1) Svev ha la forza che scorre debole in lui, già è passato al lato oscuro qualche tempo fa (oggi torino comics

)
2) Maurom sono sempre stato assolutamente d'accordo con te sui pochi liberi presi (una qualità che ho sempre apprezzato di bosh, trattamento da star o meno),visto che non è certo rocca come percentuali

.Ok da 3 sta tirando male e forse seleziona male i tiri e deve magari imparare a penetrare meglio e cercare contatti. Poi la partita non l'ho vista e non giudico questa in particolare.
Però da 2 ha tirato 6/10 che mi sembra non faccia poi schifo.
E spero che un minimo gli si renda almeno conto di questo miglioramento nel prendersi più tiri vicino al canestro, i primi due anni praticamente tirava uguale da 2 e da 3.
Il Bargnano cmq rimane uno shooter e questo lo è sempre stato (il 10/11 contro Roma non sono certo stati schiaccioni), quindi io sinceramente non mi sento di tirargli la croce se sta passando un brutto momento da 3.
3)Tutta sta polemica che leggo per il discorso "i tiri a volte entrano, a volte no". Ragazzi sono le stesse cose che ripete ogni volta Nowitzky. Sì quel 7-piedi a cui veniva sempre paragonato il bargnano dei primi 2 anni e che per qualcuno ha 2mt di range di tiro in più
4) SEmpre a proposito di nowitzky che al 4° anno predicava 25+10, immagino che avesse al suo fianco nel suo ruolo un all-star
5) Ma scusate, qui si pretende che dopo aver giocato per 4 anni in un certo modo, ora di punto in bianco in due giorni uno vada a fare il gioco di Bosh?
Cioè secondo voi giocare l'isolamento come fa bosh lo potrebbero fare tutti? E soprattutto riuscirebbero a fare quel tipo di gioco in 2 giorni dopo che bosh ha impiegato anni (per sua stessa affermazione)?
Cioè secondo voi bosh e bargnani sono lo stesso tipo di giocatore?
Secondo voi, rimanendo il sistema di gioco uguale, basta spostare uno a piacimento per aspettarsi gli stessi risultati?
Se le risposte sono sì, bhè scusate ma per me la faccia migliore è questa:
6) Ottimo Amir, ma dopo 4 anni che vedo l'NBA mi rendo conto che per chi gioca poco ed ha delle qualità (Ed amir le ha), avere questi exploit è più semplice rispetto a chi gioca sempre e generalmente per più del doppio.
Giusto per non fare paragoni con altri italiani (cosa che capita giustamente in quanto sono i giocatori che seguiamo di più), nel suo anno da rookie ad orlando andrea a dicembre ne ha piazzati mi pare 27 partendo dalla panca. "E' nata una stella" e blablabla a raffica.
ORa chiaramente è tutto più difficile, vieni raddoppiato perchè ti conoscono e ti temono, e anche qui non impari in 2 giorni a dominare dopo che per 4 anni non te l'hanno chiesto

7) Ma com'è che ora noah non va bene quando fino a poco tempo fa valeva un testicolo di colangelo?

Raga, il sistema sportivo made in USA in certi sport è di un altro pianeta. Ma quanti vedono la
finale NCAA? Pure il presidente degli stati uniti fa i suoi pronostici.
Come se si chiedesse a Napolitano di fare pronostici sul campionato Primavera
