto:
sygno ha scritto: Anche tu? non basta che me lo dicano i miei famigliari, pure tu mi dai del comunista....
la faccia mia sotto i piedi tuoi
non sia mai
ma se te cosi ti auto-definisci ti prendo per buono :wink:
Non l'ho capita :lol:
A tavola a pasqua mia suocera a detto che il cardinale Tettamanzi aveva posizioni troppo di sinistra... ho esclamato "adesso anche la carità cristiana è comunista?, non c'è più religione..."
The Huge ha scritto: Purtroppo invece con me ci sono riusciti.
Un pò anche a me, non del tutto.....
Intanto Cellino esonera Allegri, fantastico....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

The Huge ha scritto:
raf ha scritto: scherzi a parte
Purtroppo invece con me ci sono riusciti.

Io da 4 anni non provo nemmeno un decimo della passione per il calcio che ho provato per oltre 20 anni. :roll:
Discorso simile lo faceva Fausto.

Non riesco a condividerlo assolutamente.

La mia opinione sul milan è nota. E pure tanti giocatori
che ho seguito con passione sono tutti rossoneri.
Da sheva a kakà fino a pato oggi.
Al San Paolo è stata una delizia per gli occhi vederlo
durante il riscaldamento
Fanc*** galliani meani e berlusconi. :evil:
Quando scendono in campo io li guardo con gli occhi
di un bambino qualunque sia il colore della maglia.
L'arbitro non esiste come quando giocavo da bambino,
l'arbitro non c'era.
Figuriamoci se penso alle telefonate o ai personaggi
che girano intorno al calcio. Impossibile.
L'amore per il napoli è tornato a crescere
quando ci chiamavamo napoli soccer e vincevamo
2-0 ad acireale con doppietta di calaiò.
Ho preso sky appositamente e pagavo le partite per
vedere giocare ignoffo e berrettoni.
E scommetto che per Gabbo il discorso sia stato simile.

Certo che da juventini siete stati abituati bene
e la botta è stata grossa. Forse amate di più il basket visto il forum.
Per me è cosi.

Discutere su come viene gestito il calcio poi è tuttaltra cosa.

sygno da qualche parte nel forum hai scritto che sei
comunista, forse era una battuta, non lo so,
da quel momento ho pensato che ti ritenevi "comunista"
e quindi ho fatto la battuta sulla religione
"la faccia mia sotto i piedi tuoi" è un modo di dire
napoletano usato per scusarsi
per me "comunista" è un offesa
ecco :lol:
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

raf ha scritto: sygno da qualche parte nel forum hai scritto che sei
comunista, forse era una battuta, non lo so,
da quel momento ho pensato che ti ritenevi "comunista"
e quindi ho fatto la battuta sulla religione
"la faccia mia sotto i piedi tuoi" è un modo di dire
napoletano usato per scusarsi
per me "comunista" è un offesa
ecco :lol:
Se l'ho scritto era una battuta, se devo darmi un'etichetta sono sicuramente di centro/sinistra che da 20 anni fatica a dare il voto per 2 volte di seguito allo stesso partito....
Adesso togli la faccia dai miei piedi che vado a letto.... notte.
P.s. ma paghi sky? che napoletano atipico.... :lol:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Boh raf, non discuto mica la tua passione per il calcio, ci mancherebbe! :approved:

Io sono stato per 24 anni quello che, pur di vedere calcio si guardava la replica del campionato olandese alle 2 di notte.

Ora a volte manco seguo le partite la domenica ... :roll:

Ma il problema non è nel non-vincere, figurati. Dall'86 al 95 non abbiamo vinto (quasi) nulla, se non qualche coppa minore (2 UEFA e 1 C.Italia), eppure seguivo il calcio con passione maniacale.

Invece la merda venuta fuori dal 2006 in avanti mi ha decisamente stufato.

Poi apro gazzetta.it e vedo Allegri esonerato e ... "Sem a post!" :lol:
Bloccato