Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Rispondi
AXeL
Superstar NBA

Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Messaggio da AXeL »

max ha scritto:ANTUAN VRRRAITTT 7:
fondamentalmente per me è un imbecille e al massimo gli farei pulire i cessi dell'ACC, però ieri sera ha dato non poco fastidio a "quello lì bravino con il 3". ultimamente Vrrraittt sembra quasi un semi-giocatore di basket. complimenti a lui.
Su questa stavo seriamente cadendo dalla sedia!
:lol2: :lol2: :lol2:
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

QUESTO BELINELLI INVENTA BASKET.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

Raptors defeat Knicks

Jack 5,5 recupera un punto con lo sfondo ricevuto nel finale ma brutta partita la sua

Weems 5 è un mulo ma almeno prende qualche rimbalzo offensivo

Hedo 7,5 dopo un primo quarto pessimo domina la partita,si fa sentire anche in difesa nel quarto quarto rubando due palloni di seguito a Lee .. rinascita?

Bosh 7 presente anche negli ultimi minuti di partita

Bargnani 4 giusto perchè piazza tre banane di cui una decisiva nel finale su Robinson

Calderon 5 irritante ma qualcosa la fa anche se la partita si vince solo se lui non è in campo con palla in mano ad Hedo

Belinelli 4,5 male oggi il Beli ma meritava un pò più di fiducia

Wright 7,5 mezzo voto in più perchè molte cose da lui io non me le aspetto,bravissimo

Amir 6,5 non si regola coi falli ma solita grande energia

Rasho :D

Gallo 7 peccato che dopo un gran primo tempo venga dimenticato dai compagni nel secondo
Ultima modifica di GrandeMagoooo il 29/01/2010, 4:30, modificato 2 volte in totale.
benny
All Star Game

Messaggio da benny »

GrandeMagoooo ha scritto:Raptors defeat Knicks

Jack 5,5 recupera un punto con lo sfondo ricevuto nel finale

Weems 5

Hedo 7,5 dopo un primo quarto pessimo domina la partita,si fa sentire anche in difesa nel quarto quarto rubando due palloni di seguito a Lee

Bosh 7 presente anche negli ultimi minuti di partita

Bargnani 4 giusto perchè piazza tre banane di cui una decisiva nel finale su Robinson

Calderon 5 irritante ma qualcosa la fa anche se la partita si vince solo se lui non è in campo

Belinelli 4,5 male oggi il Beli ma meritava un pò più di fiducia

Wright 7,5 mezzo voto in più perchè molte cose da lui io non me le aspetto,bravissimo

Amir 6,5 non si regola coi falli ma solita grande enrgia

Rasho :D
Quoto tutto, a parte edo che è da 8 ed il mago che se si scopre che ha giocato con un infortunio al piede merita un 5,5 (se non è cosi dagli il voto di grande mago) Che partita triste ragazzi, se potete non scaricatela....una delle partite più brutte dell'anno.
andredici:
il mago ci vorranno forse anni, ancora, di crescita e di alti e bassi. da solo non ce la fa: ha bisogno di incontrare un ambiente e un coach che lo esaltino facendo emergere le sue enormi potenzialità.
Signo: tutto vero, però porco zio la crescita di un bonsai è più veloce e meno complicata..
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

benny ha scritto:
Quoto tutto, a parte edo che è da 8 ed il mago che se si scopre che ha giocato con un infortunio al piede merita un 5,5 (se non è cosi dagli il voto di grande mago) Che partita triste ragazzi, se potete non scaricatela....una delle partite più brutte dell'anno.

ho dato max 7,5 di voto proprio perchè è stata una delle partite più brutte da quando l'uomo inventò il canestro e decise che era cosa buona e giusta sfidarsi a buttarci una palla dentro con le mani :D

dell'infortunio del mago ho saputo ma per me resta una partita da 4
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

benny ha scritto: Quoto tutto, a parte edo che è da 8 ed il mago che se si scopre che ha giocato con un infortunio al piede merita un 5,5 (se non è cosi dagli il voto di grande mago) Che partita triste ragazzi, se potete non scaricatela....una delle partite più brutte dell'anno.

Non scherziamo, il busto oggi merita solo sculacciate. Me ridesse 4 ore di sonno che oggi c'ho pure il compito di Latino
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

lol ha scritto: Non scherziamo, il busto oggi merita solo sculacciate. Me ridesse 4 ore di sonno che oggi c'ho pure il compito di Latino
Te sei stato sveglio per Dio. Sii onesto.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

raf ha scritto:
lol ha scritto: Non scherziamo, il busto oggi merita solo sculacciate. Me ridesse 4 ore di sonno che oggi c'ho pure il compito di Latino
Allora Deus.... :lol:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

RAPS def. Knicks

JACK 6: non una grande partita ma nel finale è decisivo con un paio di giocate importanti

WEEMS 5,5: fa cose di grande ignoranza ma tira anche 3/4 e prende 4 rimbalzi.

HEDO 7,5: ci voleva la proverbiale zona dei Knicks per rianimarlo :lol: , finalmente una partita da Brother Hedo, non credo sia un caso che sia venuta quando Andrea è stato in difficoltà, mi sembra evidente come con Andrea e Bosh in serata sia difficile che Hedo trovi il ritmo, anche stanotte è partito molto male poi però con Andrea fuori partita ha avuto comunque i suoi tiri e le sue occasioni ed è entrato in partita.

BOSH 7: grandi numeri, un bel canestro nel finale ma anche 6 perse e quelle volte che s'è trovato davanti Lee diciamo che non ha brillato in difesa.

