Ma il Mago è davvero più scarso del Gallo?
- Gabbo
- Il Mago
Tom ma non puoi confrontare un periodo di 2 mesi con uno di 14 
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team:Denver Nuggets
- Gabbo
- Il Mago
Re: Ma il mago è davvero più scarso del gallo?
Te lo spiego. Non puoi mettere a confronto due valori con "peso specifico" diverso.
Per dire seguendo il tuo discorso io potrei citare un periodo di 1 mese (chessò gennaio 2010-marzo 2009) in cui andrea è andato più o meno sui 20 di media (vado a memoria eh) e confrontarlo con il tuo.
Semplicemente se si vuole confrontare due medie di dati, è meglio che queste abbiano una quantità di dati simili (per dire, un numero di partite o un periodo di tempo)
E 3 mesi vs 9 mesi non sono proprio simili
Tutto qui
Cmq se c'è una cosa che andrea dovrebbe imparare dal gallo imho è la capacità nel non uscire dalla partita con la testa.
Quante volte il gallo è partito malissimo al tiro per finire in maniera fantastica? Anche contro Melo era partito 1-7 ed alla fine ne ha piazzati 28 con ottime percentuali ed un sacco di tiri liberi, cioè variando il gioco.
Andrea se esce dalla partita fa una fatica enorme a rientrarci mentalmente, spesso la da su ("si amebizza"
) e questo è un vero peccato
Per dire seguendo il tuo discorso io potrei citare un periodo di 1 mese (chessò gennaio 2010-marzo 2009) in cui andrea è andato più o meno sui 20 di media (vado a memoria eh) e confrontarlo con il tuo.
Semplicemente se si vuole confrontare due medie di dati, è meglio che queste abbiano una quantità di dati simili (per dire, un numero di partite o un periodo di tempo)
E 3 mesi vs 9 mesi non sono proprio simili
Tutto qui
Cmq se c'è una cosa che andrea dovrebbe imparare dal gallo imho è la capacità nel non uscire dalla partita con la testa.
Quante volte il gallo è partito malissimo al tiro per finire in maniera fantastica? Anche contro Melo era partito 1-7 ed alla fine ne ha piazzati 28 con ottime percentuali ed un sacco di tiri liberi, cioè variando il gioco.
Andrea se esce dalla partita fa una fatica enorme a rientrarci mentalmente, spesso la da su ("si amebizza"
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- mighty
- the mirror climber
Lo dice pure la gazza!
Word aapp!!!!!
Word aapp!!!!!
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- Deny88
- In quintetto
intervista a Bargnani dopo Toronto vs Boston (partita giocata male dal Mago)
....io ho sbagliato tanti tiri e ho fatto 1 su 7 da 3 ma non ci si può fare niente per quello... è come contro Golden State se la palla non va dentro ci si può provare quanto vuole ma...
Intervista a Gallinari su Knicks vs Utah (partita giocata male dal Gallo)
...Se io gioco 42 minuti e faccio 1 su 6 da tre ho fatto perdere io la partita alla squadra...non posso essere cosi...
QUESTA E' LA + GRANDE DIFFERENZA TRA I 2 GIOCATORI...
....io ho sbagliato tanti tiri e ho fatto 1 su 7 da 3 ma non ci si può fare niente per quello... è come contro Golden State se la palla non va dentro ci si può provare quanto vuole ma...
Intervista a Gallinari su Knicks vs Utah (partita giocata male dal Gallo)
...Se io gioco 42 minuti e faccio 1 su 6 da tre ho fatto perdere io la partita alla squadra...non posso essere cosi...
QUESTA E' LA + GRANDE DIFFERENZA TRA I 2 GIOCATORI...
“Life is only one. It’s too short to not try to do those things in the clutch moments,” Gallinari said. “I love basketball. I live for basketball. If somebody is not ready to take those shots, they have to change jobs. You have to be ready to take those shots.”
- monta
- Stagione da Sophomore
quotone clamoroso! 
- treno
- Leader della squadra
-
ernie ball
- All Star Game
Quindi la grossa differenza fra i due è la faccia di bronzo che uno dei due riesce a tenere con la stampa?
Sono sportivi, mica politici.
Sono sportivi, mica politici.
- mighty
- the mirror climber
no la differenza e' che a uno di vincere partite e anelli non gliene sbatte un cazzo.
- NickName
- All Star Game
- Contatta:
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
- mighty
- the mirror climber
comunque mi sembra evidente che il Gallo ci sta facendo sapere che è ora di chiudere il topic.
-
ernie ball
- All Star Game
- Deny88
- In quintetto
“Life is only one. It’s too short to not try to do those things in the clutch moments,” Gallinari said. “I love basketball. I live for basketball. If somebody is not ready to take those shots, they have to change jobs. You have to be ready to take those shots.”
- Stefanone
- Superstar NBA
Real winners respect all opponents