Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Rispondi
sygno
Most Valuable Player

Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Messaggio da sygno »

REDDEN ha scritto:belinelli 7,5: ovviamente la si mena per 2 dico 2 penetrazioni andate male dimenticando di proposito che l'azione successiva a questi errori l'ha conclusa con una bomba...è dura ammettere che si sbagliava a considerarlo un panchinaro e io ci godo di piu'. nel secondo tempo vede mezzo pallone ma cattura anche 5 rimbalzi,prestazione maiuscola e di carattere...in tanti avrebbero steccato la prima da titolare
il suo voto
Perdonami REDDEN mi stai simpatico e tifo per i 3 italians ma quanto la metti giu dura figlio mio.... l'unico che ha scritto qualcosa è the huge, e tu con la frase che ho evidenziato esageri.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
max
Most Valuable Player

Messaggio da max »

INDIA 130-115 CANADA

LEMARCO BELLINAMES 7,5:
dopo un prima quarto stratosferico e un secondo quarto buono si spegne un po' nella seconda parte della gara. chiude con 21+5+3 e pure una stoppata all'attivo!
per quanto non abbia fatto una partita perfetta è comunque da premiare, il ragazzo veniva da due partite consecutive in cui ha messo a referto 0 punti. grande Beli!

CRISTINA BAAASH 7,5:
come il suo amichetto Difendani dopo il primo fallo commesso (cioè subito) decide di non difendere più. scelta corretta, perché se uno fa 4 falli senza difendere vuol dire che probabilmente ha fatto meglio a non difendere. tra i lunghi di Indiana e quelli di Toronto è stato siglato un patto di non belligeranza: non difendo io, non difendi tu.
nonostante la totale mancanza di difesa dei lunghi la partita l'hanno persa i piccoli di Toronto.

ANDREA "illegale" BARGNANI 7,5:
dopo il secondo fallo, arrivato in un amen, cerca di stare il più lontano possibile da altri giocatori in difesa per evitare falli. nonostante ciò ne commette 5, di cui uno molto bello quando salta in groppa a Granger e gli dice "trotta cavallo!".
in attacco segna facilmente in ogni modo. mezzo punto in meno per i liberi tirati male.

SONNY "zero" UIMS 1:
sinceramente sono deluso da Uìms. ok, non è un gran giocatore, però è meno scarso di quanto sembri. la prestazione di ieri mi ha lasciato un po' perplesso, sembrava che si fossero dimenticati di caricargli la molla.

JARRETT "testa liscia" JACK 3:
deve aver dormito in camera con Wright che gli ha passato la malattia.

JOSE CAPRON 4,5:
5 assist a Bargnani. stamattina pensavo di trovare 4 metri di neve.
senza un Bargnani con in forma in attacco le cifre di Capron sarebbero completamente insignificanti, un po' come il suo impatto sulla partita.
mi spiace però che si sia fatto male, già fisicamente non sta benissimo, ci mancava giusto questa :(

AMIR "risata" JOHNSON 5:
nonostante rida sempre beh, c'è poco da ridere.

ANTOINE "faccia da schiaffi" WRIGHT 1:
oooh, finalmente è tornato il solito Wright, quello con le mani di ghisa e il cervello più congelato dei polaretti. speditelo al polo sud a giocare nel campionato dei pinguini, non lo voglio più vedere.

RASHO "bradipo ultraottantenne" VECCHIEROVIC 4,5:
stupenda la dinamica con cui ha catturato i due rimbalzi offensivi: praticamente ha palleggiato sul tabellone. Rasho idolo!

MARCO "aspirapolvere" BANCHE SV:
a lui le briciole. 5 minuti, 4 punti, 1 rimbalzo, 1 assist. insomma, solite grandi cifre.

"coach" REGGIE EVANS 12:
ormai è lui l'allenatore dei Raps. ad ogni timeout parla più lui di Triano. Genio! (e comprati una dannata camicia della tua taglia, pistola!)

