Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Rispondi
setset60
Superstar NBA

Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Messaggio da setset60 »

Raptors 101 - Pacers 105

jack 4 - :?
DD 5,5
turko 4 - :cry:
bosh 6
andrea 7 - moses :oops: :ita:
calderon 6
weeems 6
johnson 4,5
beli 5,5
wright 5,5
RASHO 10 - :nba:
max
Most Valuable Player

Messaggio da max »

INDIANA JONES 105-101 BANDA DI DISGRAZIATI

HEDO CATRAMOGLU 3:
è catrame da asfaltatare. Granger e Dunleavy lo spalmano come la nutella su una fetta di pane. una peccato l'annullamento

CHRIS "meno carismatico del bambino stampato sulle confezioni dei kinder" BOSH 5,5:
primo tempo giocato alla grande, poi cala tantissimo. nel finale sbaglia anche un libero che teoricamente avrebbe potuto tenere in vita i Craptors. troppi errori in attacco.

ANDREA "moses" BARGNANI 6,5:
17 rimbalzi e 3 stoppate sono buoni numeri, peccato non li abbia conditi con un altrettanto buon numero di punti. troppo sparacchione, soprattutto da 3 (ad un certo punto ha tirato tipo a metà tabella). oltretutto poi è pure sfortunato, la tripla del pareggio gli viene negata da un fallo fischiato a Granger su Bosh.

DEMAR "eh lo so, non è colpa tua. è colpa sua che ti ha fatto così" DEROZAN 5:
chiamate il telefono azzurro.

JA-JA 4:
i suoi ex-compagni, che ben lo conoscono, giocano e scherzano con tutti i suoi difetti. il testa d'uovo ci rimane male e gioca male.

AMIR JOHNSON 5:
vaga per il campo, probabilmente inseguendo farfalle. credo sia la prima partita che chiude con 0 rimbalzi all'attivo.

SUNNY WEEMS 5:
il soleggiato Uìms mostra le sue "mani di gesso" dalla linea della carità, dove sega i liberi in maniera orrenda. per il resto non è neanche tra i peggiori.

JOSE CALDEROZAN 5:
in difesa sembra in giovane rookie: non sa mai cosa fare. la sua partita non è neanche malvagia, però il suo rientro ha pesantemente condizionato tantissimo Mozzarelloglu e Black Jack.

MARCO "mettetegli un paraorecchie così non sente la sirena" BELINELLI 5,5:
qualche forzatura in meno e avrebbe preso una sufficienza piena.

WILT NESTEROVIC 9:
presto, aprite quel sarcofago, ci serve Nesterovic! e il nonnetto a quanto pare si sbenda ed esce davvero molto ben conservato. in 4 minuti di gara spacca il mondo.

ANTOINE "non devi tirare da tre! ma neanche da due!" WRIGHT 5:
stava pensando ad un articolo di fuoco da scrivere sul Toronto Sun.

PATRICK "pì-oh-bì" O'BRYANT 6:
è rimasto chiuso nel secondo pullman dei Raps con Jack Armstrong.
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Pacers def. Raptors 105-101

Jack 4: male, molto male, decide che vuole risolverla lui la gara contro i suoi ex compagni e gestisce nel modo peggiore molti dei possessi più importanti nel 4o quarto.

DeRozan 6: partita sufficiente, di lui si ricorda un alley up da urlo :shock:

Turkoglu 4: non ci siamo proprio, ci prova in tutti i modi, ma non riesce ad incidere, nè a trovare un senso nel contesto di squadra, specialmente quando in campo ci sono calderon e jj.

Bosh 6: sul voto influiscono negativamente i liberi sbagliati e, soprattutto, la difesa imbarazzante nei momenti decisivi (vedi penetrazione di granger a 41 secondi dalla sirena); per il resto timbra il cartellino, ed il suo è un cartellino di lusso (27 punti e doppia doppia).

Bargnani 7: in una serata storta al tiro (che più storta non si può), compensa con una prestazione da leone: 17 rimbalzi e tanta difesa (l'unico dei suoi). avrebbe messo anche il tiro del pareggio se ad uno degli arbitri non fosse scappato il fischio.

