Stagione 2009/2010 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IV
-
folas
- Superstar NBA
Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani
partita sontuosa del mago che vede pochissimi palloni quando in campo c'è quel pezzo di merda,esemplare l'ultimo possesso,grazie jose.
intanto il mago a gennaio in 7 partite viaggia a 19.4pt;8.6reb;2.1 blk
intanto il mago a gennaio in 7 partite viaggia a 19.4pt;8.6reb;2.1 blk
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
aahhahahaha grande mago
-
Kakapato
- Free Agent!
Da ESPN:
Ma quanto ignoranti sono gli americani? l'altro giorno dopo un canestro di Marco lo speaker (Boston?) ha annunciato "Marco Gallinari".With Bargnani and Marco Belinelli playing for the Raptors and Gallinari for New York, the Knicks called it "Italian Heritage Night," though the festivities got off to an unfortunate start when the public address announcer introduced Bargnani as being from Spain.
1° Apostolo di Mikele
-
benny
- All Star Game
Le 2 su caderon mi sono bastate hehehhehehmonta ha scritto:il mago ha conquistato un certo status, ha risposto con i fatti alle mille perplessita nei suoi confronti.
Il difficile sarà mantenere questa situazione, non basterà giocare bene; dovrà trascinare la squadra e caricarsi i compagni sulle spalle, compito assai arduo, ma ampiamente alla sua portata.
Già da stasera avrà la possibilità di dimostrare tutto ciò, vincere e convincere contro new york nell'italian nights...
Speriamo di vederne di belle....magari un block del gallo su bosh! o una schiacciata del mago su lee....
![]()
Ps ricordo all'inizio della partita intervista a danilo che gi chiedono di belinini ahahahhaha il povero, ha ragione reden fantozelli nella partita fra italiani sta pure male
-
REDDEN
- NBA Legend
partita monster di andrea.....migliore in campo..la vince nel primo quarto il resto è un controllare.
da scena a tutto il suo repertorio:bombe,penetrazioni,jumper,movimenti spalle a canestro...
rimbalzi...
veramente ieri insieme al gallo ha onorato l'essere italiano
da scena a tutto il suo repertorio:bombe,penetrazioni,jumper,movimenti spalle a canestro...
rimbalzi...
veramente ieri insieme al gallo ha onorato l'essere italiano
- ThePirate
- All Star Game
Se Bargnani è questo giocatore, davvero in grado di prendere 17 rimbalzi contro Indiana e 12 contro i Knicks, di bombardare dall'arco, di penetrare dall'alto dei suoi 213 cm dalla linea da 3 fino a dentro il canestro, entrare e uscire per non dare punti di riferimento agli avversari...
... beh, se è davvero tutto questo...
E' INARRESTABILE!
Ieri si sono visti 2 giocatori: il primo con un talento e una classe cestistica infinita, il secondo altrettanto in grado di fare la differenza ma lasciando al contempo intravedere un qualcosa di potenzialmente mostruoso e inarrestabile.
Mamma mia...
p.s. Ormai Moses gli fa un baffo!

EDIT. Continuo a ripetere che finché va tutto bene ok... però questo giocatore dovrebbe toccare il doppio dei palloni che tocca attualmente e tirare molto di più, altrimenti per superare quota 20 ogni volta è necessario sfoderare partite perfette come stasera.
E' INARRESTABILE!
Ieri si sono visti 2 giocatori: il primo con un talento e una classe cestistica infinita, il secondo altrettanto in grado di fare la differenza ma lasciando al contempo intravedere un qualcosa di potenzialmente mostruoso e inarrestabile.
Mamma mia...
p.s. Ormai Moses gli fa un baffo!
EDIT. Continuo a ripetere che finché va tutto bene ok... però questo giocatore dovrebbe toccare il doppio dei palloni che tocca attualmente e tirare molto di più, altrimenti per superare quota 20 ogni volta è necessario sfoderare partite perfette come stasera.
Ultima modifica di ThePirate il 16/01/2010, 9:06, modificato 1 volta in totale.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
-
mighty
- the mirror climber
arbusto, ma sei davvero tu?! 
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
mighty ha scritto:arbusto, ma sei davvero tu?!

-
Faccia
- Superstar NBA
Quoto tutto. Toronto non la seguo molto, ma devo dire che il Boshball è davvero dannosissimo, per poco non ci scappava il recupero dei Knicks. Dico io ma possibile che hai un giocatore che ha dimostrato di essere caldissimo e nel secondo tempo non la vede quasi mai? Poi per l'amor di dio Bosh in attacco è davvero bravo, ma se forzi così è ovvio che poi sbaglia tanti tiri.ThePirate ha scritto:Se Bargnani è questo giocatore, davvero in grado di prendere 17 rimbalzi contro Indiana e 12 contro i Knicks, di bombardare dall'arco, di penetrare dall'alto dei suoi 213 cm dalla linea da 3 fino a dentro il canestro, entrare e uscire per non dare punti di riferimento agli avversari...
E' INARRESTABILE!
Continuo a ripetere che finché va tutto bene ok... però questo giocatore dovrebbe toccare il doppio dei palloni che tocca attualmente e tirare molto di più, altrimenti per superare quota 20 ogni volta è necessario sfoderare partite perfette come stasera.
Andrea davvero eccezionale, che intensità! Concentrato, prende rimbalzi nel traffico, li porta via pure dalle mani dei compagni, grandissima difesa. Era da un po' che non lo vedevo giocare, è migliorato incredibilmente. Poi in attacco è sempre stato grandissimo, ma adesso è importante in tutti gli aspetti del gioco. BRAVISSIMO!
Oggi è la prima volta che lo ho visto DOMINARE, altre volte giocava bene faceva tanti punti, ma mai lo ho visto dominare. Necessario che gli arrivino più palloni.
