Season 2009/2010 di Marco Belinelli: cap. III (Toronto)
-
maurom
- Most Valuable Player
Re: Stagione 2009/2010 di Marco Belinelli
Se mi dici che doveva pinare il turco per un discorso di meritrocazia sul campo non posso che darti ragione ma sai benissimo che in NBA non funziona così, il Turco i finali di partita li giocherà sempre anche se sta tirando 0/20.
Sul discorso Weems t'ho dato ragione Marco doveva giocare quei 5/6 minuti in piu rispetto a Sonny e non viceversa.
Sul discorso Weems t'ho dato ragione Marco doveva giocare quei 5/6 minuti in piu rispetto a Sonny e non viceversa.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
benny
- All Star Game
Ti quoto completamente. Per me il turco dovrebbe andare con Evans a frare preparazione atletica, altro che giocare. Poi sul giudizio su edo giocatore abbiamo pareri diversi ma ora come ora concordiamo su tuttoREDDEN ha scritto:Tutti parlate di wright ma non ho detto che beli doveva giocare al suo posto..l'ho detto anche in diretta doveva pancare I'll turco ancora una volta ridicolo..I'll quintetto con wright beli jack mago e bosh era perfetto....chiaramente pero in nba non si guarda solo la prestazione del campo e io questo infatti critico.beli rigioca bene manca la guardia titolare e gioca. Sempre 20 minuti meno di quello che la partita prima ha fartto dnp cioe' weems e con un turkoglu che gioca in maniera ridicola ma e' intoccabile..in tutto questo giro di cose io tutto perfetto non lo vedo a me sembra giusto se a voi va bene cosi abbiamo 2 sistemi diversi per giudicare
andredici:
il mago ci vorranno forse anni, ancora, di crescita e di alti e bassi. da solo non ce la fa: ha bisogno di incontrare un ambiente e un coach che lo esaltino facendo emergere le sue enormi potenzialità.
Signo: tutto vero, però porco zio la crescita di un bonsai è più veloce e meno complicata..
il mago ci vorranno forse anni, ancora, di crescita e di alti e bassi. da solo non ce la fa: ha bisogno di incontrare un ambiente e un coach che lo esaltino facendo emergere le sue enormi potenzialità.
Signo: tutto vero, però porco zio la crescita di un bonsai è più veloce e meno complicata..
-
elguarro
- Preseason
ah ti quoto in pieno, è stato anche rimarcato dalle telecamere lla malaocchiata di wade, e subito dopo rimessa con schema, beli esce dal blocco e gli tira in faccia una tripla (con piede sulla linea ahimè!)shaka ha scritto:altra gran prova![]()
piccolo scambio di cortesie con Wade nel primo tempo e Marco non si tira indietro segnandogli in faccia, un paio dei soliti assist deliziosi, giusto un paio di forzature di troppo (mi ricordo un tiraccio cercando il contatto e un passaggio dietro la schiena in area), ma è il suo stile
con Derozzo fuori è il momento di spingere e sfruttare la chance
bella partita, esaltante, però ben intendo triano che lo mette in panca, come si fa a fare quel passaggio dietro la schiena che manco all oratorio...
eheheheh si toronto poi arrivava da 4 palle perse di fila in maniera pessima (calderon-calderon-wright-beli) ed inoltre il beli aveva prima tentato un altro numero che davvero un coach non puo vedere, tipo tentare di passare in palleggio "dentro" (fra i due difensori e il tuo compagno) il blocco portato da bosh a un paio di metri dalla linea da 3 (per cui tutto lo spazio x passare altrove) e palla non persa per miracolo.In ogni caso dopo quella vaccata dietro la schiena Triano è stato bravo a limitarsi a pancarlo...
Io lo avrei legato, imbavagliato, avvilito e sfiduciato
inoltre son d'accordo con la scelta iniziale del coach, weems è partito bene, almeno in attacco, 9 punti in 9 minuti (circa), e uno sgambetto non intenzionale, ma letale, su Beasley che era partito davvero forte (da lì toronto comincia a recuperare)
a fine primo quarto entra wright e che fa? 3 falli in due minuti!
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
la giocata più bella è stato l'assist di mancino per bosh nel traffico.....

So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
- NickName
- All Star Game
Grande Beli! che giocatore! che circense! questo darà la paglia a Skip nel mio cuore!
