Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Rispondi
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2006
Iscritto il: 07/03/2007, 16:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Messaggio da max »

PRIMA COMUNIONE KINGS 10202341324 - 0,0009 PREISTORICI


HEDO "raccapricciante" TURKOGLU 2:
é appena stato reclutato da Dario Argento per un film sull'orrore (ambientato sul parquet).

CRISTINA BOSH 4,5:
mezzo voto in più perché è in condizioni fisiche non ottimali, si muoveva come Gino Cuccarolo.

ANDREA GRINTANI 7,5:
molto bene ma mezzo voto in meno per le troppe palle perse.

DEMARRR DEROZZISSIMO 6+:
bravo, vuole mettersi in mostra di fronte ad un altro rookie (che per il momento è di un altro pianeta) e non sfigura.

JARRETT "testa a fagiolo" JACK 5:
ultimamente è un ottovolante. a livello di punti si è capito che è in grado di segnare, ma è il resto che va e che viene.

AMIR "dimenticato" JOHNSON 6:
Triano si è dimenticato di cambiare le batterie al suo cronometro e quindi Giònson ha giocato meno dei suoi tradizionali 17.235433634634634634 minuti.
povero cucciolo :(

ANTOINE "mani di marmo" VRRRAITTT 4:
riportatelo al Circo Togni e fatevi ridare i soldi. mal addestrato.

JOSE EGOISTON 4,5
portate pure lui al circo, un posto da pagliaccio non glielo leva nessuno. incredibile come riesca a non far girare la squadra.
prende palla, supera la metacampo e pensa:
"la do a Bosh? no, è appena rientrato dall'infortunio.
la do a Bargnani? no, è troppo alto.
la passo a Turkoglu? no che poi magari lui fa un assist.
la passo a DeRozan? eh, quasi quasi...
no dai, facciamo che la palla la tengo io, spreco 20 secondi a camminare qua e là smanacciando e urlando al pubblico gli ingredienti della paella e poi tiro."

REGGIE "bum bum" EVANS 6:
gioca 3 nanosecondi ma il suo impatto è più violento di quello dell'asteroide caduto sulla terra che ha sterminato i dinosauri.

SONNO UIMS 6:
la cosa positiva di Uims è che non si fa mai condizionare dalle prestazioni dei compagni. lui entra e corre a testa bassa. Sonny Gump!

MARCO PANCHINELLI SV:
solo 188 secondi in campo. in 188 secondi a momenti non fai nemmeno in tempo a far pipì, figuriamoci a far qualcosa di buono in una partita.

MARCO BANCHE SV
all'Ikea in vendita un nuovo armadio gigante, capientissimo. si chiama "Ikea Banks" ed è ispirato chiaramente al cubico giocatore dei Raps.

PATRICK O'BRYANT 6:
non delude mai. ride sempre e si gasa se fai un bel punto sul 23014-12 per gli altri.
giginho93
All Star Game
Messaggi: 1090
Iscritto il: 18/11/2009, 21:57
Località: Assisi (PG)

Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Messaggio da giginho93 »

max ha scritto: JOSE EGOISTON 4,5
portate pure lui al circo, un posto da pagliaccio non glielo leva nessuno. incredibile come riesca a non far girare la squadra.
prende palla, supera la metacampo e pensa:
"la do a Bosh? no, è appena rientrato dall'infortunio.
la do a Bargnani? no, è troppo alto.
la passo a Turkoglu? no che poi magari lui fa un assist.
la passo a DeRozan? eh, quasi quasi...
no dai, facciamo che la palla la tengo io, spreco 20 secondi a camminare qua e là smanacciando e urlando al pubblico gli ingredienti della paella e poi tiro."
questa e' la rappresentazione della stagione di calderon! :lol2: :evil:
RESISTENZA BELINELLI N°1
Avatar utente
motoraptor
Most Improved Player
Messaggi: 265
Iscritto il: 19/03/2007, 11:32
NBA Team: dove ci sono Italiani

Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Messaggio da motoraptor »

Mi cimento con la partita piu' brutta del secolo...

