ha causato il ritiro di mio padre dall'attivita' agonistica (calcetto) a 56 anniGabbo ha scritto:a)Andrea non può parlare esattametne sugli infortuni. Certo che lo sperone calcaneare, cazzarola, generalmente viene ai cinquantenni con l'artrosi![]()
Stagione 2009/2010 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IV
-
mighty
- the mirror climber
Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
shaka
- Superstar NBA
articolo interessante (niente di sconvolgente in realtà, ma almeno i tifosi canadesi sembrano aver pienamente adottato il "nuovo" Mago): http://raptorsrepublic.com/2010/02/01/a ... -bargnani/
ciao RafT
-
Gabbo
- Il Mago
Mi viene in mente quella foto della vecchina in moto che hai postato qualche giorno famighty ha scritto:ha causato il ritiro di mio padre dall'attivita' agonistica (calcetto) a 56 anniGabbo ha scritto:a)Andrea non può parlare esattametne sugli infortuni. Certo che lo sperone calcaneare, cazzarola, generalmente viene ai cinquantenni con l'artrosi![]()
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Rickett
- Most Valuable Player
Figurati se i fenomeni di turno non trovavano una nuova scusa per insultare il Nostro.

Molto interessante, Serpico impazzirà per queste nuove statisticheshaka ha scritto:articolo interessante (niente di sconvolgente in realtà, ma almeno i tifosi canadesi sembrano aver pienamente adottato il "nuovo" Mago): http://raptorsrepublic.com/2010/02/01/a ... -bargnani/
- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team: Denver Nuggets
non paragonare... per favore non paragonare..Lodrick ha scritto:una cosa è avere un dolore alla mano, ti altera il tiro e il palleggio ma ci si può arrangiare (non penso che porti a sbagliare layup o tiri liberi, o i passaggi a due mani al petto) un'altra un problema che non ti permette di correre...li sul campo poi non si può fare proprio niente...mighty ha scritto:Siamo in NBA e il Busto è una 1 scelta assoluta. A questo livello con ste cose ci si convive...cazzo Kobe gioca con un dito rotto!!!
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Il milanese fa ridere i polli. Cerca di capirli i poveretti.Rickett ha scritto:Figurati se i fenomeni di turno non trovavano una nuova scusa per insultare il Nostro.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
AXeL
- Superstar NBA
Quello con "dolore alla mano" ha giocato contro Dallas con un dito rotto e forti dolori alla schiena che <<solo ieri mi impedivano di camminare correttamente>> mettendo il canestro decisivo a 28" dalla sirena, pur facendo evidentemente (chi ha visto la partita l'ha notato facilmente) fatica a correre [10pt in 35'].Lodrick ha scritto:una cosa è avere un dolore alla mano, ti altera il tiro e il palleggio ma ci si può arrangiare (non penso che porti a sbagliare layup o tiri liberi, o i passaggi a due mani al petto) un'altra un problema che non ti permette di correre...li sul campo poi non si può fare proprio niente...
Lo stesso la partita seguente pur con dolori peggiori riesce a giocare, stringendo i denti, fino a inizio 4° quarto, per poi arrendersi e tornare negli spogliatoi [17pt in 32'].
Io stravedo per il Mago, ma non facciamo paragoni imbarazzanti, per favore.
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
-
mighty
- the mirror climber
Intanto a Dallas ci va luiraf ha scritto:Il milanese fa ridere i polli. Cerca di capirli i poveretti.Rickett ha scritto:Figurati se i fenomeni di turno non trovavano una nuova scusa per insultare il Nostro.
Il Busto nemmeno da Rick Kamla (che di solito venera i giocatori bianchi) è stato menzionato tra le possibili riserve a Est (Noah, Lee, Horford...)
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
Stefanone
- Superstar NBA
Ragazzi va bene tutto ma certe volte ve le cantate e suonate da soli ehAXeL ha scritto:Quello con "dolore alla mano" ha giocato contro Dallas con un dito rotto e forti dolori alla schiena che <<solo ieri mi impedivano di camminare correttamente>> mettendo il canestro decisivo a 28" dalla sirena, pur facendo evidentemente (chi ha visto la partita l'ha notato facilmente) fatica a correre [10pt in 35'].Lodrick ha scritto:una cosa è avere un dolore alla mano, ti altera il tiro e il palleggio ma ci si può arrangiare (non penso che porti a sbagliare layup o tiri liberi, o i passaggi a due mani al petto) un'altra un problema che non ti permette di correre...li sul campo poi non si può fare proprio niente...
Lo stesso la partita seguente pur con dolori peggiori riesce a giocare, stringendo i denti, fino a inizio 4° quarto, per poi arrendersi e tornare negli spogliatoi [17pt in 32'].
Io stravedo per il Mago, ma non facciamo paragoni imbarazzanti, per favore.
Real winners respect all opponents
-
shaka
- Superstar NBA
vabbè, anche Andrea si è fatto le partite da rookie e sopho eh...mighty ha scritto:Intanto a Dallas ci va luiraf ha scritto:Il milanese fa ridere i polli. Cerca di capirli i poveretti.Rickett ha scritto:Figurati se i fenomeni di turno non trovavano una nuova scusa per insultare il Nostro.![]()
Il Busto nemmeno da Rick Kamla (che di solito venera i giocatori bianchi) è stato menzionato tra le possibili riserve a Est (Noah, Lee, Horford...)![]()
ciao RafT
-
Rickett
- Most Valuable Player
Shhhhhh, non dirglieloshaka ha scritto: vabbè, anche Andrea si è fatto le partite da rookie e sopho eh...
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=zdYIjRVA9ZY[/youtube]
L'ho visto mezzora fa sto video.
Sto finendo di ridere adesso!
"Buonissimo!" (cit.)
AHAHAHAHAHAHAH!!!!!
"Buonissimo!" (cit.)
AHAHAHAHAHAHAH!!!!!
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
AXeL
- Superstar NBA
Oddio 
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
The Huge ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=zdYIjRVA9ZY[/youtube]
"Buonissimo!" (cit.)
AHAHAHAHAHAHAH!!!!!
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
almeno non ci hanno messo le polpette sopra
checchè ne dica ferpiel l'utente polpettaro
checchè ne dica ferpiel l'utente polpettaro