Beh, candido lui ad ammetterlo, però non è una gran cosa da dire! :pNotice that Bargnani didn't mention the option of passing out of the post. "It's not very good now," he said of his playmaking from the block. "I'm just starting to be a little bit comfortable, so once I start into the move, I don't see much [of the surrounding floor] when I dribble."
Stagione 2009/2010 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IV
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
azino
- Most Valuable Player
E tra parentesi non mi pare prorpio così terribile le poche volte che lo fa...The Huge ha scritto:Beh, candido lui ad ammetterlo, però non è una gran cosa da dire! :pNotice that Bargnani didn't mention the option of passing out of the post. "It's not very good now," he said of his playmaking from the block. "I'm just starting to be a little bit comfortable, so once I start into the move, I don't see much [of the surrounding floor] when I dribble."
-
aureliano
- Scelto al Draft
beh , vuol dire che e' un testadoThe Huge ha scritto:Beh, candido lui ad ammetterlo, però non è una gran cosa da dire! :pNotice that Bargnani didn't mention the option of passing out of the post. "It's not very good now," he said of his playmaking from the block. "I'm just starting to be a little bit comfortable, so once I start into the move, I don't see much [of the surrounding floor] when I dribble."
-
Mik89
- Stagione da Sophomore
Ho capito ma quando hanno firmato i contratti, cioè tra la fine della stagione scorsa e quest'estate, Aldrigde stava sopra a Bargnani, che aveva cominciato a giocare davvero solo nella seconda metà di stagione.aureliano ha scritto:Mik89 ha scritto:beh però Aldridge metteva quelle cifre già al secondo anno, Bargnani andò peggio del primo.aureliano ha scritto:Bargnani is averaging 17.0 points, 6.4 rebounds and a team-leading 1.4 blocks in his fourth season since Toronto made him the No. 1 pick in 2006. The best players from that draft include No. 6 pick Brandon Roy (a two-time All-Star for Portland), No. 21 Rajon Rondo (NBA champion with Boston in 2007-08 and a likely All-Star this year), No. 8 Rudy Gay (20.4 points per game for Memphis) and No. 2 LaMarcus Aldridge (averaging 15.9 points and 7.9 rebounds for Portland). Bargnani belongs among the latter players in that group, with an understanding that his stock may rise as his role escalates in the years ahead. Last summer, the Raptors extended Bargnani through 2014-15 with a five-year deal worth $50 million, nearly $15 million less than the Blazers' extension for Aldridge.
Non e' che le stats di Aldridge giustifichino i milioni che prendera' in piu' rispetto al Mago.
questo per le tante volte che il Busto e' stato preso ad esempio come giocatore sopravvalutato.
Poi ho sempre sostenuto che un Aldrigde a Toronto non so che fine avrebbe fatto, come un Bargnani a Portland. La storia magari andava diversamente.
Cmq mi chiedo da dove a fine articolo abbiano preso quelle cifre sulla sua ultima stagione italiana
http://195.56.77.208/player/?id=BAR-AND-85
![]()
![]()
Ok per le cifre del 2° anno , pero' non guardiamo al passato , ora come ora e in prospettiva futura sposta piu' Bargs di LaMarcus , ed in ogni caso il fatto che al 4° fa le stesse cifre del 2° non depone a favore di una sua crescita al contrario di Andrea in continua evoluzione
Ora li metterei per lo meno alla pari.
"mullin mi ha telefonato e io ho capito che mi stava chiedendo se volevo una sambuca e gli ho detto di si e lui lo ha draftato"
Don Nelson su Kelenna Azubuike
Don Nelson su Kelenna Azubuike
-
aureliano
- Scelto al Draft
Ho capito ma quando hanno firmato i contratti, cioè tra la fine della stagione scorsa e quest'estate, Aldrigde stava sopra a Bargnani, che aveva cominciato a giocare davvero solo nella seconda metà di stagione.
Ora li metterei per lo meno alla pari.[/quote]
hai ragione, vorra' dire che il mago si rifara' nel successivo quinquennio!!
-
mighty
- the mirror climber
aureliano ha scritto:Ho capito ma quando hanno firmato i contratti, cioè tra la fine della stagione scorsa e quest'estate, Aldrigde stava sopra a Bargnani, che aveva cominciato a giocare davvero solo nella seconda metà di stagione.
Ora li metterei per lo meno alla pari.
vero, ho sentito che il Pana ha bei soldi da spendere...hai ragione, vorra' dire che il mago si rifara' nel successivo quinquennio!!
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Non parlavo sotto l'aspetto tecnico (che tu hai ben enucleato).. Dicevo sotto l'aspetto caratteriale: le panzate, le proteste con gli arbitri, le dichiarazioni contro arbitri, le interviste da leader dei Raptors ecc.. Parlavo di questo, e, come dicevo qualche post fa, Meglio tardi che mai! Questo è il primo passo per diventare quello che le sue capacità tecniche gli dovrebbero permettere di diventare!Fausto ha scritto:Scherzi a parte,Charles ha scritto: Io più che "anticipando" direi che è in ritardo di 3 stagioni e mezza![]()
![]()
Si scherza obviously
colpe?
Prima guardavo delle statistiche,
il Mago il primo anno aveva cifre superiori a quelle di Dirk.
