dio degli ebrei manda la prossima volta il gallo in braccio a lapo quando torna a farsi vedere su un parquet
crazycry10 ha scritto:mighty ha scritto:oh ma se siete preti...quello che fa Garnett fa parte del basket come ha detto Danilo stesso...
bha magari avessi un giocatore come garnett...AOOOO QUESTO HA DOMINATO E NE HA FATTI 20000 innon è mica l'europeo mozzarellone bianco di turno...ovvio che sia contento se il gallo gli risponde sul campo ma certo è che a tutti credo piacesse guardare KG fino a qualche anno fa e poi per la cronaca lo stronzo lo fa con tutti...
a proposito di autografi, mi sembra che proprio il Poz ha detto che chiese l'autografo ad Iverson e lui rispose "ten dollars"Gabbo ha scritto:....
Benebene, sono soddisfazioni. Come il Poz quando si è inchinato nell'amichevole ITalia-Usa, dopo aver ridicolizzato AI ed aver zittito i tifosi crucchi![]()
magician ha scritto:..
Come dicono a Napoli, hai voglia a mettere del rhum in uno stronzo come fosse un babà, quanto più ne metti comunque stronzo rimane.
mighty ha scritto: LBJ secono me se lo sta prendendo in mano.
_Il Prescelto_ ha scritto:mighty ha scritto: LBJ secono me se lo sta prendendo in mano.
speriamo non lo abbia come Oden
mighty ha scritto:Ottimo Gallo anche ieri. LBJ secono me se lo sta prendendo in mano.
Ma se Gallo finisce così non è detto che Brain Washed punti su una coppia tipo Wade+Bosh....al che chiudiamo l'NBA.
REDDEN ha scritto:mighty ha scritto:Ottimo Gallo anche ieri. LBJ secono me se lo sta prendendo in mano.
Ma se Gallo finisce così non è detto che Brain Washed punti su una coppia tipo Wade+Bosh....al che chiudiamo l'NBA.
e si perchè non permetterebbero ai knicks di giocare con 2 palloni
Charles ha scritto:REDDEN ha scritto:mighty ha scritto:Ottimo Gallo anche ieri. LBJ secono me se lo sta prendendo in mano.
e si perchè non permetterebbero ai knicks di giocare con 2 palloni
Se sono riusciti a giocare insieme quest'anno Mayo, Gay e Randolph beh allora penso sia possibile tutto
nick ha scritto:qualche anima buona riesce a metterli su youtube
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti