Stagione 2009/2010 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IV

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
mighty
the mirror climber

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggio da mighty »

PINK is Ghetto!

Immagine

Voglio la terza magila dei Knicks rosa...altro che verde!!!!

Tra l'altro vedo che ci si sta adeguando

Immagine

Chiudo OT!

BUSSSSSSSSSSSSTTTTTT!!!!!
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Ottimo Mago nel 4/4. Ha fatto una serie di cose fondamentali per la W oltre ai canestri. Tap out, assist, stoppata e il grande rimbalzo nel finale con fallo subito. Peccato per la mancata doppia doppia.
Il rammarico è che se avessero giocato di squadra il finale con miami e denver sarebbero state 2 W...anche se ieri hanno fatto di tutto per perderla anche grazie a chiamate discutibili degli arbitri!

Comunque per i più distratti ricordo che anche ieri Andrea si è preso un tecnico! Spintarella ai danni di Gangsta Jackson :D
Matteo
Most Improved Player

Messaggio da Matteo »

azino ha scritto:
Comunque per i più distratti ricordo che anche ieri Andrea si è preso un tecnico! Spintarella ai danni di Gangsta Jackson :D
:lol: :lol: :lol: ovviamente il mago è rimasto impassibile, con la sua solita espressione...
MAGO SEMPER FIDELIS

CERO PER IL MAGO #5
gianluigi83
Superstar NBA

Messaggio da gianluigi83 »

Matteo ha scritto:
azino ha scritto:
:lol: :lol: :lol: ovviamente il mago è rimasto impassibile, con la sua solita espressione...
quando ha preo il tecnico aveva 2/10 dal campo; vedendo la partita in differita questa mattina ho pensato/sperato vuoi vedere che come in altre occasioni il fallo tecnico gli fa cambiare marcia? ecco 4/4 dal campo un paio di rimbalzi e assist e insieme a jack e bosh decisivo per la vittoria imho.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Matteo ha scritto:
azino ha scritto:
Si ma in infatti era ridicolo come tecnico ...
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

non poteva mancare nella giornata dei mentecatti pagati per sparar minchiate il commento alla partita di Andrea di Bagattone nostro
"Andrea ottimo per 3 quarti ma che sparisce quando c'è da decidere la partita" .. complimenti vivissimi e avanti così a rubare lo stipendio :approved:
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

GrandeMagoooo ha scritto:non poteva mancare nella giornata dei mentecatti pagati per sparar minchiate il commento alla partita di Andrea di Bagattone nostro
"Andrea ottimo per 3 quarti ma che sparisce quando c'è da decidere la partita" .. complimenti vivissimi e avanti così a rubare lo stipendio :approved:
:lol2: :lol2:

Lo stavo per scivere anch'io! Se ci aggiungiamo il titolo della gazzetta poi...veramente improponibili! Capisco che sia impossibile vedere tutte le partite ma almeno esentati da dire cazzate e commenta in modo più generico, o al limite vatti a vedere il play by play!

Giornalista terrosista! :lol:
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Nelle ultime partite mi ha davvero colpito l'attitudine al passaggio che sta mettendo su Andrea, a livello di visione di gioco non penso di esagerare dicendo che è secondo solo ai due playmaker della squadra, in particolare fantastici i due assist nel 4/4 al Turko ed a Bash :o

mighty ha scritto:
Gian ha scritto: Ma cosa vi ha fatto sto ragazzo per essere giudicato con tanta severità e tantissima incompetenza??
E' italiano, è bianco, è stato scelto alla 1, non è di milano
Questi sono i motivi del perche la gente sta sveglia di notte per guardarlo, pirla.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Rickett ha scritto:Nelle ultime partite mi ha davvero colpito l'attitudine al passaggio che sta mettendo su Andrea, a livello di visione di gioco non penso di esagerare dicendo che è secondo solo ai due playmaker della squadra, in particolare fantastici i due assist nel 4/4 al Turko ed a Bash :o
Sono d'accordo, l'ho notato anche io.

Rickett ha scritto:
mighty ha scritto:
Gian ha scritto: Ma cosa vi ha fatto sto ragazzo per essere giudicato con tanta severità e tantissima incompetenza??
E' italiano, è bianco, è stato scelto alla 1, non è di milano
Questi sono i motivi del perche la gente sta sveglia di notte per guardarlo, pirla.
Mi spieghi la necessità di dover per forza ricorrere all'insulto gratuito?

Giuro, per quanto mi sforzi, proprio non lo capisco ... :roll:
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

Rickett ha scritto:Nelle ultime partite mi ha davvero colpito l'attitudine al passaggio che sta mettendo su Andrea, a livello di visione di gioco non penso di esagerare dicendo che è secondo solo ai due playmaker della squadra, in particolare fantastici i due assist nel 4/4 al Turko ed a Bash
per me ci sono prima beli jack calderorn e turkoglu poi lui
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Il turko è migliore nel passaggio ma non nella visione di gioco imho, il Beli visto quanto gioca è difficile dirlo.

The Huge ha scritto:
Mi spieghi la necessità di dover per forza ricorrere all'insulto gratuito?

Giuro, per quanto mi sforzi, proprio non lo capisco ... :roll:
Gratuito ? E mighy :lol:
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

Rickett ha scritto:
Cioè tu stai sveglio a guardarlo perchè è bianco e poi il pirla sono io? :lol2: :lol2: :lol2:
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

E' italiano, senno perche dovrei stare sveglio per vedere dei negroni fare a gara di salto in alto ? :lol:
Ultima modifica di Rickett il 30/03/2010, 19:34, modificato 1 volta in totale.
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

Rickett ha scritto:E' italiano, perche senno dovrei stare sveglio per vedere dei negroni fare a gara di salto in alto :lol:
ecco, che non capisci una madonna di basket si era capito... :lol:
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

AxlMcClaudio ha scritto:
aureliano ha scritto:ALLUCINANTE GAZZETTA

dopo l'articolo della partita contro Miami in cui incolpava Bargs della sconfitta per via delle 5 palle perse oggi ecco l'incipit dell'articolo:

Bargnani sbaglia ma vince
Toronto va a vincere a Charlotte nonostante due errori del Mago :alcool: :alcool:

i commenti per chi ha visto le due partite sono superflui

gallinari invece lotta ma perde! :azz:

Bargnani: 16 + 9 con un gran quarto periodo

Gallinari: 9 + 2 con 2 su 10 dal campo

Oltre a guardare solo ai numeri, li guardano pure male...
Bloccato