GigaRaps abbattuti dai GSWnani, ovvero il match-up sfruttato (da GS) a dovere


JACK 3: psicotico e confusionario, interpreta la partita con una sufficienza iniziale da far inc@zzare anche una mummia, non riesce a far girare la squadra e allora tenta delle entrate e passaggi al limite del metafisico (bellissimo il terzo tempo con la palla che sbatte sulla parte inferiore del ferro), difesa terribile, un suo fallo sarebbe stato da antisportivo con sola andata negli spogliatoi. Giusta la panca.

DEROZAN 4: nel primo tempo penetra facilmente nella "difesa" di GS ma soffre troppo nella difesa sulle guardie: nel secondo tempo GSW stringe un po' le maglie della sua difesa ed e' notte fonda.. il ragazzo non sa palleggiare e penetrare a canestro diventa impossibile per uno che ha il suo ballhandling... mezzo voto in meno perche' Triano l'ha buttato dentro anche nei momenti piu' caldi e non ha risposto bene, incaponendosi in entrate che hanno portato pochi punti e zero scarichi.

HEDO 4: nel primo tempo fa tutto quello che le stat dicono, poi il nulla. Da uno come lui ci si aspetta di piu', ma ho il sospetto che sara' difficile se Triano non lo mettera' nelle condizioni giuste, mentali e fisiche.

BARGNANI 4,5: ignorato fino al minuto 6 del primo quarto, parte bene in attacco sbagliando pochissimo, attaccando il ferro e sfruttando - anche se un po' meccanicamente - i mismatch; in difesa non è pessimo, ma difende come tutti (di merd@) e soprattutto è sempre disinteressato alla lotta per i rimbalzi.
In attacco, vero che i passaggi sono quasi tutti del turko, ma passando i minuti e soprattutto dal terzo q in poi, si spegne. Staziona sempre sull'arco, nessuna penetrazione o taglio, pochi movimenti, ad un certo punto mi e' sembrato scoglionato per essere ignorato dal derozzo che fa un terzo tempo orribile.
Non mi e piaciuto l'atteggiamento del nostro: ok, magari i compagni o il coach non ti cag@no, ma questa era una partita da vincere ad ogni costo, dando l'anima in campo ed invece - come al solito - partita meno che anonima, con delle stat da primo anno in NBA... ditemi che sta male oppure meglio che vada via da Toronto!

BOSH 5: Questo signore non conosce la parola difesa, non e' proprio nel suo dizionario! Ma, a differenza del MagoAddormentato, riesce sempre a tenere alto il livello delle sue stat. Pur essendo la star della squadra non riesce a spronare con l'esempio, anzi, nel momento caldo commette gli errori piu' cocenti, grazie anche ad un JJ da oscar dell'orrore.

CALDERON 5,5: se non fa girare al meglio la squadra almeno fa canestro. Impossibile stabilire una classifica tra i difensori, ma non mi e' sembrato il peggiore... e' tutto dire!

WEEMS 4: brutale come gli altri, in difesa, soffre i piccoli Curry e Ellis; l'ho visto accoppiato un paio di volte a Maggette con risultati scarsi. In attacco smattona nel momento cruciale. Non si puo' pretendere di piu'.

JOHNSON 5,5: il piu' energico dei raptors, quello che ci ha creduto di piu'. Senza dubbio il quintetto basso di GS l'ha aiutato ad emergere, ma in difesa e' stato presente ed attivo ed in attacco abbastanza preciso. Guardare le stat di Amir mi fa pensare con rabbia a quello che ha mancato Andrea

WRIGHT 4: c'era? In difesa non e' esistito, bruciato sul primo passo. Certo, se la squadra non copre in aiuto è notte fonda, ma da uno specialista difensivo abituato a marcare Kobe mi sarei aspettato sicuramente di meglio.

BELINELLI sv: come entra, in difesa porta Ellis verso il centro aspettandosi un aiuto che non arriva e Monta va a canestro libero in layup, subito dopo rimedia con un paio di steal. In attacco fa zero su due e Triano lo panca subito, al contrario di Weems o Wright... boh!

