Voglio la terza magila dei Knicks rosa...altro che verde!!!!
Tra l'altro vedo che ci si sta adeguando

Chiudo OT!
BUSSSSSSSSSSSSTTTTTT!!!!!

azino ha scritto:
Comunque per i più distratti ricordo che anche ieri Andrea si è preso un tecnico! Spintarella ai danni di Gangsta Jackson
quando ha preo il tecnico aveva 2/10 dal campo; vedendo la partita in differita questa mattina ho pensato/sperato vuoi vedere che come in altre occasioni il fallo tecnico gli fa cambiare marcia? ecco 4/4 dal campo un paio di rimbalzi e assist e insieme a jack e bosh decisivo per la vittoria imho.Matteo ha scritto:azino ha scritto:
Comunque per i più distratti ricordo che anche ieri Andrea si è preso un tecnico! Spintarella ai danni di Gangsta Jackson![]()
![]()
ovviamente il mago è rimasto impassibile, con la sua solita espressione...
Si ma in infatti era ridicolo come tecnico ...Matteo ha scritto:azino ha scritto:
Comunque per i più distratti ricordo che anche ieri Andrea si è preso un tecnico! Spintarella ai danni di Gangsta Jackson![]()
![]()
ovviamente il mago è rimasto impassibile, con la sua solita espressione...
GrandeMagoooo ha scritto:non poteva mancare nella giornata dei mentecatti pagati per sparar minchiate il commento alla partita di Andrea di Bagattone nostro
"Andrea ottimo per 3 quarti ma che sparisce quando c'è da decidere la partita" .. complimenti vivissimi e avanti così a rubare lo stipendio
Questi sono i motivi del perche la gente sta sveglia di notte per guardarlo, pirla.mighty ha scritto:E' italiano, è bianco, è stato scelto alla 1, non è di milanoGian ha scritto: Ma cosa vi ha fatto sto ragazzo per essere giudicato con tanta severità e tantissima incompetenza??
Sono d'accordo, l'ho notato anche io.Rickett ha scritto:Nelle ultime partite mi ha davvero colpito l'attitudine al passaggio che sta mettendo su Andrea, a livello di visione di gioco non penso di esagerare dicendo che è secondo solo ai due playmaker della squadra, in particolare fantastici i due assist nel 4/4 al Turko ed a Bash![]()
Mi spieghi la necessità di dover per forza ricorrere all'insulto gratuito?Rickett ha scritto:Questi sono i motivi del perche la gente sta sveglia di notte per guardarlo, pirla.mighty ha scritto:E' italiano, è bianco, è stato scelto alla 1, non è di milanoGian ha scritto: Ma cosa vi ha fatto sto ragazzo per essere giudicato con tanta severità e tantissima incompetenza??
per me ci sono prima beli jack calderorn e turkoglu poi luiRickett ha scritto:Nelle ultime partite mi ha davvero colpito l'attitudine al passaggio che sta mettendo su Andrea, a livello di visione di gioco non penso di esagerare dicendo che è secondo solo ai due playmaker della squadra, in particolare fantastici i due assist nel 4/4 al Turko ed a Bash
Gratuito ? E mighyThe Huge ha scritto:
Mi spieghi la necessità di dover per forza ricorrere all'insulto gratuito?
Giuro, per quanto mi sforzi, proprio non lo capisco ...
Cioè tu stai sveglio a guardarlo perchè è bianco e poi il pirla sono io?Rickett ha scritto:
Questi sono i motivi del perche la gente sta sveglia di notte per guardarlo, pirla.
ecco, che non capisci una madonna di basket si era capito...Rickett ha scritto:E' italiano, perche senno dovrei stare sveglio per vedere dei negroni fare a gara di salto in alto
AxlMcClaudio ha scritto:aureliano ha scritto:ALLUCINANTE GAZZETTA
dopo l'articolo della partita contro Miami in cui incolpava Bargs della sconfitta per via delle 5 palle perse oggi ecco l'incipit dell'articolo:
Bargnani sbaglia ma vince
Toronto va a vincere a Charlotte nonostante due errori del Mago![]()
![]()
i commenti per chi ha visto le due partite sono superflui
gallinari invece lotta ma perde!