Stagione 2009/2010 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IV

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
Mik89
Stagione da Sophomore

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggio da Mik89 »

DavidatorXXX ha scritto: Poi il signor pseudo 4/4 ha preso la partita in un modo più che discutibile. Ok, il Turko ce l'ha fatta e ha ragione... MA, questa botta di culo (perchè solo di questo si è trattato) ci costerà 10 sconfitte. Non si può gestire in quel modo l'ultimo pallone, è stata una forzatura fuori dal mondo, una scelta sbagliata, un nodo ai coglioni che, per fortuna ha portato a due discutibili
veramente, se non ci fosse stato il fallo, la palla sarebbe arrivata a Jack liberissimo per il tiro :wink:
"mullin mi ha telefonato e io ho capito che mi stava chiedendo se volevo una sambuca e gli ho detto di si e lui lo ha draftato"

Don Nelson su Kelenna Azubuike
benny
All Star Game

Messaggio da benny »

ma che stai dicendo? anche se non avessero fischiato il fallo, il turco ha dato una palla a jack stupenda, solo con metri di spazio. Giocata orgasmatica del turco. Anche senza il fallo. Punto.
Li poi sarebbe stato tutto nelle mani di zucca pelata....ma questa è una storia che non conosceremo mai :-)
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

no ma quel fallo ci sta tutta la vita.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
shaka
Superstar NBA

Messaggio da shaka »

DavidatorXXX ha scritto:Penso che tutta America sappia che, se Andrea non avesse recuperato, ci sarebbe un ELLE in più nello Schedule dei Raps e una vittoria di prestigio in meno.
il Canada forse, l'America dubito, visto che come ho detto qualche post fa ieri era la Championship Sunday della NFL, tutti i riflettori erano su Colts-Jets e Saints-Vikings... peccato
ciao RafT
DavidatorXXX
Moderatore

Messaggio da DavidatorXXX »

Ma mi leggete quando scrivo??? Avete letto che il secondo tempo l'ho visto alle sette del mattino ??? Ero completamente rincoglionito, mica mi sono reso conto... ora l'ho rivista ed effettivamente ho detto una cazzata :oops: non avevo visto lo scarico, resta il fatto che stanotte Andrea ha fatto vedere i sorci verdi a Chamberlain!!!
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

comunque il discorso tecnico chiaro espresso per l'ennesima volta dalla partita di ieri è che Bosh è il go to guy della squadra GIUSTAMENTE per i primi tre quarti ma se si arriva al quarto quarto con la partita in bilico deve semplicemente mettersi a tirar giù rimbalzi,tirare il minimo indispensabile e scaricarla di modo che le prime due scelte offensive siano ANdrea e Turko con Calderon in panca e Jack e Beli in campo a prendersi altri tiri .. se i Raps devono restare questi IMHO è questo il modo migliore e più redditizio di gestire questo tipo di partite,ormai il campo ha dato più volte conferma di ciò.. e il turko che penso si gaserà tantissimo per come gli è andata bene ieri e confido che tornerà ad essere lui da dopo l'all star in poi
folas
Superstar NBA

Messaggio da folas »

ormai il mago in canada è venerato.ad ogni suo canestro nel quarto periodo il palazzeto esplodeva,tutti i vari siti l'hanno messo come migliore in campo e perfino su real gm,che fino a qualche mese fa era ancora pervaso da un antibargnanesimo diffuso, è uscito un sondaggio su chi sono i tre migliori giocatori dei raptors e il mago è primo in lieve vantaggio su bosh!
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
Stefanone
Superstar NBA

Messaggio da Stefanone »

folas ha scritto:ormai il mago in canada è venerato.ad ogni suo canestro nel quarto periodo il palazzeto esplodeva,tutti i vari siti l'hanno messo come migliore in campo e perfino su real gm,che fino a qualche mese fa era ancora pervaso da un antibargnanesimo diffuso, è uscito un sondaggio su chi sono i tre migliori giocatori dei raptors e il mago è primo in lieve vantaggio su bosh!
:shock: :banana: :shock:

Sulla prestazione dei nostri avete già detto quasi tutto, mi limito quindi a sottolineare la difesta di Andrea su Bynum, che mi è parsa estremamente efficace (con 1 stoppata e 1 steal incorporate, peraltro).
Secondo me ieri il Mago, se ce ne n'era ancora bisogno, ha chiuso la bocca a parecchia gente.
Real winners respect all opponents
treno
Leader della squadra

Messaggio da treno »

Andrea sta crescendo esponenzialmente. Mani vellutate e calde ce l'ha sempre avute, ma in difesa ha contenuto davvero bene Gasol e Bynum e, cosa più importante, nell'impatto alla gara, soprattutto nel 4/4, è risultato davvero decisivo, un aspetto che io stesso rinfacciavo al Mago. Ora Andrea sembra aver capito che Toronto è sua più che mai, che se continua così di gara in gara le palle pesanti arriveranno a lui, anche perchè Bosh sembra più fuori da Toronto che dentro.
Where Italians Happen :ita:
paolozam
Stagione da rookie

Messaggio da paolozam »

quanto belle sono ste statistiche per andrea (e marco)

http://www.82games.com/0910/0910TOR1.HTM
tomlarey
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da tomlarey »

Altra grande partita del Mago!! Vedo un passaggio di consegne con Bosh
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

The Huge ha scritto:Io sono d'accordo con mighty, se parliamo di adesso.
Inizio seriamente a pensare che sei un suo fake :lol:
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Ma dopo la tripletta (*cit :D) di bargnani sul 90-90 JJ afferra triano e gli dice cosa fare? :lol: :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

Gabbo ha scritto:Ma dopo la tripletta (*cit :D) di bargnani sul 90-90 JJ afferra triano e gli dice cosa fare? :lol: :lol:
L'avevo notato anch'io... :lol:
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
DIESEL
Most Improved Player

Messaggio da DIESEL »

Nowitzki: "Mago e Gallo ok
li vedo all'All Star Game" Gazzetta dello sport :banana:
Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi. (Clyde Drexler)
Bloccato