noNBAFAN ha scritto:scusate se vado overtime ma andrea è fidanzato?
Stagione 2009/2010 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IV
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team: Denver Nuggets
Vero, quando si sono marcati il Gallo l'ha sempre messa in faccia a Bargnani..mighty ha scritto:4:25 uno contro uno....FACE!crazycry10 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=T4llSXCGvZ0
ecco tutti i canestri dei nostri ragazzi...ma al minuto 6:48 da dove ha tirato bargs![]()
![]()
-
azino
- Most Valuable Player
Dichiarazioni mica male del tedescone riguradanti il Mago:
da realgm
“He’s way more athletic than I ever was,” Nowitzki said of Bargnani, his fellow 7-footer. “He’s shooting way quicker, he’s got a quick first step. He’s a tough matchup because he’s so quick now off the dribble and he’s shooting the ball really well this year.”
And according to Holly McKenzie, he added "the sky is the limit for him."
da realgm
“He’s way more athletic than I ever was,” Nowitzki said of Bargnani, his fellow 7-footer. “He’s shooting way quicker, he’s got a quick first step. He’s a tough matchup because he’s so quick now off the dribble and he’s shooting the ball really well this year.”
And according to Holly McKenzie, he added "the sky is the limit for him."
-
Non è un tiratore
- Preseason
qui la tripla in fade away del mago . Scarsa
!!
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
vorre chiedere ai moderatori,perchè in home mancano le ultime 3-4 partite del mago e del gallo?
-
giginho93
- All Star Game
ma avete visto la panchina dopo la tripla del mago?!?!?!??
questo ragazzo mi stupisce sempre piu, riesce a fare 22 punti in tranquillità, senza forzare, senza avere un gioco fatto apposta per lui. in piu comincia ad avere un comportamento da vero leader! urla in difesa, da consigli ai compagni...veramente irriconoscibile
questo ragazzo mi stupisce sempre piu, riesce a fare 22 punti in tranquillità, senza forzare, senza avere un gioco fatto apposta per lui. in piu comincia ad avere un comportamento da vero leader! urla in difesa, da consigli ai compagni...veramente irriconoscibile
RESISTENZA BELINELLI N°1
-
giginho93
- All Star Game
infatti me lo chiedevo anche io.....crazycry10 ha scritto:vorre chiedere ai moderatori,perchè in home mancano le ultime 3-4 partite del mago e del gallo?
RESISTENZA BELINELLI N°1
-
benny
- All Star Game
giginho93 esiste il tasto edit
tomlarey basta con questi post
E per quanto riguarda l'home page qui sono tutti volontari se non viene postata aspettate, è normale poter attendere 4-5 giorni.
tomlarey basta con questi post
E per quanto riguarda l'home page qui sono tutti volontari se non viene postata aspettate, è normale poter attendere 4-5 giorni.
- treno
- Leader della squadra
Partita di spessore del Mago. 22 punti che sono la testimonianza di una capacità offensiva davvero illimitata. La schiacciata bruciando Dirk in partenza è semplicemente la foto della serata.
-
luca10
- All Star Game
- NBA Team: Spurs
si lo dice in un intervista di un pò di tempo fa???raf ha scritto:noNBAFAN ha scritto:scusate se vado overtime ma andrea è fidanzato?
NBAFAN giusto per curiosità ma che te freca????
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
-
DavidatorXXX
- Moderatore
Aiutatemi... non riesco a smettere di vedere il tiro da tre e la penetrazione con schiacciata! Sono bloccato a casa da 4 ore ormai, i miei sono preoccupati.
Video per passarci la notte:
http://www.youtube.com/watch?v=huf8KMVu2ic
Video per passarci la notte:
http://www.youtube.com/watch?v=huf8KMVu2ic
Ultima modifica di DavidatorXXX il 18/01/2010, 0:50, modificato 1 volta in totale.
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
- Fausto
- NBA Legend
Adesso gli manca solo di iniziare a fare il pagliaccio in panca.
Senza esagerare.
Poi,direttamente all star game.
Senza esagerare.
Poi,direttamente all star game.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team: Linsanity
Cmq una cosa che ho notato dal punto di vista tecnico nel gioco di Andrea, e che avevo decisamente criticato in passato, è che mi sembra decisamente più solido quel gancetto fatto di polso in mezzo all'area.
Non so se vi ricordate l'anno scorso e all'inizio di quest'anno come fosse un tiro che entrava ma spesso sembrava più per culo che per bravura.
Ora mi sembra che il gesto stia diventando più morbido, oltre ad aver acquisito una certa coordinazione anche nel contatto con il lungo che in passato lo faceva scomporre parecchio nell'azione.
Mi aspetto come ulteriore upgrade in 1-2 mesi (tempo che deve diventare < o > a seconda della dipartita o meno di Bosh) di cominciare a vedere qualche passaggio di ribaltamento a partire da quel movimento.
Non so se vi ricordate l'anno scorso e all'inizio di quest'anno come fosse un tiro che entrava ma spesso sembrava più per culo che per bravura.
Ora mi sembra che il gesto stia diventando più morbido, oltre ad aver acquisito una certa coordinazione anche nel contatto con il lungo che in passato lo faceva scomporre parecchio nell'azione.
Mi aspetto come ulteriore upgrade in 1-2 mesi (tempo che deve diventare < o > a seconda della dipartita o meno di Bosh) di cominciare a vedere qualche passaggio di ribaltamento a partire da quel movimento.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
-
mariodonati
- Preseason
comunque sulla partenza in palleggio su dirk ci potrebbero fare degli studi scientifici.....non credo sia fisicamente possibile che uno di 2.13 e 120 kili possa essere cosi veloce....
fa vermente skifo!!!!! come cazzo fa?
per un'attimo dopo la partenza sembra quasi perdere l'equilibrio(giustamente) ma poi tranquillo fa un'altro appoggio col piede sinistro e schiaccia col fallo!!!che skifooooo!!!!!!!!!!!!!!!:)
fa vermente skifo!!!!! come cazzo fa?
per un'attimo dopo la partenza sembra quasi perdere l'equilibrio(giustamente) ma poi tranquillo fa un'altro appoggio col piede sinistro e schiaccia col fallo!!!che skifooooo!!!!!!!!!!!!!!!:)
- Canà
- Superstar NBA
Scusate l'ot,ci vedo male io oppure i nostri 3 sono considerati americani?
http://www.nba.com/statistics/internati ... tsAVG.html
http://www.nba.com/statistics/internati ... tsAVG.html