Stagione 2009/2010 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IV

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
DavidatorXXX
Moderatore

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggio da DavidatorXXX »

Certo che parlare di ottovolante di Andrea sarebbe proprio assurdo (ne ho sentito un accenno dopo la partita da 2 pt) Marco e Danilo allora che sono??? Anzi, dato che anche Andrea all'inizio era un pò discontinuo, spero che gli altri due italiani, come Andrea, riescano ad abituarsi ai ritmi folli di questa lega. Per la discontinuità di Marco è Danilo c'è pure da dire che conta il fattore minutaggio... se iniziano bene e segnano, allora hanno minuti e punti... se iniziano male (soprattutto Marco), giocano meno e prendono meno tiri
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

shaka ha scritto:tra l'altro i Raptors tra le squadre ad Est hanno la seconda schedule rimanente più facile per percentuale di vittoria delle avversarie (dopo Miami), come facevano notare ieri dopo la sconfitta di Boston che è sempre più vicina...
Oddio pensare ad un quarto posto sarebbe utopia secondo me...comunque per poter sognare dovrebbero migliorare il rendimento in trasferta che al momento è insufficiente. Della schedule rimanente sono 16 partite in casa e 15 fuori.

Comunue il Mago sull'intervista alla gazzetta ha detto che ha scommesso sui Colts :lol2: :lol2: :lol2:
Chissà quanti $$$ ci aveva buttato? Non che sia un problema per lui però...
DIESEL
Most Improved Player

Messaggio da DIESEL »

Ragazzi io non capisco e non capirò mai perchè per All Star è stato scelto Al horford invece che Andrea
le ultime 5 partite a confronto:
Horford
Opp Min FGM-A REB AST BS PTS
BOS 41:12 5-11 8 3 0 11
ORL28:38 2-7 4 1 0 4
OKC 38:02 5-10 5 0 3 14
LAC 38:08 5-10 10 0 0 16
CHI 43:09 7-16 5 0 0 15
Andrea
NYK 30:06 1-9 4 0 3 2
IND 34:32 7-12 3 2 1 17
IND 35:59 14-21 4 0 1 34
NJN 33:18 6-17 5 1 4 20
SAC36:59 9-15 8 3 1 22
non mi senbra che ci sia tutta questa differenza anzi....
forse perchè è europeo??? :roll:
Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi. (Clyde Drexler)
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Ora non immagino che dirà mighty che ha perso al fanta per colpa dei rimbalzi di Bargnani :lol: :lol: :lol:

Già lo odiava prima..Figuriamoci adesso :lol2:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

azino ha scritto:Comunue il Mago sull'intervista alla gazzetta ha detto che ha scommesso sui Colts
Chissà quanti $$$ ci aveva buttato? Non che sia un problema per lui però...
:lol: :lol:
AHAHA è vero, l'ho sentita pure io!! :lol2: :lol2:
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
paolozam
Stagione da rookie

Messaggio da paolozam »

a me pare evidente che bargnani sia un giocatore che alza il livello del gioco a suo piacimento
un giocatore da playoff per intenderci
viaggia a velocità di crociera senza spendere troppo durante le partite poi quando serve diventa molto aggressivo.
questa capacità bosh non ce l'ha, lui piuttosto è un carrarmato indistruttibile che viaggia sempre con quell'andatura, estremamente affidabile come contributo ma non (sempre) capace di alzare il livello quando serve, ad esempio nei finali di partita, anche perchè giocare per 40 minuti e passa minuti con quell'intensità nn è facile.
la fortuna del mago è che ha un tiro talmente efficace e doti di "tocco" tali che lo puo' mettere anche sbadigliando.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Charles ha scritto:Ora non immagino che dirà mighty che ha perso al fanta per colpa dei rimbalzi di Bargnani :lol: :lol: :lol:

Già lo odiava prima..Figuriamoci adesso :lol2:
:lol: Che sfiga
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

Li mortacci loro! Ho perso per colpa di quei filopalestinesi terroristi di merda di espn.com che 12 ore dopo avermi assegnato la vittoria si inventano che il mio rabbino capo Omri Casspi ha preso 7 rimbalzi invece che 8!!!!

Scriverò a Obama di inserire la ESPN tra corporations canaglia.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
benny
All Star Game

Messaggio da benny »

mighty ha scritto:Li mortacci loro! Ho perso per colpa di quei filopalestinesi terroristi di merda di espn.com che 12 ore dopo avermi assegnato la vittoria si inventano che il mio rabbino capo Omri Casspi ha preso 7 rimbalzi invece che 8!!!!

Scriverò a Obama di inserire la ESPN tra corporations canaglia.
LOL :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: LOL :approved: :ita: :nba:
andredici:
il mago ci vorranno forse anni, ancora, di crescita e di alti e bassi. da solo non ce la fa: ha bisogno di incontrare un ambiente e un coach che lo esaltino facendo emergere le sue enormi potenzialità.
Signo: tutto vero, però porco zio la crescita di un bonsai è più veloce e meno complicata..
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

22 punti e non accorgersene....sto ragazzo ormai fa ventelli in nba sbadigliando..
24 anni e mezzo....se tanto mi da tanto ci sarà da divertirsi nei prossimi anni..
ska
Rookie Wall!

Messaggio da ska »

paolozam ha scritto:a me pare evidente che bargnani sia un giocatore che alza il livello del gioco a suo piacimento
viaggia a velocità di crociera senza spendere troppo durante le partite poi quando serve diventa molto aggressivo.
questa capacità bosh non ce l'ha, lui piuttosto è un carrarmato indistruttibile che viaggia sempre con quell'andatura, estremamente affidabile come contributo ma non (sempre) capace di alzare il livello quando serve, ad esempio nei finali di partita, anche perchè giocare per 40 minuti e passa minuti con quell'intensità nn è facile.
la fortuna del mago è che ha un tiro talmente efficace e doti di "tocco" tali che lo puo' mettere anche sbadigliando.
Pensavo esattamente la stessa cosa quando ho visto la grinta che ha messo nell'ultimo quarto.
Tra l'altro la stoppata di Wright su Evans era di Wright o era del mago da dietro ?
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

ska ha scritto:
paolozam ha scritto:a me pare evidente che bargnani sia un giocatore che alza il livello del gioco a suo piacimento
Pensavo esattamente la stessa cosa quando ho visto la grinta che ha messo nell'ultimo quarto.
Tra l'altro la stoppata di Wright su Evans era di Wright o era del mago da dietro ?
allora l'hanno data a Wright :? io ero convinto non l'avessero proprio assegnata ma mi è sembrata chiaramente del Mago
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Intanto l'assist di Andrea a Bosh è primo nella Top10 di giornata :approved:
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

Rickett ha scritto:Intanto l'assist di Andrea a Bosh è primo nella Top10 di giornata :approved:
Bust! :lol:
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Rickett ha scritto:Intanto l'assist di Andrea a Bosh è primo nella Top10 di giornata :approved:
top 5 :lol:

Eran 2 partite :lol:

Da notare l'esultanza di Evans dopo la stoppata di CB4: ormai deve aver inciso sulla poltroncina alla sinistra di Triano "Reggie Evans" con le chiavi... un po' come Homer Simpson da Boe...
Bloccato