EVANS s.v. : peccato non averlo visto all'opera (buffa)
motoraptor
(si lo so, dovrei cambiare firma, ma non mi sbatto piu' di tanto)
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Messaggio da maurom »

PORTLAND Def. Toronto (panic time, the sky is falling...)

JACK 5: non è piu aggressivo, non da ritmo alla squadra, Calderon gli soffia il posto nello starting five del secondo tempo e lui si ammoscia ancor di piu.

DEROZAN 6: soffre tanto in difesa ma DeMar rimane una delle poche note positive di questo post All-Star game tragico dei Raps, ha trovato una sua dimensione offensiva e per me non sta facendo nessun danno alla squadra, anzi...

HEDO 5: non si merita la sufficenza neanche se tira benissimo, non ne posso piu delle continue perse del turco, sembra che abbia le mani di argilla e in difesa è imbarazzante.

BOSH 6,5: ottima partita offensiva, insufficente partita difensiva, non si puo negare la sufficenza a uno che fa 28 punti tirando 9/14 ma rimane sempre la sensazione che un leader debba fare qualcosa di diverso per la sua squadra che sta affondando.

BARGNANI 4,5: letteralmente inesistente nella sua area, Aldridge da lui marcato a 4 minuti dalla fine del 1° quarto ha gia a tabellino una decina di punti e almeno 4 rimbalzi offensivi, migliora il suo apporto nella ripresa ma siam ben lontani dalla sufficenza. In attacco fa una partita normale per i suoi standard, rimango convinto che se si sbattesse un po di piu dietro vedrebbe molti piu palloni.

CALDERON 4,5: mette piu energia di Jack, sente che è un occasione per scalare le gerarchie ma spesso va anche fuori giri e in difesa Miller e Roy non li tiene letteralmente mai.

WEEMS 5: 21 minuti 3 tiri, prova a lottare ma non è mai in partita

WRIGHT s.v. : chi l'ha visto?

AMIR 7: per me l'unico che lotta come si deve in questa partita, prende 5 rimbalzi offensivi, ne contesta almeno altrettanti, bravo.

EVANS s.v. : giustamente Amir gli ha rubato tanti minuti.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7277
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Messaggio da Gabbo »

scusa serpi sono un po' ingolfato :P

RAPS vs. GSW

JAck 4
Derozan 5
Turko 3
Bosh 6,5
BArgnani 6

Amir 5
Weems 4
Wright 5
Calderon 6+
Altri s.v.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Stefanone
Superstar NBA
Messaggi: 758
Iscritto il: 15/12/2008, 3:44
Località: Bruxelles

Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Messaggio da Stefanone »

max ha scritto: JOSE EGOISTON 4,5
portate pure lui al circo, un posto da pagliaccio non glielo leva nessuno. incredibile come riesca a non far girare la squadra.
prende palla, supera la metacampo e pensa:
"la do a Bosh? no, è appena rientrato dall'infortunio.
la do a Bargnani? no, è troppo alto.
la passo a Turkoglu? no che poi magari lui fa un assist.
la passo a DeRozan? eh, quasi quasi...
no dai, facciamo che la palla la tengo io, spreco 20 secondi a camminare qua e là smanacciando e urlando al pubblico gli ingredienti della paella e poi tiro."
Sto ancora ridendoooo! :lol: :lol: :lol:
Real winners respect all opponents
Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10363
Iscritto il: 07/03/2007, 15:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Messaggio da The Huge »

TOR def. ATL nonostante si faccia di tutto per perderla.

Turkoglu 6,5: meno peggio di altre volte, è parte integrante della rimonta. Vedremo alle prossime.

Bosh 6,5: gioca una partita da cani, tira tanto e male ed a un minuto dalla fine si fa stoppare un tiro come un niubbone dell'NBA. Alla fine prende una scelta del cazzo (isolamento all'angolo e non in punta o al gomito) ma mette un jumper difficile e decisivo. PS. oggi il +/- deve aver fumato: +21 per CB4 ...

