jack 4 -
DD 5,5
turko 4 -
bosh 6
andrea 7 - moses
calderon 6
weeems 6
johnson 4,5
beli 5,5
wright 5,5
RASHO 10 -
vabbè qui hai un pò esagerato soprattutto col voto perchè più o meno il discorso lo si può capireserpico ha scritto:Belinelli 4: si permette cose che uno con il suo status non dovrebbe permettersi mai (capriole, tiri forzati, acrobazie fuori ritmo, ecc.): è nocivo. con il livello (basso) di piccoli che c'è in Canada dovrebbe giocare sempre lui, ma dalle partite come quelle di ieri sera si capisce perchè invece non è così.
indiana rientra in partita nel terzo quarto grazie al boshball piu' sfrenato.REDDEN ha scritto:vabbè ma che pagelle leggo...si vuole usare una linea dura e io sono anche d'accordo...ma dare tutte 4 e 5 e 6,5 e 7 ad andrea solo perchè una volta nella vita prende 17 rimbalzi mi sembra un'esagerazione..ha tirato 4/14...
bosh prende sempre una marea di rimbalzi eppure gli piovono critiche...
in una linea dura andrea è da 5,5 comunque la sufficienza non la prende..
io sopra la sufficienza comunque ci metto bosh,non gli si possono addossare sempre le colpe non è certo colpa sua se toronto ha perso ieri,andrea per l'impegno,wright per quel poco che ha fatto e belinelli perchè non lo posso mettere in croce per 2 forzature mentre nel resto della partita ce l'ha messa tutta (sono tanti 5 rimbalzi per lui)e derozan
diamo uno 0 a turkogli e forse capiamo meglio il colpevole
Allora per quanto riguarda Bosh indubbiamente partita sufficiente, ma da lui si pretende di più, dovrebbe essere un all star. Però ok era la partita di Bargnani, ma io giocatore che mi vedo spesso raddoppiato non mi metto a fare un jumper con le mani in faccia senza ritmo. Poi ok sei davvero fenomenale in attacco e ti entra ogni tanto. Però dai sei raddoppiato, vuol dire che qualcuno dei tuoi è libero, falla girare quella palla, quelli forti davvero coinvolgono pure i compagni. Quando gli arriva la palla poi non torna più indietro. Poi caro mio se vuoi prendere un contrattone da all star e vuoi essere considerato tale DIFENDI, in questo fondamentale è ampiamente sopra il par...maurom ha scritto:Pagellone del derby.
TORONTO
BOSH 6: non capisco come si possa dare 4 a uno che fa 7/10 dal campo, gioca in pratica senza mettere mai le marce alte, stasera era la sera di Bargnani e lui lascia fare.
NY KNICKS
DUHON 1: uno perchè scende in campo, meriterebbe ZERO, l'incarnazione della deficenza cestistica, l'unica cosa che sa fare è passare a Lee sul pick and roll, emblematica la palla persa a fine 3° quarto nel momento di maggiore inerzia Knicks, una disgrazia umana.
Faccia ha scritto:Allora per quanto riguarda Bosh indubbiamente partita sufficiente, ma da lui si pretende di più, dovrebbe essere un all star. Però ok era la partita di Bargnani, ma io giocatore che mi vedo spesso raddoppiato non mi metto a fare un jumper con le mani in faccia senza ritmo. Poi ok sei davvero fenomenale in attacco e ti entra ogni tanto. Però dai sei raddoppiato, vuol dire che qualcuno dei tuoi è libero, falla girare quella palla, quelli forti davvero coinvolgono pure i compagni. Quando gli arriva la palla poi non torna più indietro. Poi caro mio se vuoi prendere un contrattone da all star e vuoi essere considerato tale DIFENDI, in questo fondamentale è ampiamente sopra il par...