Stagione 2009/2010 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IV

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
setset60
Superstar NBA

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggio da setset60 »

The Huge ha scritto:Immagine

E fino a 2 settimane fa era considerato una merda da tradare dai tifosi canadesi ... quelli son peggio dell'ottovolante!!!
:lol:
Immagine
ernie ball
All Star Game

Messaggio da ernie ball »

Secondo me, Thabeet farà della gran panchina per i prossimi 10 anni, poi gestirà l'emporio sotto casa. C'è anche il serio rischio che possa arrivare a dire "almeno non ho fatto la fine di Oden e Griffin". Ma molto dipenderà da quante e quali sostanze assumerà per cercare di avere spalle da adulto.
Marki
Free Agent!

Messaggio da Marki »

squeezy ha scritto:Di Thabeet ne sentiremo moolto parlare...dategli 2 anni 10-15 kg di muscoli in più ed un tiro decente...cosi diventerà un fattore sicuro!!!

grazie al cazzo.

2,20 con quel fisico daje pure un tiro sicuro....

:lol: :lol: :lol: :lol:

se scherza eh....
:wink:
Mik89
Stagione da Sophomore

Messaggio da Mik89 »

Marki ha scritto:
squeezy ha scritto:Di Thabeet ne sentiremo moolto parlare...dategli 2 anni 10-15 kg di muscoli in più ed un tiro decente...cosi diventerà un fattore sicuro!!!

grazie al cazzo.

2,20 con quel fisico daje pure un tiro sicuro....

:lol: :lol: :lol: :lol:

se scherza eh....
:wink:
si sente puzza di bust da qui...vedremo, è molto ad alto rischio
"mullin mi ha telefonato e io ho capito che mi stava chiedendo se volevo una sambuca e gli ho detto di si e lui lo ha draftato"

Don Nelson su Kelenna Azubuike
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

"almeno non ho fatto la fine di Oden e Griffin"
Speriamo di no per il basket
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
AXeL
Superstar NBA

Messaggio da AXeL »

ernie ball ha scritto:Secondo me, Thabeet farà della gran panchina per i prossimi 10 anni, poi gestirà l'emporio sotto casa. C'è anche il serio rischio che possa arrivare a dire "almeno non ho fatto la fine di Oden e Griffin". Ma molto dipenderà da quante e quali sostanze assumerà per cercare di avere spalle da adulto.
Thabeet imho non ha le potenzialità per diventare dominante sulle due parti del campo, ma sicuramente le ha per dir la sua difensivamente. A Memphis gioca poco perché Gasol sta giocando veramente bene, e a me a fianco al Mago piacerebbe molto.
Però credo sia quasi impossibile arrivarci, alla fine chi gli dai? Calderon no perché hanno Conley che sta crescendo bene e Bosh non lo prendono perché a fine stagione non resta di sicuro.
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=fi5y9EJ_hAY[/youtube]

:shock:

VELOCITA' IMPRESSIONANTE! 8)

Ciao dirk... :lol:

Non ha ancora i suoi movimenti e la sua facilità di trovare il canestro in ogni situazione, ma non ne parliamo nemmeno per quel che riguarda intensità difensiva e rapidità: il primo passo di bargnani fa invidia a metà della guardie NBA.

Non ha eguali.
Stop.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
benny
All Star Game

Messaggio da benny »

A parte yi :D :D Lui si che è superiore ad andrea :alcool:
treno
Leader della squadra

Messaggio da treno »

Scrivo così...a partita in corso..e persa...(mancano 35 sec) solo per dire che Bosh è un perdente. Non si può forzare l'impossibile ogni volta...c'è un limite a tutto.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

treno ha scritto:Scrivo così...a partita in corso..e persa...(mancano 35 sec) solo per dire che Bosh è un perdente. Non si può forzare l'impossibile ogni volta...c'è un limite a tutto.
Quoterrimo!
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

è da tradare o far andare via a fine stagione per questo che molti, che forse non guardano le partite ,non vogliono proprio capire ..se la tua super star è un perdente tanto vale camiare perchè non ti porterà mai da nessuna parte ..

cioè se a basket si giocasse per due o tre quarti sarebbe MVP a mani basse ma quando nella maggior parte dei casi si decidono le partite ,sopratutto quelle vere,nel quarto quarto questo è inutile e dannoso nove volte su dieci !

poi siamo in Canada e conosco certi discorsi ma allora che si tengano sta merda di all star e tradassero i nostri almeno non lo vedo più sto gonzo
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Paritita che si poteva portare a casa con più facilità di quello che si possa pensare a mio avviso, ma oggi c'erano troppi fattori avversi: Canceron, Rubosh, Bustoglu, Troiano, e gli arbitri nel momento decisivo del match.

Per me si salvano gli Italians e in parte DD e JJ.

Andrea stasera si deve incazzare come non ha mai fatto per il trattamente ricevuto a 4 minuti dal termine o giù di lì, tolto dal camp per nonno Nesterovic per un paio di minuti dove hanno anche preso il parziale decisivo nonostante fosse stato di gran lunga il difensore migliore dei suoi. Scandalosa la gestione odierna di Triano.
folas
Superstar NBA

Messaggio da folas »

GrandeMagoooo ha scritto:è da tradare o far andare via a fine stagione per questo che molti, che forse non guardano le partite ,non vogliono proprio capire ..se la tua super star è un perdente tanto vale camiare perchè non ti porterà mai da nessuna parte ..

cioè se a basket si giocasse per due o tre quarti sarebbe MVP a mani basse ma quando nella maggior parte dei casi si decidono le partite ,sopratutto quelle vere,nel quarto quarto questo è inutile e dannoso nove volte su dieci !

poi siamo in Canada e conosco certi discorsi ma allora che si tengano sta merda di all star e tradassero i nostri almeno non lo vedo più sto gonzo

si presenta con 19 pt 8 su11 e 3 ast e negli ultimi 15 min quando i campioni vincono le partite fa 1 su 5,2pt e 2 to,vorrebbe il massimo salariale? :lol: :lol: :lol: è da quattro anni cne ha carta bianca nei finali e non è mai stato decisivo.gli alri top players ne possono sbagliare uno su 5 di quarto periodo,lui è il contrario è veramente finto. tradare subito lui e jose(che è un grosso handicap per la squadra e per la definitiva esplosione di andrea).non ci posso pensare questo vorrebbe essere trattato come kobe o lebron :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

folas ha scritto: si presenta con 19 pt 8 su11 e 3 ast e negli ultimi 15 min quando i campioni vincono le partite fa 1 su 5,2pt e 2 to,vorrebbe il massimo salariale? :lol: :lol: :lol: è da quattro anni cne ha carta bianca nei finali e non è mai stato decisivo.gli alri top players ne possono sbagliare uno su 5 di quarto periodo,lui è il contrario è veramente finto. tradare subito lui e jose(che è un grosso handicap per la squadra e per la definitiva esplosione di andrea).non ci posso pensare questo vorrebbe essere trattato come kobe o lebron :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
BUUUM!
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
paolozam
Stagione da rookie

Messaggio da paolozam »

ma piu' che bosh penso sia "perdente" la gestione della squadra, imho.
a me pare che si sia andati da bosh perchè così è stato deciso, costringendolo a prendere brutti tiri.

brutta partita di josè e di turkoglu, e per turkoglu il brutto momento si sta dilatando a dismisura, bel guaio
Bloccato