Stagione 2009/2010 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IV

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
Marki
Free Agent!

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggio da Marki »

Enr ha scritto:
mighty ha scritto:
crelmood ha scritto:infatti...il mago ha giocato molto male offensivamente ma in difesa aldrige non ha fatto niente. ogni volta che cercava di prendere posizione il mago non gliel'ha lasciato fare tanto che cercavano altre opzioni e infatti le cifre di aldrige sono anche peggiori di quelle di andrea.
Lo so, sono uno scassamaroni.

Tra quelli che hai mensionato sei indubbiamente il migliore
w l' :ita: !!

:lol:

cmq
andrea ha rotto n'attimo l'anticamera della fava.
io lo difendo sempre ma senza bosh doveva spiccare.
lo aspettavano tutti.
non l'ha fatto.
per me e' uno che s'accontenta.
gianluigi83
Superstar NBA

Messaggio da gianluigi83 »

mi permetto di dare un consiglio a tutti (anche a me stesso);dopo ogni o grande partita o pessima c'è sempre il rischio di estremizzare alcuni concetti(soprattutto quando gioca male)io credo sia più giusto analizzare la singola prestazione e basta anche perchè i conti si fanno a campionato concluso dove si avrà un quadro completo della stagione di bargnani e dei raptors e si potrà dire in base a quello visto in campo cosa e dove deve migliorare bargnani e via discorrendo anche il roster e il gioco dei raptors.
molti sono convinti non possa essere una prima opzione offensiva ne oggi ne domani(in squadre di medio-alto livello) forse sarà vero oppure no ma basarsi su 3 partite mi sembra ridicolo oltre al fatto che quando contro indiana ne mise 34 di cui 19 nel 3o quarto(bosh in panchina per problemi di falli) tutti a dire in chat e poi sul forum "ecco bargnani senza bosh cosa è in grado di fare avendo più possessi e più spazio"per questo aspetterei un attimo considerando anche che bargnani ogni volta che viene etichettato in una certa maniera riesce poi a sorprendere chi lo criticava(spero accada anche questa volta).
ps.chi ha visto la partita su sky può dirmi se hanno accennato a i problemi fisici di bargnani visto che mi sembra giu di condizione?
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggio da _Il Prescelto_ »

ETeLoVojoDi ha scritto:
Poi spari una sentenza criptica di cui mi sfugge il senso.. pero' a te diverte, ed io sono contento per te.
Mi raccomando però, vacci piano coi grappini ad un certa ora.
Giudici comunisti!
Marki
Free Agent!

Messaggio da Marki »

gianluigi83 ha scritto:mi permetto di dare un consiglio a tutti (anche a me stesso);dopo ogni o grande partita o pessima c'è sempre il rischio di estremizzare alcuni concetti(soprattutto quando gioca male)io credo sia più giusto analizzare la singola prestazione e basta anche perchè i conti si fanno a campionato concluso dove si avrà un quadro completo della stagione di bargnani e dei raptors e si potrà dire in base a quello visto in campo cosa e dove deve migliorare bargnani e via discorrendo anche il roster e il gioco dei raptors.
molti sono convinti non possa essere una prima opzione offensiva ne oggi ne domani(in squadre di medio-alto livello) forse sarà vero oppure no ma basarsi su 3 partite mi sembra ridicolo oltre al fatto che quando contro indiana ne mise 34 di cui 19 nel 3o quarto(bosh in panchina per problemi di falli) tutti a dire in chat e poi sul forum "ecco bargnani senza bosh cosa è in grado di fare avendo più possessi e più spazio"per questo aspetterei un attimo considerando anche che bargnani ogni volta che viene etichettato in una certa maniera riesce poi a sorprendere chi lo criticava(spero accada anche questa volta).
ps.chi ha visto la partita su sky può dirmi se hanno accennato a i problemi fisici di bargnani visto che mi sembra giu di condizione?
no.
nessun accenno ai problemi fisici.
in compenso buffa ha fatto riferimento a quelli caratteriali.
anche lui sosteneva che a bargnani stesse bene cosi' e che il prossimo step da fere sia quello di trasmettere le vibrazioni del "voglio la palla" ai compagni.
Enr
Preseason

Messaggio da Enr »

mighty ha scritto:

Lo so, sono uno scassamaroni

Tra quelli che hai mensionato sei indubbiamente il migliore.

w l' :ita: !!