Bargnani 8: si propone sempre, tira bene e probabilmente poco, è DECISIVO nel momento della rimonta, con difesa, posizione, una stoppata galattica e 5 punti in fila che riportano sotto Toronto. Solo un imbecille non avrebbe cavalcato l'Andrea di oggi nell'ultimo minuto.

Calderon 4:avete presente quando si guardava il cubo di rubik per poi arrendersi dopo un pò? Don Tapas è così: per come lo giri, non si capisce mai a cosa serve ... :roll:

DeRozan 6,5: fa tanti ottimi punti, ma DEVE imparare a tirare da 3.

Evans 6: 4+3 in 6 minuti: l'erede spirituale di Pops!

Jack 4,5: non si può dire che abbia reagito bene alla panchina ...

Johnson 7: parte della vittoria è merito suo con il recupero dell'ultima azione.

Weems 6,5: buona partita, ma il bilini è n'altra cosa ...
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7359
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Messaggio da REDDEN »

jack 4:inguardabile

calderon 3,5: inguardabile

derozzo 6,5: sarebbe da 8 in attacco...disastroso in difesa dove cindy crawford fa il massimo in stagione..ci mette impegno fa tutti i canestri allo stesso modo non so se nei PO gli faranno attaccare il ferro cosi

weems 6:fa il suo

turko 5:10 milioni di euro defenestrati

bosh 6:fa il jumper della vittoria..fino a li 5 pieno pieno

mago 8:chirurgico..non grida non fa l'esaltato come gli altri,ma questa vittoria è sua

amir 5,5:nulla di che

evans 6,5:energia pura

sottolineo che la partita è stata vinta perchè gli arbitri hanno dato palla ai raptors ultimo possesso quando invece era di atlanta...non che sarebbe successo se avessero riperso..
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Messaggio da maurom »

RAPS def. Atlanta (ossigeno puro)

CALDERON 4,5: osceno in difesa, sia Crawford che Bibby fan quello che vogliono quando se lo trovano davanti e anche in attacco non brilla

DEROZAN 7: soffre anche lui un Crawford in giornata di grazia ma offensivamente è in gran giornata, realizza anche un paio di jumper e attacca in modo forsennato il suo diretto avversario, buona partita.

HEDO 5,5: in confronto ad altre volte sarebbe anche sufficente la sua prova, quel libero sbagliato fortunatamente non costa la partita ma grida vendetta

BOSH 6,5: onestamente non so che voto dare, gioca una partita OSCENA per 44 minuti, molle, senza energia, decine di tiri corti sul ferro, problemi di falli, un totale disastro. Poi i compagni lo portano in volata e lui realizza 4 punti decisivi, l'esatto contrario di tante partite di Chris nel passato. Certo che con un Bosh così è dura.

BARGNANI 8: partenza a razzo, lui e DeRozzo rimettono in sensto la barca che stava affondando dopo l'inquietante 0-7 iniziale, si eclissa un po nei due quarti centrali per poi tornare decisivo nelle fasi finali, nei due momenti di massima difficoltà di Toronto ha fatto vedere di esserci, bravo.

JACK 4,5: un po meglio di Jose dietro ma anche un po peggio in attacco dove froza troppo, questa coppia di play non sta trovando ritmo, continuo a pensare che si debba fare una scelta decisa su uno dei due, così non rendono entrambi.

WEEMS 6,5: non si fa vedere molto, ha il grande merito di mettere il jumper del 101-103 che rimette in carreggiata Toronto

AMIR 7: probabilmente fa una delle giocate piu importanti della stagione di Toronto, quel rimbalzo contestato sul libero sbagliato di Hedo premia la sua energia sotto i tabelloni, ha i soliti problemi di falli ma comunque si fa sentire sia in attacco che a rimbalzo e da via anche 2 assist, ottimo apporto dalla panchina

REGGIE 6: gioca poco ma lo fa bene.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
serpico
Most Valuable Player
Messaggi: 2273
Iscritto il: 02/01/2009, 11:48

Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Messaggio da serpico »