è che quando il numero non riesce ti viene da coprirlo di merda, sennò sarebbe davvero un buon giocatore, di quelli che ti cambiano la partita dalla panca.
è che quando il numero non riesce ti viene da coprirlo di merda, sennò sarebbe davvero un buon giocatore, di quelli che ti cambiano la partita dalla panca.
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
- ThePirate
- All Star Game
Belinelli ha la faccio che attira simpatia.
Ogni volta che tocca palla l'ACC si accende... anche se non fa nulla si respira quell'aria adrenalinica.
Non tutti i grandi giocatori riescono a stimolare questo nei fans... Beli non è un Lbj, un Bryant o un Wade, eppure ci riesce.
E' un trascinatore delle folle, un genio e sregolatezza, uno che accende gli animi.
E' uno di quelli che probabilmente non farà la storia di questo sport, non entrerà negli albi, ma resterà nei cuori della gente, degli appassionati, degli sportivi.
Questa è una delle cose più importanti per un atleta.
Beli ne deve essere cosciente e fiero.
Avanti così.
Ogni volta che tocca palla l'ACC si accende... anche se non fa nulla si respira quell'aria adrenalinica.
Non tutti i grandi giocatori riescono a stimolare questo nei fans... Beli non è un Lbj, un Bryant o un Wade, eppure ci riesce.
E' un trascinatore delle folle, un genio e sregolatezza, uno che accende gli animi.
E' uno di quelli che probabilmente non farà la storia di questo sport, non entrerà negli albi, ma resterà nei cuori della gente, degli appassionati, degli sportivi.
Avanti così.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
tutto veroThePirate ha scritto:
Avanti così.
io come molti non ero un suo estimatore quando era in Italia,ne apprezzavo il talento ma mi sembrava troppo montato .. poi ho cominciato ad apprezzarlo tantissimo quando nonostante i DNP a volte anche folli con Nelson non ha mai mollato lavorando sempre a fondo e migliorando tanto nei suoi punti deboli .. ora che è ai Raps e lo vedo (e gioca) con più continuità sta diventando un idolo vero per questa sensazione di follia adrenalica che trasmette ogni volta che mette il piede in campo e sembra sempre possa tirar fuori il coniglio dal cilindro ..
GO bilino GO
modo politically correct per dire che ha la faccia come il culoThePirate ha scritto:Belinelli ha la faccio che attira simpatia..
-
ferpiel
- Stagione da rookie
Intanto il nostro amico James, su Fast Break/Warriors fan blog, non perde di vista le partite di Marco:
http://blogs.mercurynews.com/warriors/2 ... /#comments (#34)
James Online says:
January 28th, 2010 at 9:51 am
Marco Belinelli Watch: WARNING: Health Hazard. Repeated reading of this report on Marco Belinelli’s games drives some readers mad, even to the point where they start watching every Raptors’ game desperately looking for flaws in Marco’s game to criticize, causing them to suffer tremendous personal distress.
After contributing mightily to the Raps’ defeat of the Lakers Sunday, Marco once again comes off the bench to lead the Raps to victory over Miami yesterday. He has become the most consistent and dynamic presence off the bench for a team that has really come together well at mid-season.
Again Marco’s +/- were the best of any Raptor at +9. Typical scenario, Raps fall behind early, they bring Marco in off the bench to spark the offense and he does. He netted four points yesterday in his first minute. Miami’s announcers praised him up and down as the “energy guy” and brilliant off the dribble passer, good shooter that he is. They said he was not in the mix at GS, “but fits in very well here.” (Guess it was a pretty even trade because Devean George seems to be fitting in nicely with what Neslon does at GS too).
Marco’s game:
21 minutes
4 for 6 floor
1 for 1 threes
2 for 2 free throws
1 board
4 assists
1 steal
2 to’s
11 points
Raps like Marco off the bench. They started Sonny Weems in place of DeMar DeRozan (ankles…saving it for the slam dunk contest). Weems (just back from injuring himself in a pre-game body bump. Really) played well in the first half (but still outscored and outplayed by Marco overall).
Basketball is art. Marco is an artist.
Rocky!
http://blogs.mercurynews.com/warriors/2 ... /#comments (#34)
James Online says:
January 28th, 2010 at 9:51 am
Marco Belinelli Watch: WARNING: Health Hazard. Repeated reading of this report on Marco Belinelli’s games drives some readers mad, even to the point where they start watching every Raptors’ game desperately looking for flaws in Marco’s game to criticize, causing them to suffer tremendous personal distress.
