azino ha scritto:Vorrei fare tanti tanti complimenti a Jay "COY" Triano per la gestione del 4/4...se erano avanti di 17 e sono finiti all'OT (fortunatamente vinto) il merito è tutto suo questa volta.
Ha tenuto fuori per tutto il quarto l'uomo più in forma di oggi che era Weems per dar spazio al Turko/Wright ed ha insistito con quella zona fatta a cazzo che palesemnte non funzionava. Grazie Jay.
Andrea ha giocato una gara bruttina fino a metà del 4/4 dove ha messo ha segno punti importanti per concludere con ottimo OT. Alla fine sono 23+6+1+1.
Viene il dubbio che Triano sia pagato per farli perdere...
Inspiegabile turkoglu in campo alla fine, dannoso in difesa e inutile in attacco,
mentre weems, che non aveva sbagliato praticamente niente, in panca a guardare...
Andrea male all'inizio, ma è venuto fuori alla grande nell'ultimo quarto e soprattutto nell'overtime. La tripla allo scadere del 3° pazzesca, in pratica ha fatto un jumper da metà campo.
mi sa tanto di crossover and pull-up jumper da più lontano di sempre...quando si parla di range di tiro illimitato...ottimo come detto nel 4/4 e nell'OT in cui mette una tripla da urlo, ma soprattutto sottolineerei quel bel movimento con gancio sinistro e poi ci sono anche i 7 viaggi in lunetta
mi sa tanto di crossover and pull-up jumper da più lontano di sempre...quando si parla di range di tiro illimitato...ottimo come detto nel 4/4 e nell'OT in cui mette una tripla da urlo, ma soprattutto sottolineerei quel bel movimento con gancio sinistro e poi ci sono anche i 7 viaggi in lunetta
la cosa pazzesca è che non è il classico heave da centrocampo ma un vero e proprio jumpshot...
la cosa pazzesca è che non è il classico heave da centrocampo ma un vero e proprio jumpshot...
e dopo sto canestro la solita espressione! questo ragazzo non finirà mai di stupirmi!
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
crazycry10 ha scritto:
e dopo sto canestro la solita espressione! questo ragazzo non finirà mai di stupirmi!
quanto vorrei vedere i cesti del mago...ieri sono arrivato a vedere all'inizio terzo quarto solo. ma nessuno più li mette a disposizione? nella home sono fermi a raptors cavs di mille anni fa...
"Chi se non lui?" 8-12-2010
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
Da sottolineare che sembrava stesse tirando un "libero".
Per quanto riguarda la partita penso sia inutile commentare l'ennesima "palla decisiva" consegnata nelle mani di Bosh alla fine del 4/4 e sistematicamente sbagliata.
Ormai è consuetudine.
crelmood ha scritto:quanto vorrei vedere i cesti del mago...ieri sono arrivato a vedere all'inizio terzo quarto solo. ma nessuno più li mette a disposizione? nella home sono fermi a raptors cavs di mille anni fa...
Il sito, come il forum, non è più un luogo dove il tema di discussione principale è il basket.
Questo è un fatto assodato da tempo.
Se cerchi un forum dove si parla di basket in maniera seria te ne consiglio un altro
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
un pò molle in alcuni momenti, ma si è fatto vedere bene in post dove ha fatto bene, tranne alcune volte che si è accontentato del jumper. Impressionante il tiro di fine 3°, range illimitato proprio, il non esultare mi piace, ora diventi spavaldo come balotelli e siamo apposto
scandaloso che non ci sia nella top ten, alla 10 hanno messo quel buzzer di Najera che è una merda, incredibile!!
comunque sta sera se difendono come ieri se ne prendono tante i raps, spero che almeno andrea faccia tanti punti dato che contro i golden state arrivano i 40elli da un po tutti!