TORONTO def. Lakers (a volte i miracoli succedono)
JACK 7,5: guarda caso quando gioca piu di 30 minuti è un fattore come durante l'infortunio di Jose, questo è il minutaggio giusto, Jack merita 30 o piu minuti.
DEROZAN 5: poveraccio il Mamba lo devasta, quando si vede davanti quel ragazzino brufoloso col numero 10 fa quel che vuole, da apprezzare la sua aggressività in attacco, di certo non è timido.
HEDO 6,5: sta tirando con le percentuali di Duohn ai Knicks ma almeno stavolta smazza via dei bei assist, difensivamente non soffre mai Artest e poi finalmente fa una giocata da giocatore vero nel finale, se non gli avessero fischiato fallo a favore aveva dato 5 metri di spazio per il jumper a Jack, bravo.
BOSH 6,5: i numeri son sempre buoni e gli fanno prendere la sufficenza abbondante ma la sua incosistenza nei momenti chiave è spaventosa.
BARGNANI 8,5: alla faccia del mal di schiena

, forse non troppo sicuro della sua condizione parte un po timido ma nella ripresa è un fattore su due lati del campo e nel 4° periodo è senza ombra di dubbio il giocatore piu decisivo in campo.
CALDERON 4,5: non si puo vedere, tira troppo non mette quasi mai in ritmo i compagni e si fa battere come un birillo da Farmar.
BELINELLI 8: fantastica partita di Marco, in attacco sbaglia solo quel 2vs1 dove forza e va a prendersi lo sfondamento per il resto è PERFETTO al tiro e nelle scelte, in difesa tiene Bryant molto meglio di DeRozan e sporca anche un bel numero di palloni.
AMIR 7: quel poco che gioca lo gioca con la solita intensità e voglia
WRIGHT 6,5: Kobe stopper

, nessun tiro e qualche buona difesa, bene così.
RASHO s.v. : idolo 100% al tiro