-
luca10
- All Star Game
- NBA Team: Spurs
Fenomeno.
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
-
riccardo89
- Superstar NBA
Allora un paio di cosette
1- Belinelli è sfigato.
2- Bargnani è visibilmente cambiato sia nel gioco che come comportamento, sta diventando un leader, e non penso che ha letto qui il forum e si sia incazzato per le critiche (poi magari si
).
3- bosh e calderon hanno giocato bene il primo tempo, dove jose non ne sbagliava una (ma un po tutti in realtà) e bosh ha giocato poco e di squadra. Dopo è iniziato il bosh ball che ha fruttato i punti per le stats ma ha riportato i knicks sotto (grazie anche a danilo).
Calderon ad inizio dell'ultimo quarto era palesemente ubriaco e anche lui ha tentato di completare la rimonta dei knicks, salvo poi mettere alcuni canestri per la redenzione.
4-il turko ha tutte le scuse che vuole ok, ci può stare, però a sbaglia cose non da lui, anche da libero. Comunque ieri si poi ripreso.
5- anche i ogodo come un riccio per la schiacciata di bargnani su lee.
Lee poi da coglione che è ha risposto in maniera esagerata su una schicciata da libero. Lo si può scusare per un motivo che ho letto su nba.com... purtroppo giovedi è morto il padre, mi spiace per lui.
Ultima considerazione: è chiaro dalle ultime partite che calderon è un fattore negativo in difesa più che mai, che anche lui come bosh ferma l'attacco, e uqesto mi sembra chiaro porta solo punti per le stats di tutti e due, ma blocca la partita. Il mago ieri se non fosse per quei due, ne metteva 40. Serve una trade ora o dopo che li coinvolga tutti e due (jose e chris), poi magari andranno a fare i fenomeni da altre parti, vincendo anche, però qui non servono più, sono sol odannosi, soprattutto con un allenatore senza palle come Triano.
1- Belinelli è sfigato.
2- Bargnani è visibilmente cambiato sia nel gioco che come comportamento, sta diventando un leader, e non penso che ha letto qui il forum e si sia incazzato per le critiche (poi magari si
3- bosh e calderon hanno giocato bene il primo tempo, dove jose non ne sbagliava una (ma un po tutti in realtà) e bosh ha giocato poco e di squadra. Dopo è iniziato il bosh ball che ha fruttato i punti per le stats ma ha riportato i knicks sotto (grazie anche a danilo).
Calderon ad inizio dell'ultimo quarto era palesemente ubriaco e anche lui ha tentato di completare la rimonta dei knicks, salvo poi mettere alcuni canestri per la redenzione.
4-il turko ha tutte le scuse che vuole ok, ci può stare, però a sbaglia cose non da lui, anche da libero. Comunque ieri si poi ripreso.
5- anche i ogodo come un riccio per la schiacciata di bargnani su lee.
Lee poi da coglione che è ha risposto in maniera esagerata su una schicciata da libero. Lo si può scusare per un motivo che ho letto su nba.com... purtroppo giovedi è morto il padre, mi spiace per lui.
Ultima considerazione: è chiaro dalle ultime partite che calderon è un fattore negativo in difesa più che mai, che anche lui come bosh ferma l'attacco, e uqesto mi sembra chiaro porta solo punti per le stats di tutti e due, ma blocca la partita. Il mago ieri se non fosse per quei due, ne metteva 40. Serve una trade ora o dopo che li coinvolga tutti e due (jose e chris), poi magari andranno a fare i fenomeni da altre parti, vincendo anche, però qui non servono più, sono sol odannosi, soprattutto con un allenatore senza palle come Triano.
-
maurom
- Most Valuable Player
Fenomenale, sta mettendo in campo tutte le sue armi e lo sta facendo con una determinazione mai vista prima, schiaccia e urla in faccia a Lee, MI-TI-CO.
Se gioca come sta facendo ultimamente nella sua metà campo son dolori per tutti.
Se gioca come sta facendo ultimamente nella sua metà campo son dolori per tutti.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
Non è un tiratore
- Preseason
partita della madonna di andrea. Dico il vero, è solo la seconda volta che faccio la nottata per vederlo, ma ne è valsa la pena, assolutamente.
.è un tiratore.
.è un tiratore.
- treno
- Leader della squadra
Partita epica di Andrea. Forse il migliore che io ricordi in questa stagione. 5/6 da tre che testimonia il fatto che quando il Mago è caldo è davvero difficile fermarlo. I numeri comunque sono lì, l' hanno visti tutti e chiunque può vederseli. Quello che va sottolineato invece è come Bargnani stia prendendo per mano i Raptors e stia diventando il leader. Da un mese a questa parte è quasi al pari di Bosh sotto questo aspetto. Parla in campo, dà istruzioni ai compagni, incita etc. Non che la giraffa facesse tutte queste cose prima, ma perlomeno, dal punto di vista quantitativo, Andrea ora prende all'incirca gli stessi tiri di CB4.
-
Kakapato
- Free Agent!
treno ha scritto:Partita epica di Andrea. Forse il migliore che io ricordi in questa stagione. 5/6 da tre che testimonia il fatto che quando il Mago è caldo è davvero difficile fermarlo. I numeri comunque sono lì, l' hanno visti tutti e chiunque può vederseli. Quello che va sottolineato invece è come Bargnani stia prendendo per mano i Raptors e stia diventando il leader. Da un mese a questa parte è quasi al pari di Bosh sotto questo aspetto. Parla in campo, dà istruzioni ai compagni, incita etc. Non che la giraffa facesse tutte queste cose prima, ma perlomeno, dal punto di vista quantitativo, Andrea ora prende all'incirca gli stessi tiri di CB4.
1° Apostolo di Mikele