Quoto tutto (in particolare il brufolovanz ha scritto:Secondo me,è tutta una balla...Altro che caviglia,gli sarà uscito un superbrufolo maligno della grandezza di un una pallina da tennis![]()
Credo sarà meglio partire con Wright,anche perchè sarei curioso di vedere la tenuta fisica di Marco sui 30-35minuti...Non vorrei andasse fuori giri nella fase calda del match.
Farei notare,riguardo le percentuali di Marco,che se giocasse anche lui i primi quarti,quando tutti difendono di meno,di sicuro avrebbe statistiche migliori.Oddio,è anche vero che lui tira facendo un doppio carpiato all'indietro anche quando il suo difensore è rimasto sul blocco
E contro wade tutta la vita Wright. Discorso opposto contro i nk li deve partire titolare il beli e fare 35 minuti
Certo che il beli è il giocatore italino più pazzo di tutti i tempi, peggio pure del poz