maurom ha scritto:Mighty sai che io sono uno di quelli che non ha mai attaccato Bosh così a partito preso però in queste ultime due è indifendibile, non c'è proprio rete, anche il suo piu grande estimatore se ha visto le partite non puo non dire che queste sconfitte sono al 90% colpa di Bosh, non sto parlando della stagione o della situazione di Toronto che ha colpevoli vari, sto parlando del campo, dei 48 minuti di Venerdì e dei 48 di ieri, queste sconfitte hanno un solo nome, CHRISTINA BOSH.
Toronto ha giocato bene e meglio di Miami per 40 minuti poi negli ultimi 8 si è visto cosa vuol dire avere un franchise player nelle tue fila (Wade) oppure avere un giocatore che si atteggia da franchise player pretendendo tutti i palloni, volendo decidere lui del futuro della partita senza mai e dico mai fare una scelta o un esecuzione giusta, Wade ha trascinato i suoi facendoli migliorare ed esplodere nel finale, Bosh ha affondato una squadra che stava girando bene, questo è un dato di fatto ed è la seconda volta di fila che costa partite fondamentali alla squadra.
Basta leggere questo per capire che hai visto la partita, quoto tutto, soprattutto l'ultima parte. Incredibile che siano riusciti a perderla, e la domanda deve essere: come? Basta guardare il quarto quarto per capire molto di questi Raptors. Palla a Bosh che fa o turnover o tiro forzatissimo e sdeng, o in alternativa la passa dopo il raddoppio e il primo che la riceve sparacchia (vedi soprattutto Wright). Cioè a Wright devi dirgli che NON deve tirare se non mancano 3 secondi di shot clock, cosa ci sta a fare se no un allenatore? Non si sono contate le forzature di Bosh, Wright e Calderon nel quarto quarto, davvero spaventoso, sembrava cercassero di perderla!! Ah e ovviamente l'uomo più caldo fino a quel momento, mi raccomando, 0 tiri fino all'ultimo minuto, bene così! Complimentoni!!!