Bello anche l'assist di Calderon a Bosh
Stagione 2009/2010 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IV
-
Mik89
- Stagione da Sophomore
Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani
Nowitzki aggirato come un birillo
"mullin mi ha telefonato e io ho capito che mi stava chiedendo se volevo una sambuca e gli ho detto di si e lui lo ha draftato"
Don Nelson su Kelenna Azubuike
Don Nelson su Kelenna Azubuike
-
shaka
- Superstar NBA

come didascalia vedrei bene un "how does my ass taste?"
ciao RafT
-
AXeL
- Superstar NBA
http://www.nba.com/2009/news/10/27/inte ... index.htmlCanà ha scritto:Scusate l'ot,ci vedo male io oppure i nostri 3 sono considerati americani?![]()
http://www.nba.com/statistics/internati ... tsAVG.html
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
[Federico Buffa su Phil Jackson]
-
Faccia
- Superstar NBA
Davvero tanti complimenti ad Andrea 
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Sta iniziando anche a ricevere fischi da star, soprattutto in difesa. Ieri in 3 azioni consecutive (2 di Terry e una di Dirk) mi sembrava avesse fatto fallo anche se senza un replay è difficile da dire, e sicuramente al secondo anno glieli avrebbero fischiati.
Bene bene, se continua a migliorare dal punto di vista caratteriale, tutto il resto vien da sè!
PS: certo che non vedere la dunk nella top5, in cui hanno messo un paio di porcherie mica male, fa sorridere
Bene bene, se continua a migliorare dal punto di vista caratteriale, tutto il resto vien da sè!
PS: certo che non vedere la dunk nella top5, in cui hanno messo un paio di porcherie mica male, fa sorridere
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
Kakapato
- Free Agent!
Ora vanno a Cleveland.. non farà in tempo a toccare una palla che gli fischiano i falli.Charles ha scritto:Sta iniziando anche a ricevere fischi da star, soprattutto in difesa. Ieri in 3 azioni consecutive (2 di Terry e una di Dirk) mi sembrava avesse fatto fallo anche se senza un replay è difficile da dire, e sicuramente al secondo anno glieli avrebbero fischiati.
Da quello che mi è sembrato di capire gli arbitri in NBA sono troppo casalinghi... Shaq potrà stare in area 8 secondi senza che dicano niente.
1° Apostolo di Mikele
-
mighty
- the mirror climber
ha detto bene maurom...serata in ufficio per l'arbusto che gioca 1 quarto su 4.
Solita apatia oppure sta iniziando a gestirsi come quelli grossi?

Solita apatia oppure sta iniziando a gestirsi come quelli grossi?
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
Marki
- Free Agent!
mighty ha scritto:ha detto bene maurom...serata in ufficio per l'arbusto che gioca 1 quarto su 4.
Solita apatia oppure sta iniziando a gestirsi come quelli grossi?![]()
che sagoma che sei...
- ETeLoVojoDi
- Leader della squadra
A lui basta 1 quarto per chiudere la partita o fare il ventello.. ad altri, meno bravi, di quarti ne servono 3 ....mighty ha scritto:ha detto bene maurom...serata in ufficio per l'arbusto che gioca 1 quarto su 4.
-
DavidatorXXX
- Moderatore
Di Andrea ho già parlato... devo dire che ieri Bagatta e Peterson mi hanno stomacato più del solito. La loro saccenza è fuori luogo (visto che vedranno 4 partite dei Raptors all'anno). Con Amir sono stati patetici, Peterson (che evidentemente non lo aveva mai visto giocare) lo ha catalogato dopo una sola azione... sbilanciandosi in un discorso di 25 minuti su chi "può giocare o non può giocare"... poi, quando Amir ha iniziato a dispensare buone giocate ha cercato di correggere pateticamente il tiro con frasi tipo "sta migliorando sempre più" (come se uno che gioca a basket da 15 anni possa migliorare durante una partita). In realtà era in errore sin dall'inizio... Bagatta che pare, più che entusiasta, sorpreso per il mago che "con 13 punti,l'anno scorso avremmo esultato"... ma lo sa che da Gennaio Andrea l'anno scorso aveva 20 punti di media??? Peterson ormai è diventato il Maurizio Mosca del basket, il mio gatto (standomi accanto) vede più partite Nba di lui.
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
-
mighty
- the mirror climber
l'ho visto solo io o dopo il 1 quarto il busto si è preso spesso e volentieri Dampier con Dirk preso dal Turko?
-
azino
- Most Valuable Player
No dai ti prego, le pagliacciate lasciamole fare ad altri, un conto è l'esultanza grintosa un conto la pagliacciata. A me il Mago piace anche per questo, perchè è un vincente che non fa le buffonate a metà o inizio paritita per poi perdere di 20. Se esulta lo fa per chè ha vinto. Low profileFausto ha scritto:Adesso gli manca solo di iniziare a fare il pagliaccio in panca.