Poi buco di un anno e mezzo e quando gli viene data la possibilità di giocare da sopho prima scelta,torna ad avere le cifre del tedescone.
Terzo anno il tedesco diventa la prima scelta offensiva di Dallas e torna ad essere in vantaggio (Tirava esattamente come Finley al contrario di Bosh-Mago).
In quell'anno e mezzo ci sono gravi colpe del Mago che non era prontissimo,gravissime di Smitch e della dirigenza.
La presenza di Bosh in squadra,in ultimo
No?
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
Gabbo
- Il Mago
Quotazzo. Un po' frettoloso rispetto a quando lo fa Bosh (quando lo faceva...l'asse Bosh-Calderon da 3 era veramente bello, peccato non venga più proposto), ma non male.E tra parentesi non mi pare prorpio così terribile le poche volte che lo fa...
Giustamente Colangelo dice che deve avere più calma nel fare le cose, più confidente nelle sue capacità...e guardare come fa Nowitzky
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
mighty
- the mirror climber
magari chiudendo gli occhi quando Nowitzki prende insulti e manate in faccia senza reagireGabbo ha scritto:...e guardare come fa Nowitzky
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
setset60
- Superstar NBA
Più chiaro di così.. direi che in pratica Colangelo gli chieda di diventare un all star e dice che il mago ha dimostrato di poter appartenere a quel livello.. l'asticella delle aspettative si è alzata un bel po'..gianluigi83 ha scritto:da sportillustrated:
...."The kid is taking strides in the right direction," Raptors president Bryan Colangelo said. "But he needs to get to the point where he's 20 [points] and 10 [rebounds]. That's the complete product. Now, is it going to be 23 and 8, 24 and 7, whatever? He's far from complete, but he's proven he belongs here."
....Now he understands fully what is expected, and he isn't shying away from those demands. "He's got great confidence in himself, that's not the issue," Colangelo said. "He's got to become more of a complete player."
The franchise is counting on him -- whatever Bosh decides.
mi sembra che l'aria attorno al mago sia molto cambiata nelle ultime settimane, articoli e dichiarazioni così sono un bel cambaimento di rotta imo
gianluigi83 bell'articolo :approved:grazie
-
monta
- Stagione da Sophomore
il mago ha conquistato un certo status, ha risposto con i fatti alle mille perplessita nei suoi confronti.
Il difficile sarà mantenere questa situazione, non basterà giocare bene; dovrà trascinare la squadra e caricarsi i compagni sulle spalle, compito assai arduo, ma ampiamente alla sua portata.
Già da stasera avrà la possibilità di dimostrare tutto ciò, vincere e convincere contro new york nell'italian nights...
Speriamo di vederne di belle....magari un block del gallo su bosh! o una schiacciata del mago su lee....

Il difficile sarà mantenere questa situazione, non basterà giocare bene; dovrà trascinare la squadra e caricarsi i compagni sulle spalle, compito assai arduo, ma ampiamente alla sua portata.
Già da stasera avrà la possibilità di dimostrare tutto ciò, vincere e convincere contro new york nell'italian nights...
Speriamo di vederne di belle....magari un block del gallo su bosh! o una schiacciata del mago su lee....
-
riccardo89
- Superstar NBA
tra l'altro dell'italian night sul sito dell'nba se ne sbattono abbastanza, mentre qualche anno fa quando si incontrarono calderon garba gasol e navarro era tutta un'altra cosa...
solo sul sito di new york cagano l'evento...tra l'altro c'è una foto di D'antoni da giovane...è uguale solo con i capelli neri!!
solo sul sito di new york cagano l'evento...tra l'altro c'è una foto di D'antoni da giovane...è uguale solo con i capelli neri!!
-
Stefanone
- Superstar NBA
Su segnalazione di riccardo89 fornisco il link all'articolo sull'incontro tra le (cito) "superstars" italiane:
http://www.nba.com/knicks/news/nyktorpre100114.html
Speriamo diano tutti il massimo e ne venga fuori una partita coi controcaz
Buona visione a tutti!
http://www.nba.com/knicks/news/nyktorpre100114.html
Speriamo diano tutti il massimo e ne venga fuori una partita coi controcaz
Buona visione a tutti!
Real winners respect all opponents
-
Gabbo
- Il Mago
Poche considerazioni, poi nanna:
- Primo quarto da cineteca
- Ottimo anche in difesa, di gran lunga il migliore dei suoi
- Bello piazzare 5 triple su 6 a casa di danilo
- Buono anche in post basso, e visto che sai far girare la palla?
Abbattete Calderon e Bosh
- Primo quarto da cineteca
- Ottimo anche in difesa, di gran lunga il migliore dei suoi
- Bello piazzare 5 triple su 6 a casa di danilo
- Buono anche in post basso, e visto che sai far girare la palla?
Abbattete Calderon e Bosh
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
e aggiungerei settima doppia doppia stagionale e seconda consecutiva
su Bosh e Calderon oggi non mi accanirei più di tanto
su Bosh e Calderon oggi non mi accanirei più di tanto
Ultima modifica di GrandeMagoooo il 16/01/2010, 4:49, modificato 1 volta in totale.