TO(RO)NTO 104-93 PHILADELPHIA LIGHT
SONNY "cavallo pazzo" WEEMS 7:
è una spina nel fianco per la difesa di Philadelphia. non capiscono con quale logica si muova. brancola per il campo e ogni tanto ti giri per cercarlo e non lo trovi: è spiccato in volo verso il ferro.
CHRIS "impiegato" BOSH 7:
come ha detto Maurom: serata in ufficio. piace però ultimamente vedere la casella assist sempre piena.
ANDREA "dammi la palla che ci sono" BARGNANI 7:
mezzo voto in più per il finale. partita vinta da lui e Scapperòn.
DEMAR "sotterrato" DEROZZO 6,5:
dalla regia mi dicono "gran serata ai liberi per DeBrufolan"
quello che mi piace di DeRozzo, a parte la faccia da babbo che si ritrova e che mi porta il buonumore, è il fatto che dopo aver ricevuto una stoppata da ritiro patente da Dalembert dopo 30 secondi ha provato di nuovo a schiacciare. molti al suo posto avrebbero smesso di giocare a basket, quella stoppata era crudelissima.
JARRETT "testa levigata" JACK 5,5:
un cecchino. si prende anche un paio di stoppate evitabilissime, ma questo è "l'effetto Calderon". quando c'è in campo l'iberico nauseante la brillante mente di Géc va in corto circuito.
AMIR "hulk" JOHNSON 7:
entra e spacca tutto. più violento della polizia in una operazione di sgombero di un centro sociale.
JOSE SCARACCHION 6,5:
è l'ago della bilancia della partita. entra e fa il break con lob micidiali a favore di Wilt Chamberjohnson, poi si addormenta e Phila rientra. poi si sveglia e aiuta i Raps a vincere.
ANTONIA WRIGHT 5,5:
è poca cosa.
MARCO BRUTTINELLI 5:
entra e subito steal+assist, poi si perde. ora ha una settimana per recuperare fisicamente.
REGGIE "eccezzzziunale veramente" EVANS 28:
reggie - reggie - reggie - reggie - reggie - reggie - reggie - reggie - reggie - reggie - ecc...
costui ha la dinamite nelle braccia, la segatura nel cervello, due ovetti kinder al posto dei polmoni e i capelli invertiti con la barba.
come si fa a non amarlo?
MARCO BANCHE SV:
sarà alle olimpiadi invernali come "spingitore" del bob a 4. è talmente forte che nella sua squadra spinge lui da solo. l'unico problema è che poi si incastra nel bob e ci vuole il flessibile per tirarlo fuori.
RASHO "minimo sindacale" NESTEROVIC SV:
il suo massimo sforzo di ieri: dare un cinque a Reggie. stop.
PATRICK "facebook" O'BRYANT 6:
scrive cazzate su facebook e twitter dalla mattina alla sera. non è una persona, è un computer.