After contributing mightily to the Raps’ defeat of the Lakers Sunday, Marco once again comes off the bench to lead the Raps to victory over Miami yesterday. He has become the most consistent and dynamic presence off the bench for a team that has really come together well at mid-season.
Again Marco’s +/- were the best of any Raptor at +9. Typical scenario, Raps fall behind early, they bring Marco in off the bench to spark the offense and he does. He netted four points yesterday in his first minute. Miami’s announcers praised him up and down as the “energy guy” and brilliant off the dribble passer, good shooter that he is. They said he was not in the mix at GS, “but fits in very well here.” (Guess it was a pretty even trade because Devean George seems to be fitting in nicely with what Neslon does at GS too).
Marco’s game:
21 minutes
4 for 6 floor
1 for 1 threes
2 for 2 free throws
1 board
4 assists
1 steal
2 to’s
11 points
Raps like Marco off the bench. They started Sonny Weems in place of DeMar DeRozan (ankles…saving it for the slam dunk contest). Weems (just back from injuring himself in a pre-game body bump. Really) played well in the first half (but still outscored and outplayed by Marco overall).
Basketball is art. Marco is an artist.
Rocky!
-
REDDEN
- NBA Legend
beh per restare nel tema del post del pirata a me belinelli piaceva anche meno del mago e del gallo...le sue difficoltà nba che non hanno gli altri 2 potevano anche allontanarmi e farmi tifare di piu per gli italiani che gioano di piu in nba ma invece è diventato il mio idolo quando ad un santone come nelson che gli diceva di andare un po' in D-league gli rispose:"non ci vado io valgo l'nba"....ricordo l'intervista di nelson in cui ammetteva di essere sopreso da tanto carattere e tanto fiducia nei propri mezzi..
da li l'ho preso sotto la mia ala protettrice
da li l'ho preso sotto la mia ala protettrice
-
REDDEN
- NBA Legend
brutta partita di marco oggi,non è riuscito mai ad entrarci.
quando giochi male chiaramente poi esci fuori dalla partita perchè non hai 35 minuti a disposizione,ma questo si sa.
è anche vero che dopo un mese eccellente come questo ci sta pure una partitaccia ma voglio subito vedere una reazione la prossima partita.
per fortuna toronto ha vinto e magari non verrà sottolineata piu di tanto
quando giochi male chiaramente poi esci fuori dalla partita perchè non hai 35 minuti a disposizione,ma questo si sa.
è anche vero che dopo un mese eccellente come questo ci sta pure una partitaccia ma voglio subito vedere una reazione la prossima partita.
per fortuna toronto ha vinto e magari non verrà sottolineata piu di tanto
-
Guidus88
- All Star Game
peccato per stanotte...la serata in cui non gli entra niente entra tutto a wright...
RESISTENZA BELINELLI N.8
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Ci può stare una brutta partita, peccato che Toronto abbia vinto con i 2 italiani a fare lercio.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
Gabbo
- Il Mago
Ci sono alcuni allenatori che quando un titolare è rotto, preferiscono usare il terzo uomo della rotazione al suo posto invece che il panchinaro, per una questione di equilibri e cazzate varie.
Posso anche capirlo eh, come il fatto che ieri wright ha giocato bene.
Ma Weems ieri è stato fetido!
Una vergogna che abbia giocato il secondo tempo
Triano questa volta con le rotazioni ha fatto pietà
Posso anche capirlo eh, come il fatto che ieri wright ha giocato bene.
Ma Weems ieri è stato fetido!
Una vergogna che abbia giocato il secondo tempo
Triano questa volta con le rotazioni ha fatto pietà
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
maurom
- Most Valuable Player
L'unica cosa che mi fa un po incavolare è che nella serata storta di Marco Wright ha tirato fuori la partita della vita.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
mighty
- the mirror climber
dai di la verità che non te ne frega un cazzo di Bilini...maurom ha scritto:L'unica cosa che mi fa un po incavolare è che nella serata storta di Marco Wright ha tirato fuori la partita della vita.
è o non è il terzo tabellino che controlli? Il terzo su cui cerchi news? La terza sezione del forum che leggi al mattino?
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)