Mighty's scouting report
- Darkman
- Superstar NBA
- vanz
- Most Valuable Player
Re: The Real Bustani
Per doverosa par condicio,Mighty deve aprire un topic uguale nella sezione del Gallo...Credo sarebbe utile...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- bobberto
- All Star Game
- NBA Team:Lakers
A mom a key no look fa ee book in
- comy6
- All Star Game
concordo con mighty sulla scarsa capacità di andrea di muoversi senza palla, offensivamente è uno dei suoi limiti più grandi,il suo pick&roll ne è l'esempio più lampante
sulla capacità di passare invece credo sia a buoni livelli, il basso numero di assist dipende dal suo utilizzo in questi raps,dove è finalizzatore
basta vederlo le poche volte che va in post e viene raddoppiato, la da via con grande facilità e precisione, esempio contrario l'amico bosh che le poche volte che decide di scaricare lo fa pessimamente
sulla capacità di passare invece credo sia a buoni livelli, il basso numero di assist dipende dal suo utilizzo in questi raps,dove è finalizzatore
basta vederlo le poche volte che va in post e viene raddoppiato, la da via con grande facilità e precisione, esempio contrario l'amico bosh che le poche volte che decide di scaricare lo fa pessimamente

- Fausto
- NBA Legend
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Patavino
- NBA Legend
- mighty
- the mirror climber
mah gli strumenti li ho tirati fuori per rispondere a asino che fra le righe mi dava dell'imbecille in mala fede da due pagine...
per il resto molti di voi stanno dimostrando come l'unico modo per interagire in questa sezione sia dire Grande Mago, Bosh bastardo che fa 25+10 togliendo i riflettori al grande andrea.
per il resto molti di voi stanno dimostrando come l'unico modo per interagire in questa sezione sia dire Grande Mago, Bosh bastardo che fa 25+10 togliendo i riflettori al grande andrea.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- comy6
- All Star Game
-
Mik89
- Stagione da Sophomore
"mullin mi ha telefonato e io ho capito che mi stava chiedendo se volevo una sambuca e gli ho detto di si e lui lo ha draftato"
Don Nelson su Kelenna Azubuike
Don Nelson su Kelenna Azubuike