Calderon 6: lui di suo gioca anche benino, ma di fatto quando c'è lui il rendimento di jj, del turko e della difesa dei raps (4 partite su 4, dal rientro dello spagnolo, con più di 100 punti subiti) crolla.

Belinelli 4: si permette cose che uno con il suo status non dovrebbe permettersi mai (capriole, tiri forzati, acrobazie fuori ritmo, ecc.): è nocivo. con il livello (basso) di piccoli che c'è in Canada dovrebbe giocare sempre lui, ma dalle partite come quelle di ieri sera si capisce perchè invece non è così.

Wright 5,5: voto salvato dal tiro dalla propria metacampo che aveva regalato 3 punti preziosissimi (purtroppo, poi, rivelatisi inutili) allo scadere del 20 quarto.

Weems 5,5: se non altro ci prova.

Johnson 5: poco Amir e, quindi, poca sostanza.

Nesterovic 7: 4 minuti d'altissima scuola, di più non ne regge fisicamente :lol:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

serpico ha scritto:Belinelli 4: si permette cose che uno con il suo status non dovrebbe permettersi mai (capriole, tiri forzati, acrobazie fuori ritmo, ecc.): è nocivo. con il livello (basso) di piccoli che c'è in Canada dovrebbe giocare sempre lui, ma dalle partite come quelle di ieri sera si capisce perchè invece non è così.
vabbè qui hai un pò esagerato soprattutto col voto perchè più o meno il discorso lo si può capire
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

vabbè ma che pagelle leggo...si vuole usare una linea dura e io sono anche d'accordo...ma dare tutte 4 e 5 e 6,5 e 7 ad andrea solo perchè una volta nella vita prende 17 rimbalzi mi sembra un'esagerazione..ha tirato 4/14...
bosh prende sempre una marea di rimbalzi eppure gli piovono critiche...
in una linea dura andrea è da 5,5 comunque la sufficienza non la prende..
io sopra la sufficienza comunque ci metto bosh,non gli si possono addossare sempre le colpe non è certo colpa sua se toronto ha perso ieri,andrea per l'impegno,wright per quel poco che ha fatto e belinelli perchè non lo posso mettere in croce per 2 forzature mentre nel resto della partita ce l'ha messa tutta (sono tanti 5 rimbalzi per lui)e derozan
diamo uno 0 a turkogli e forse capiamo meglio il colpevole
Marki
Free Agent!

Messaggio da Marki »

REDDEN ha scritto:vabbè ma che pagelle leggo...si vuole usare una linea dura e io sono anche d'accordo...ma dare tutte 4 e 5 e 6,5 e 7 ad andrea solo perchè una volta nella vita prende 17 rimbalzi mi sembra un'esagerazione..ha tirato 4/14...
bosh prende sempre una marea di rimbalzi eppure gli piovono critiche...
in una linea dura andrea è da 5,5 comunque la sufficienza non la prende..
io sopra la sufficienza comunque ci metto bosh,non gli si possono addossare sempre le colpe non è certo colpa sua se toronto ha perso ieri,andrea per l'impegno,wright per quel poco che ha fatto e belinelli perchè non lo posso mettere in croce per 2 forzature mentre nel resto della partita ce l'ha messa tutta (sono tanti 5 rimbalzi per lui)e derozan
diamo uno 0 a turkogli e forse capiamo meglio il colpevole
indiana rientra in partita nel terzo quarto grazie al boshball piu' sfrenato.
e questo basta.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

RAPS def NY

JJ 5: Oggi ha sofferto tutti, anche un buon calderon nel primo tempo
DD 7: Bravo, in difesa ha ancora da imparare ma ha preso una tonnellata di liberi e il jumper orrendo entra :D
TURKO 6,5: Chiude di fatto la partita, ma fa ancora troppa confusione nonostante faccia il play come desiderava...però caro turko se non hai le gambe per buttarti dentro non rompere tanto
BOSH 5: Che schifo, su entrambi i lati del campo
BARGNANI 9: Primo tempo da incorniciare :oops: :oops: Poi non gli arriva un pallone ma conclude con 9/13 e 12 rimbalzi