:lol:

cmq
andrea ha rotto n'attimo l'anticamera della fava.
io lo difendo sempre ma senza bosh doveva spiccare.
lo aspettavano tutti.
non l'ha fatto.
per me e' uno che s'accontenta.
:lol2: :lol2: :lol: Sei MiTTtttticOO Minghty :lol2: :D
hai proprio abboccato alla grande. Inoltre , la maestra ti aumenterà il voto.

NB: Sei quasi vicino alla LODE.
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

veramente era Marki l'autore del post :lol2: :? :lol: :?
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

ETeLoVojoDi ha scritto:
mighty ha scritto:
Europeo e quindi BIANCO, tutti lo vedono come 2° opzione DA SEMPRE
scusate se esco dal silenzio stampa per commentare questa stronzata.
Allora abbiamo capito che la soluzione ai problemi di leadership del busto è una lampada abbronzante.
Questa te l'appoggio ... (detto in senso buono :D )
Ehm...guardate che era ironico...sui problemi di leadership di Bargani penso di aver sempre detto che è un problema legato al suo modo di essere in campo e non al colore.
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

GrandeMagoooo ha scritto:veramente era Marki l'autore del post :lol2: :? :lol: :?
Enr got PWNED! :lol2:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
Enr
Preseason

Messaggio da Enr »

GrandeMagoooo ha scritto:veramente era Marki l'autore del post :lol2: :? :lol: :?

Chiedo Avenia
:approved:
Dankun
Superstar NBA

Messaggio da Dankun »

crazycry10 ha scritto:fine 3 q e sn sicuro di 1 cosa andrea può fare solo il 2 violino di bosh, stasera ridicolo uno skifo palla al piede dei raps...sn davvero molto deluso fin qnd nn tornerà a giocare buoni livelli rifiuto d vederlo è orrendo
LOL, proprio una mentalità da tifoso eh... per la serie "sinchè va tutto bene sono tifosissimo del mago, appena tutto va male che cazzo me ne frega di un romano che gioca in america".

Ma d'altronde se non sbaglio sei lo stesso che contro Washington sul -10 a 8 minuti (sottolineo, OTTO MINUTI) dalla fine ha detto "questa partita i Raps non la vinceranno mai". Tempo 3 minuti ed i Raptors avevano già fatto il parzialone che li ha riportati a +1 :lol: :lol:
Enr
Preseason

Messaggio da Enr »

All'inizio dell'intervallo lungo Cav 60 - Raps 60 con un Mago presente, motivato e preciso , soffre però la rapidità di Jamison .

Comunque credo che Bosch non avrebbe sicuramente fatto meglio.
squeezy
Superstar NBA

Messaggio da squeezy »

Ottima partita di Andrea..
Pero sti raps...partita vinta in mano...e non provi un cazzo di entrata Turko? a sto punto passala...
Immagine
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

PECCATO..hanno giocato molto bene tutti i raps purtroppo mo will li ha demoliti nell'OT, xò la colpa è d triano ke nn sa neanche disegnare uno schema che sia 1 per il tiro della vittoria...ottimo mago gran bella partita la sua peccato che nell'OT il ferro gli abbia sputato 2 tiri..jack avrà fatto 24 punti ma a me non piace quando gioca cosi vuole solo fr bottino personale e non gioca per la squadra forzando molto a volte bene altre male sinceramente gli ho preferito il calderon degli ultimi minuti del 4 quarto...ora è tosta x il rush finale,quasi obbligatorio vincere ad OKC...
benny
All Star Game

Messaggio da benny »

Ma perchè non hanno dato la stoppata ad andrea ieri notte????? Mi sembrava addirittura da Block of the night!!!! ????
andredici:
il mago ci vorranno forse anni, ancora, di crescita e di alti e bassi. da solo non ce la fa: ha bisogno di incontrare un ambiente e un coach che lo esaltino facendo emergere le sue enormi potenzialità.
Signo: tutto vero, però porco zio la crescita di un bonsai è più veloce e meno complicata..
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Ho visto solo il primo quarto, ma in difesa andrea tranne l'1vs1 non mi ha fatto impazzire.
Poi l'ho visto un po' pachidermico nelle transizioni :lol:
Oggi il tiro c'è stato ed ha fatto bottino in punti; a rimbalzo meno bene mi pare, anche se jamison copre zone ampie di campo.
DeRozzo improponibile, toronto vinceva quando le SG rifilavano più di 20pt all'avversario, con queste rotazioni marco manca più di quello che si pensava imho

Ma due domande: andrea ha sempre giocato 4 o anche 5?
E il quintetto piccolo è stato provato?
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Bloccato