Messaggioda The_nOOb&The_Dumb » 17/03/2010, 0:30
Per le stats: paragone gallo secondo anno, busto secondo anno e’ impietoso (si’ ma TJ non gliela passava, sam era nero e cattivo, e gli rubavano i rimbalzi – il fast pace di d’antoni favorisce il gallo, e’ un raccomandato, so capace anche io tirando 15 volte da tre)
Cio’ premesso, quello che intendevo non erano numeri, ho la fortuna di vivere negli states e mi posso vedere le partite di entrambi ad orari decenti (e a mente lucida).
Come ha detto patavino e’ piuttosto questione di coinvolgimento emotivo, coolness, spettacolo. Il busto non da (al momento?) le stesse emozioni forti. Uno e’ nella grande mela, parla un inglese fantastico, chiaramente si diverte, va a bere martini con Madonna. L’altro e’ in Canada (che e’ parecchio periferia anche se non giochi a basket), parla un inglese di merda, aria melanconica appiccicata addosso e sembra lo scolaretto alla prima uscita da casa. Uno aspetta il re l’altro aspetta al massimo un kapono di turno.
Io ammiro il bargs, lo seguo da 4 anni e ci sono affezionato, ma semplicemente non e’ adatto… at the end of the day, il gallo e’il vero animale da esportazione. No match really
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
----------------------------------------------------------------