AMIR 5: PEr la stoppata su Lee, altrimenti era da 3
Caldaia 6,5: Primo tempo da 8, secondo da 5...decide che è il franchise player nell'ultimo quarto :D
Weems/wright 6

PAGELLE KNICKS
Duhon 5
Chandler 5
Jeffries 5
DANILO 8: Leader, stop. Primo tempo orribile, trascina i suoi nel 3° quarto. Che canestro alla fine, e ne mette 26
AL H. 5,5
Lee 6,5: si accoda a danilo
NATE 5,5
BENDER 4
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
benny
All Star Game

Messaggio da benny »

RAPS 112 NY104

JJ 5: ma porca miseria mi devi fare ste prestazioni proprio oggi? primi 5 punti sono suoi, poi scompare; 1-6 dopo i primi 2 canestri, l'unico dei rap che è deleterio nel primo tempo.
DD 6,5: Il jumper fa schifo ma entra, ora sarebbe il momento di imparare anche a passarla. Di buono c'è che costringe Ny ha riempirsi di falli
TURKO 6,5: Oggi moooolto meglio delle ultime tre. Quando entra dopo l'anti pallacanestro della caldaia salva la partita, ma è fuori forma peggio di inizio stagione. Il piccolo infortunio preso 20 giorni fa l'ha fatto regredire troppo. Sembra un panzone più mollo di una mozzarella, urge una preparazione fatta apposta per lui, speriamo non lo chiami nessuno alla ho fame stars games perche deve stare a dieta e sudare molto.
BOSH 4,5: Schifo come pochi, rischia di far tornare in partita ny (0,5 in meno perchè dalla stella della squadra non si possono accettare queste giornate)
BARGNANI 9+: Doppia doppia da manuale, chiude la partita nel primo tempo e la mette in cassaforte in difesa nel secondo, sporca molte conclusioni e non gli segnano un assist per bosh ed una stoppata, ottima partita nei due lati del campo anche se non gli fischiano 2 falli di Danilo (ma quando verrà rispettato dagli arbitri???).

AMIR 5,5: si salva solo per le 2 stoppate su lee
Caldaia 6: Primo tempo gli entra tutto secondo tempo fa fare un parziale imbarazzante a ny. Riesce a freddare tutti giocando da solo o facendo giochi a 2 con bosh o amir. Mi fa rimpiangere il topo Tj. Odio quest'uomo come pochi, sono sempre più convinto che Andrea gli ha scopato la sorella
Weems/wright 5

PAGELLE KNICKS
Duhon 4 fa fare bella figura in difesa alla caldaia...e tutto un dire, peggior play della lega
Chandler 4,5 troppi falli lo mettono fuori gioco
Jeffries 5
DANILO 8: Primo quarto sodomizzato un po da tutti, rischia 3 falli ne prende solo uno sul mago, col quale fa fallo ogni volta che lo marca (solo tre vote in tutta la partita :cry: ) è fortunato che ne fischiano solo uno, per il resto è un dio :lol2: perde di poco il confronto col mago. Ragazzi abbiamo 2 campioni, da orgasmo la sfida a distanza nel fare canestri a metà secondo quarto fra i 2; tiro da tre de mago tiro da tre del gallo, tiro da tre del gallo schiacciatona del mago :approved: :ita: :approved: Se giocheranno così anche in nazionele, forse, si torna a vincere qualcosa :banana: :banana: :banana:
AL H. 5,5 Ignorante come pochi, gli entra molto buono in difesa...anche se quando difende sul mago calderon se lo dimentica colpevolmente. Belo un gioco in post basso con canestro del mago segnato contro di lui
Lee 6: 25 punti con 25 tiri..ma uno dei pochi che si salva
NATE 5: marcato da bargniani non riesce a sfuggirgli...certo che i rap con la cadaia in campo preferiscono farlo marcare da Andrea.
BENDER 4
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Pagellone del derby.

RAPS def. Knicks

TORONTO

JACK 5,5: ottima partenza poi si spegne, certo che se lo confrontiamo a Duhon è un Dio del basket

DEROZAN 7,5: di fronte alla non difesa sugli esterni dei Knicks fa un po quel che vuole, gioca con enorme aggressività e mette anche un jumper importantissimo nel momento in cui i Knicks provano a rientrare

HEDO 6,5: silente per quasi tutta la partita, rimane un corpo estraneo alla squadra IMHO

BOSH 6: non capisco come si possa dare 4 a uno che fa 7/10 dal campo, gioca in pratica senza mettere mai le marce alte, stasera era la sera di Bargnani e lui lascia fare.