Toronto def. Atlanta

Calderon 4

De Rozan 6

Turkoglu 5,5

Bosh 7

Bargnani 7,5

Jack 4

Weems 6

Johnson 7

Evans 6
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
ernie ball
All Star Game
Messaggi: 1188
Iscritto il: 05/07/2009, 12:27

Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Messaggio da ernie ball »

Non che mi interessi molto, ma se date 6 a Evans per la partita di ieri, riuscite a immaginarvi una partita in cui non arrivi alla sufficienza?
E' la sindrome di Gattuso?
Avatar utente
ETeLoVojoDi
Leader della squadra
Messaggi: 388
Iscritto il: 15/08/2009, 20:00

Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Messaggio da ETeLoVojoDi »

maurom ha scritto:
CALDERON 4,5: osceno in difesa, sia Crawford che Bibby fan quello che vogliono quando se lo trovano davanti e anche in attacco non brilla


JACK 4,5: un po meglio di Jose dietro ma anche un po peggio in attacco dove froza troppo, questa coppia di play non sta trovando ritmo, continuo a pensare che si debba fare una scelta decisa su uno dei due, così non rendono entrambi.
Mandarli via tutti e due? :D
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Messaggio da maurom »

ETeLoVojoDi ha scritto:Mandarli via tutti e due? :D
Potrebbe essere una soluzione :D

Poi però vediamo chi arriva perchè come si dice "quando lasci il vecchio per il nuovo sai quel che lasci non sai quel che trovi" :alcool:
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
serpico
Most Valuable Player
Messaggi: 2273
Iscritto il: 02/01/2009, 11:48

Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Messaggio da serpico »

che fatica :?

mi avventuro nelle pagelle della partita di ieri notte:

Calderon 4

De Rozan 4

Turkoglu 4

Bosh 6,5

Bargnani 6

Jack 4

Belinelli 6

Weems 6

Johnson 6

Evans 5,5

Uomi Garbage: Banks e Nesterovic s.v.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Messaggio da maurom »

RAPS def. T-Wolves (se anche mercoledì partono con questa intensità van sotto di 30 coi Jazz, vinto solo perchè di la c'erano i morti)

CALDERON 4,5: Flynn lo attacca poco e male e quindi in difesa non è il solito cancro, offensivamente è il lontano parente del miglior Jose, 3 turnover brutti, tira in modo insufficente, siamo lontani da quello che dovrebbe essere Calderon.

DEROZAN 5: parte in modo orribile, sbaglia tutte le decisioni possibili e immaginabili e si siede abbastanza presto, quando rientra nel match inizia ad essere produttivo e riaddrizza la baracca, giustamente nel finale gioca Weems.

HEDO 6: improponibile per 3 quarti, ennesima partita dove esce dal match per problemi di falli, inizia le partite sempre difendendo solo di braccia e mai di gambe e poi si lamenta se gli arrivano i fischi contro, piega le gambine ciccio. Si prende la sufficenza perchè nel 4° periodo quando all'orizzonte si profilava la rimonta di Minny tira fuori 5 punti consecutivi e un paio di assist che salvano la baracca.

BOSH 6,5: 6 palle perse sono indubbiamente troppe, comunque tira benino ed è il principale artefice del break nel 3° periodo, con i T-Wolves basta anche questo Bosh con altre squadre dubito.

BARGNANI 7: stesso discorso fatto sopra, con Minny va bene così già con Utah spero di vederlo partire un po meglio del letargo che ha fatto vedere ad inizio match, quando si sveglia come al solito diventa produttivo, ha tirato bene ma IMHO si è affidato un po troppo al jumper, vorrei vedere un po piu di aggressività.

JACK 6: non una gran serata di tiro ma con lui la squadra gira indubbiamente meglio.

WRIGHT 6,5: tira qualcosa di troppo dalla lunga ma è aggressivo su due lati del campo e porta a casa una discreta partita

WEEMS 7: buona partita uscendo dalla panchina, rileva un DeRozzo fuori ritmo e con lui la squadra ritrova un buon passo, tira bene e anche 3 assist.

AMIR 6: senza infamia e senza lode, gioca poco.

REGGIE s.v. : come sopra ma gioca ancor meno.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
Rispondi