Senza esagerare.
Poi,direttamente all star game.
Frecciatina...mica tanto ina...eheheETeLoVojoDi ha scritto:A lui basta 1 quarto per chiudere la partita o fare il ventello.. ad altri, meno bravi, di quarti ne servono 3 ....mighty ha scritto:ha detto bene maurom...serata in ufficio per l'arbusto che gioca 1 quarto su 4.
Insopportabili! Peterson a me piaceva...evidentemente la vicinanza con Bagatta nuoce più del previsto.DavidatorXXX ha scritto:Di Andrea ho già parlato... devo dire che ieri Bagatta e Peterson mi hanno stomacato più del solito. La loro saccenza è fuori luogo (visto che vedranno 4 partite dei Raptors all'anno). Con Amir sono stati patetici, Peterson (che evidentemente non lo aveva mai visto giocare) lo ha catalogato dopo una sola azione... sbilanciandosi in un discorso di 25 minuti su chi "può giocare o non può giocare"... poi, quando Amir ha iniziato a dispensare buone giocate ha cercato di correggere pateticamente il tiro con frasi tipo "sta migliorando sempre più" (come se uno che gioca a basket da 15 anni possa migliorare durante una partita). In realtà era in errore sin dall'inizio... Bagatta che pare, più che entusiasta, sorpreso per il mago che "con 13 punti,l'anno scorso avremmo esultato"... ma lo sa che da Gennaio Andrea l'anno scorso aveva 20 punti di media??? Peterson ormai è diventato il Maurizio Mosca del basket, il mio gatto (standomi accanto) vede più partite Nba di lui.
Uno dei punti più bassi è stato quando ha tirato fuori la statisitca delle triple di Toronto
dicendo che si riferiva al primo quarto
Ma com'è possibile che gente che va in televisione dica certe cazzate a raffica? La meritocrazia esiste? mah...
-
DavidatorXXX
- Moderatore
Ci hai messo una notte intera per trovare la critica da muovere ad Andrea per la partita di ieri... poi l'hai incartata con un'adorabile quanto subdola (e falsamente noncurante)osservazione sulle marcature... specificando che Dirk è stato marcato da Turkoglu (uno scandalo di difensore) affermando implicitamente che ha limitato Dirk più di Andrea... è questo che vuoi insinuare vero??? DILLO!!! Sei un vero genio del male!!!!mighty ha scritto:l'ho visto solo io o dopo il 1 quarto il busto si è preso spesso e volentieri Dampier con Dirk preso dal Turko?
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
-
mighty
- the mirror climber
beh allora almeno una volta in stagione voglio vedere i 50 punti....a dire la verità mi basterebbe 1 prestazione da 35...con tutto quel talento in 4 anni almeno 1 volta, no?ETeLoVojoDi ha scritto:A lui basta 1 quarto per chiudere la partita o fare il ventello.. ad altri, meno bravi, di quarti ne servono 3 ....mighty ha scritto:ha detto bene maurom...serata in ufficio per l'arbusto che gioca 1 quarto su 4.
davidator: no nel senso...sinceramente il 1 quarto di ieri sera profumava di stupro eh...Nowitzki 10 punti e 3 assist con percentuali altissime. Dopo di che ho notato che la difesa sul tedesco si è alternata per quasi tutta la gara.
Poi nella metà campo opposta il busto ha giocato bene dalla seconda metà del 3 quarto in semigarbage contro Dallas che la aveva ormia data su.
Questo per dire che ad una lettura obiettiva (non la vostra) il mago ha giocato bene...non ha dominato Dirk, non è stato dominato da Dirk, si è gestito...ha fatto notare progressi ormai stabili....moves da cineteca...la finta sul tedesco con linea di fondo e affondata ormai è una sua signature move!
In difesa rimane invece un giocatore rivedibile a mio modo di vedere...
Comunque ormai devo ammettere che non è più un bust. sebbene io continuerò a chiamarlo così
Ultima modifica di mighty il 18/01/2010, 12:39, modificato 2 volte in totale.
-
squeezy
- Superstar NBA
Mighty non ti accontenti mai eh?
beh se il cicciobbello se ne va ai Thunder, secondo me non tarda tanto.. anche se vedendo la caldaia di ieri, credo che voglia qualcosa in più di 20 minuti e 12-15 tiri.
Ed è per questo motivo che lo odio!!!
beh se il cicciobbello se ne va ai Thunder, secondo me non tarda tanto.. anche se vedendo la caldaia di ieri, credo che voglia qualcosa in più di 20 minuti e 12-15 tiri.
Ed è per questo motivo che lo odio!!!