BARGNANI 4: sicuro non stava al 100% ma se ha giocato 30 minuti non penso nemmeno che stesse poi così male, altrettanto sicuramente abbiamo capito che i b2b sono un ostacolo insormontabile per Andrea. Sarebbe una partita da 3, un punto in piu per la stoppata su Harrington a 1 minuto dalla fine che risulterà una giocata decisiva. Pazienza una partita storta specie in queste condizioni ci stà...

WRIGHT 7,5: pazzesca partita la sua, bravissimo :shock:

CALDERON 6,5: al solito non mi da l'idea di guidare la squadra come si deve ma i numeri sono dalla sua, 12+7 assist e solo 1 persa.

BELINELLI 5: entra con tanta voglia, mette energia in un momento cupo per i Raps ma non riesce ad incidere e poi ha la sfiga di trovare la serata di grazia di Wright.

AMIR 7: ormai è una garanzia, energia e rimbalzi, bravo

RASHO s.v. : 50 secondi stellari :lol:

NY KNICKS

DUOHN 4,5: la solita capra umana, quando mette un canestro appare la Madonna di Lourdes al Madison, almeno ha il merito di far girare un attimo la palla

CHANDLER 6,5: qualche forzatura di troppo, qualche persa di troppo mala sua è una partita piu che sufficente finche lo fan giocare.

GALLINARI 7: nel 1° tempo quando è coinvolto nella partita gioca molto bene riempiendo tutte le caselle delle statistiche, nella ripresa viene freddato malamente dai compagni, una volta uscito Jeffries è l'unico che prova a difendere

JEFFRIES 7: quando è uscito si è capito quanto sia importante per questa squadra, senza di lui la difesa già modesta diventa patetica

LEE 7,5: classica partita da Lee, anima dell'attacco statico dei Knicks e difensore modestissimo, pure Amir contro di lui riesce a banchettare :lol:

ROBINSON 4: tutto quello che non dovrebbe fare uno che gioca da play, freddare i compagni e tirare 5/14 dal campo, lui e Duohn sono i play di questa squadra, essere solo 18-27 è miracoloso

HARRINGTON 2: l'ignoranza fatta uomo, il prototipo dell'idiota che gioca a basket, tutto quello che non vuoi vedere se sei un allenatore, questp ha il talento per farti vincere le partite e la testa di una scimmia urlatrice

HILL 4: 7 minuti di nulla
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Quoto maurom quasi su tutto.
Darei però 7,5-8 a Bosh e 5,5 al beli
WEEMS 4,5 per me: Toronto ad un certo punto aveva concesso 21pt dalle proprie palle perse, e weems ha contrinuito in maniera determinante a questo schifo.
HA sbagliato 2-3 contropiedi con passaggi al limite del ridicolo
Anche se fai 3/4 per me era da pino assoluto
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
AXeL
Superstar NBA

Messaggio da AXeL »

maurom ha scritto:HILL 4: 7 minuti di nulla
Memorabile il tap-in che sbaglia anche se tutti i Raps erano un momento al bar del palazzetTo per il caffè. I-D-O-L-O
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
setset60
Superstar NBA

Messaggio da setset60 »

Raptors 106 - Knicks 104

Jack 6,5 - cosìcosì ma nel finale è decisivo

Weems 5 - ieri molto casinista

Turko 8,5 - entra in ritmo e non si ferma più. nessuno di NY può contenerlo quando ha la palla un mano e lui segna o crea gioco. piazza anche un paio di schiaccioni enfatici ( :shock: tu quoque turko??) .finalmente un po' di turko DOC...

Bosh 8 - c'è bisogno dei suoi punti e lui dà tutto in attacco , poi nel finale stringe anche i bulloni in difesa. vince la sfida personale con Lee

Andrea 5 - non fa mai canestro e tre stopponi con recupero ( uno decisivo) non bastano per salvare la serata. non so se sia la schiena o il piede o solo stanchezza ma non saltava un centimetro. anche contro miami pur giocando una gran partita ho avuto l'impressione che non riuscisse a staccare i piedi da terra. speriamo recuperi in fretta.

Calderon 6,5 - entra e gioca un'onesta partita contro i panchinari di NY, niente di che quindi.

Wright 7 - NY lo battezza e lui punisce con fredezza dalla linea da tre. oltre a questo buona partita in generale.

Beli 5,5 - quando entra la prima volta riesce a dare una buona scossa alla squadra, ma ha la mano fredda e triano lo pina. sembra che il derby non gli porti una gran fortuna...

Johnson 7,5 - ottima partita, 6 falli ma alcuni veramente al limite. per me meriterebbe più rispetto dagli arbitri.

Gallo - per me buona partita, anche ieri usato quasi esclusivamente da terminale e lui produce punti , quello che gli si chiedevva quindi fa bene il suo lavoro. secondo me molto sottoimpiegato nella ripresa. mi chiedo perchè d'antoni non abbia provato a forzare qualche isolameto contro turko. un paio di volte gallo ha messo palla a terra e gli è andato via senza troppi problemi.. a parte che per me il gallo poteva portare a casa qualche punto e qualche libero , provavi a frenare un po' il turko facendolo lavorare in difesa, magari caricandogli qualche fallo..
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

raf ha scritto:
:lol:

In verità no. Vedere giocare salumieri del calibro di Duhon, Robinson e Harrington è per me piacevole come l'orticaria. Volevo avere conferma dei progressi del busto, invece BRRRRR
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

raf ha scritto:
Oh ma questi tocchi nordici?
Non dovresti dire Vossia o qualcosa del genere? :lol2: :lol:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

lol ha scritto:
raf ha scritto:
:lol:

In verità no. Vedere giocare salumieri del calibro di Duhon, Robinson e Harrington è per me piacevole come l'orticaria. Volevo avere conferma dei progressi del busto, invece BRRRRR
ah ok
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Rispondi