PATTTRICCCC O'BBBRAIANNN(T) 6:
c'è spazio anche per il big man meno carismatico di tutta la lega.
ero commosso. lui pure.
Ultima modifica di max il 03/02/2010, 14:26, modificato 1 volta in totale.
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

REDDEN ha scritto:
belinelli 7,5: ovviamente la si mena per 2 dico 2 penetrazioni andate male dimenticando di proposito che l'azione successiva a questi errori l'ha conclusa con una bomba...è dura ammettere che si sbagliava a considerarlo un panchinaro e io ci godo di piu'. nel secondo tempo vede mezzo pallone ma cattura anche 5 rimbalzi,prestazione maiuscola e di carattere...in tanti avrebbero steccato la prima da titolare

Cioè mo perchè Belinelli ha fatto 24 punti in una partita giocando titolare è "dura ammettere che si sbagliava a considerarlo panchinaro e io ci godo di più"? :lol: Tony Delk allora va considerato di diritto un'all star, uno che immeritatamente si è fatto una vita in panchina. Detto questo se Marco sarà in grado di essere la guardia di titolare di una squadra Nba io sarò il primo ad esserne contento in quanto italiano.
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

sygno ha scritto:
REDDEN ha scritto:belinelli 7,5: ovviamente la si mena per 2 dico 2 penetrazioni andate male dimenticando di proposito che l'azione successiva a questi errori l'ha conclusa con una bomba...è dura ammettere che si sbagliava a considerarlo un panchinaro e io ci godo di piu'. nel secondo tempo vede mezzo pallone ma cattura anche 5 rimbalzi,prestazione maiuscola e di carattere...in tanti avrebbero steccato la prima da titolare
il suo voto
Perdonami REDDEN mi stai simpatico e tifo per i 3 italians ma quanto la metti giu dura figlio mio.... l'unico che ha scritto qualcosa è the huge, e tu con la frase che ho evidenziato esageri.
l'ho scritto anch'io nel suo topic ma solo perchè è ciò che è successo .. e potevamo scriverlo in venti che ciò non avrebbe voluto dire "menarla" ma semplicemente constatare una realtà dei fatti che non basta ad oscurare una grandissima prestazione sopratutto nel primo tempo .. RED sembra non voler capire che se si evidenziano anche le cose brutte che effetivamente il Beli compie lo si fa per obiettività,non certo per tifare contro o sminuire il Beli
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

GrandeMagoooo ha scritto: l'ho scritto anch'io nel suo topic ...
Allora ha ragione REDDEN, avete rotto le palle!!! :lol:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

sygno ha scritto:
GrandeMagoooo ha scritto: l'ho scritto anch'io nel suo topic ...
Allora ha ragione REDDEN, avete rotto le palle!!! :lol:
ma quello a prescindere :mrgreen:
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

sygno ma è cosi...ciè il buon maurom gli ha dato 6,5..dai.
x lol:a parte che faccio fatica a discutere con chi ha definito pizarro un giocatore scarso e irritante(piccolo off topic calcistico).....VOI avete detto che beli dalla panca puo' tirare di piu e meglio...se alla prima da titolare te ne mette 21 facendo una partita monster che vuoi replicare?
chiaramente 21 non puo' essere la media ma se da titolare ti va in doppia cifra già fa meglio di derozzo,fa meglio per lui e per la squadra.
se non posso rivendicare alcune cose manco dopo questa prestazione........
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

REDDEN ha scritto:sygno ma è cosi...ciè il buon maurom gli ha dato 6,5
Ho fatto una premessa alla pagella, tutti voti decurtati di 1 o 2 punti perchè a me nella situazione dei Raps interessa veder vincere le partite, perdere di 15 facendo segnare 130 punti a dei morti è nota di demerito per TUTTI. Bosh 35+15 ho dato 7,5, Andrea career high ho dato 7, che dovevo dare al Beli? 9?

