Stagione 2009/2010 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IV
-
mighty
- the mirror climber
Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani
buzzer assurdo. Mostro!
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
mighty ha scritto:buzzer assurdo. Mostro!
-
palmlu
- Most Improved Player
L' ho pensato anch' io ma stavolta penso di no! Il buzzer è stato davvero mostruoso. Dalla rimessa dal fondo con doppio palleggio...incredibile. E questo lo apprezza anche Mighty.crazycry10 ha scritto:mighty ha scritto:buzzer assurdo. Mostro!![]()
![]()
![]()
perchè mi sa tanto di sfottò?
![]()
-
mighty
- the mirror climber
no quello e' stato un gran bel gesto, per un lungo poi bestiale.crazycry10 ha scritto:mighty ha scritto:buzzer assurdo. Mostro!![]()
![]()
![]()
perchè mi sa tanto di sfottò?
![]()
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
Gabbo
- Il Mago
non è vietato postare link,c'è un topic appostaSe cerchi un forum dove si parla di basket in maniera seria te ne consiglio un altro
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Rickett
- Most Valuable Player
Mamma mia, boicottaggio totaledaddyfrank ha scritto:E quelli di nba.com non hanno nemmeno messo il tiro da metà campo nella top 10
-
Kakapato
- Free Agent!
Come dicevo prima, gli USA prendono in considerazione Toronto solo per riderci sopra.
Questo è anche uno dei motivi per i quali Bosh vuole "andarsene" (in un rant disse che voleva avere più rispetto dai giornali americani). Il giocare in Canada è visto come una penitenza... se giochi nei Toronto sei un loser... se sei pure europeo... serve dire altro?
Tanto per dire il Gallo è già finito nella top ten almeno tante volte quante quelle di Andrea, pur giocando 3 anni in meno: eppure Andrea non è che abbia fatto cose non spettacolari.
Raptors = No Respect.
Questo è anche uno dei motivi per i quali Bosh vuole "andarsene" (in un rant disse che voleva avere più rispetto dai giornali americani). Il giocare in Canada è visto come una penitenza... se giochi nei Toronto sei un loser... se sei pure europeo... serve dire altro?
Tanto per dire il Gallo è già finito nella top ten almeno tante volte quante quelle di Andrea, pur giocando 3 anni in meno: eppure Andrea non è che abbia fatto cose non spettacolari.
Raptors = No Respect.
1° Apostolo di Mikele
-
Gabbo
- Il Mago
Su questo non ci piove.
Mi ricordo una scena dei simpson in cui bart sbagliava un tiro a canestro e due giocatori canadesi volevano prenderlo in nazionale
Mi ricordo una scena dei simpson in cui bart sbagliava un tiro a canestro e due giocatori canadesi volevano prenderlo in nazionale
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Dankun
- Superstar NBA
La partita è a mezzanotte o all'una?
- ETeLoVojoDi
- Leader della squadra
Fanno beneKakapato ha scritto:Come dicevo prima, gli USA prendono in considerazione Toronto solo per riderci sopra.
-
pug
- Stagione da rookie
povero bosh cosa ha sbagliato!!!!
-
merlino
- Leader della squadra
pug ha scritto:povero bosh cosa ha sbagliato!!!!
già, solo 42p, una dozzina di rimbalzi...
Invece Andrea non ha sbagliato il canestro finale e "vanta" un ottimo 7/23...
forse con un paio si canestri in più...
-
Gabbo
- Il Mago
sì ma merlino stai tranquillo.
che il bargs abbia tirato male è lapalissiano.
Come che bosh abbia sbagliato l'ultimo lay-up
Cioè capisco che facciamo tardi la sera, ma sembra che siamo tutti in periodo pre-mestruale

che il bargs abbia tirato male è lapalissiano.
Come che bosh abbia sbagliato l'ultimo lay-up
Cioè capisco che facciamo tardi la sera, ma sembra che siamo tutti in periodo pre-mestruale
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
pug
- Stagione da rookie
Siete tutti sempre pronti a polemizzare x difendere questo o quello, a vedere polemica in ogni parola scritta,dovreste darvi una bella calmatina.
Vedere Bosh in ginocchio mi ha fatto un pò pena,punto senza polemiche ne prese in giro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Vedere Bosh in ginocchio mi ha fatto un pò pena,punto senza polemiche ne prese in giro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
-
ernie ball
- All Star Game
Bargnani e altri hanno tirato male per tutta la partita e Bosh l'ha persa all'ultimo secondo, ma per me questa partita è la dimostrazione di come Triano non possa allenare in NBA.
In un back to back, dopo aver vinto una partita nell'overtime proprio il giorno prima, il suo piano era cercare di battere i Warriors accettando il loro ritmo. Assurdo.
A un certo punto, ha avuto la brillante idea di usare una zona 2-3. Risultato: Curry e Morrow hanno metri di spazio sulla linea dei tre punti.
Il roster dei Raptors è quel che è, ma rimanere fuori dai playoff a Est quest'anno è più difficile che entrarci. Il buon Jay ce la sta mettendo tutta.
In un back to back, dopo aver vinto una partita nell'overtime proprio il giorno prima, il suo piano era cercare di battere i Warriors accettando il loro ritmo. Assurdo.
A un certo punto, ha avuto la brillante idea di usare una zona 2-3. Risultato: Curry e Morrow hanno metri di spazio sulla linea dei tre punti.
Il roster dei Raptors è quel che è, ma rimanere fuori dai playoff a Est quest'anno è più difficile che entrarci. Il buon Jay ce la sta mettendo tutta.