Son contento di quello che ha fatto ieri e son sicuro che ha scalato posizioni nelle gerarchie di Triano, detto questo fossi in Beli avrei poco da gioire dopo una sconfitta del genere contro una squadra che aveva perso le ultime 4 in casa, idem se fossi Andrea o Bosh e son sicuro che entrambi i nostri eroi la pensano come me.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
tomlarey
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da tomlarey »

mighty ha scritto:dare lo stesso voto a Bosh e al Busto è esilarante :lol2:
Si ma i rimbalzi non li contano :lol2: :lol2:
Gian
Superstar NBA
NBA Team: Lakers

Messaggio da Gian »

tomlarey ha scritto:
Però contano cose che le stats non dicono: applicazione in difesa, giocare per la squadra, esserci nei momenti decisivi, etc...etc...
Con questo non voglio dire che il mago sia un grande difensore, ma di certo rispetto a Bosh, difensivamente, è due spanne sopra; così come, a mio parere, il mago è ancora lontano dall'essere in attacco affidabile e costante come Bosh. Facendo la media, in molte partite pari sono!
thegoat

Messaggio da thegoat »

Gian ha scritto:
tomlarey ha scritto:
Però contano cose che le stats non dicono: applicazione in difesa, giocare per la squadra, esserci nei momenti decisivi, etc...etc...
Con questo non voglio dire che il mago sia un grande difensore, ma di certo rispetto a Bosh, difensivamente, è due spanne sopra; così come, a mio parere, il mago è ancora lontano dall'essere in attacco affidabile e costante come Bosh. Facendo la media, in molte partite pari sono!
Chiunque difensivamente è meglio di Bosh, al massimo si può andare pari :lol2:
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

dare lo stesso voto a Bosh e al Busto è esilarante
Quindi li consideri allo stesso livello? :lol: :lol:
I 7 che si prende amir sono sempre rapportati alle sue qualità: amir è un pancaro che deve portare energia e rimbalzi, se aggiunge un po' di punti ha quasi sempre preso 7.
Magari Bosh nella stessa partita fa 18-12 e prende 7 perchè ha un po' sparacchiato.
Idem per il mago: ha preso come Bosh perchè ha fatto qualcosa al di sopra delle sue medie, avesse preso più rimbalzi e difeso decentemente probabilmente il voto saliva.
Idem bosh, ha fatto un'ottima partita ai suoi livelli, ma la squadra ha perso (quindi sempre sui suoi livelli :D), quindi molti hanno dato lo stesso voto.
Considerando le diverse aspettative che si hanno su questi giocatori :lol:
Capisco che non ci arrivi tomplarey (grande tifoso del mago ricordiamo :lol:), ma da te mi aspettavo qualcosina in più :P
.VOI avete detto che beli dalla panca puo' tirare di piu e meglio...se alla prima da titolare te ne mette 21 facendo una partita monster che vuoi replicare?
Che ieri hanno giocato in 3 (altri due-JJ e Calderon- si sono persi per strada).
Visto che Wright non può fare sempre partite da 7/9 da 3
E soprattutto visto che Weems come ho affermato è un Graham più giovane (e forse un po' più di potenziale), uno che fa: partita brutta-partita discreta-16pt5reb2ass-partita brutta-partita quasi buona-ecc.

Difensivamente meglio bosh? :shock:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

Vabbeh Gabbo cosa cazzo vuol dire? allora a bagatta in varese vs spurs dai 10 perchè ha toccato la palla? :|
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

mighty ha scritto:Vabbeh Gabbo cosa cazzo vuol dire? allora a bagatta in varese vs spurs dai 10 perchè ha toccato la palla? :|
avesse messo qualche punto magari :lol:
No,è che direi che è abbastanza chiaro il metodo usato per dare i voti. Al solito sorprendersi mi pare una cagata
Alla fine Bosh ha sempre una media superiore ad andrea

Poi se Melo e Sissoko hanno preso 6,5 e li avevo contro al fanta, va bene tutto :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
shaka
Superstar NBA

Messaggio da shaka »

Gabbo ha scritto:
mighty ha scritto:Vabbeh Gabbo cosa cazzo vuol dire? allora a bagatta in varese vs spurs dai 10 perchè ha toccato la palla? :|
avesse messo qualche punto magari :lol:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=8Xwoxmzsujg[/youtube] :lol2:
ciao RafT
Rispondi