BARGNANI 9: il primo tempo è da fenomeno assoluto, i Knicks non si sa come mai decidono che si puo lasciarlo tirare da 3 e lui ringrazia, ma oltre a questo c'è di piu, molto molto di piu, la sua faccia adesso è di uno che è consapevole di essere un fattore, come va a rimbalzo adesso è un sogno. DAJE MAGO.

WEEMS 6: sta ai margini della partita, non fa danni, va bene così

CALDERON 6,5: nel primo tempo anche lui gode dell'immunità della difesa Knicks e trivella da ogni parte del campo, nel secondo tempo contro una maggiore aggressività cala vistosamente e si scompone, nel complesso una prova piu che sufficente se non altro per i numeri che mette su

AMIR 6: solite mani quadrate ma le due stoppate che rifila a Lee son tutto quello che gli si chiede.

WRIGHT 5: una disgrazia

NY KNICKS

DUHON 1: uno perchè scende in campo, meriterebbe ZERO, l'incarnazione della deficenza cestistica, l'unica cosa che sa fare è passare a Lee sul pick and roll, emblematica la palla persa a fine 3° quarto nel momento di maggiore inerzia Knicks, una disgrazia umana.

CHANDLER 4: peggior partita degli ultimi 2 mesi, è condizionato dai falli e non riesce mai ad entrare in partita, la sua assenza è decisiva per New York.

JEFFRIES 6: classica partita da Jeffries, non tocca un pallone in attacco ma in difesa e a rimbalzo si fa sentire, peccato che se difendono solo lui e Danilo non serve a nulla

GALLINARI 8: inizio pessimo, evidentemente emozionato (come non esserlo a quell'età e con quell'esperienza nulla), per me ha il merito enorme di saper svoltare emotivamente una partita che stava andando via in modo tragico. Una volta di piu dimostra di essere l'unico in questa squadra a giocare a pallacanestro, come dice Tranquillo sembra l'unico in grado di dare una scossa alla squadra, certo che con compagni così altro che le scosse ci vogliono. FORZA GALLO arriveranno compagni migliori.

LEE 6,5: 25+14+9, letto così sembra un fenomeno, vedi la partita e capisci che pur sfiorando la tripla doppia rimane un giocatore limitatissimo.

HARRINGTON 6: questi sono i classici 31 punti di Harrington, 31 punti che non servono a nulla, non fa mai una cosa giusta nel momento giusto e in difesa è indecoroso.

ROBINSON 5: lui e Duhon dovrebbero essere i playmaker della squadra :lol: :lol: :azz:

BENDER s.v. :
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
Faccia
Superstar NBA

Messaggio da Faccia »

maurom ha scritto:Pagellone del derby.

TORONTO

BOSH 6: non capisco come si possa dare 4 a uno che fa 7/10 dal campo, gioca in pratica senza mettere mai le marce alte, stasera era la sera di Bargnani e lui lascia fare.

NY KNICKS

DUHON 1: uno perchè scende in campo, meriterebbe ZERO, l'incarnazione della deficenza cestistica, l'unica cosa che sa fare è passare a Lee sul pick and roll, emblematica la palla persa a fine 3° quarto nel momento di maggiore inerzia Knicks, una disgrazia umana.
Allora per quanto riguarda Bosh indubbiamente partita sufficiente, ma da lui si pretende di più, dovrebbe essere un all star. Però ok era la partita di Bargnani, ma io giocatore che mi vedo spesso raddoppiato non mi metto a fare un jumper con le mani in faccia senza ritmo. Poi ok sei davvero fenomenale in attacco e ti entra ogni tanto. Però dai sei raddoppiato, vuol dire che qualcuno dei tuoi è libero, falla girare quella palla, quelli forti davvero coinvolgono pure i compagni. Quando gli arriva la palla poi non torna più indietro. Poi caro mio se vuoi prendere un contrattone da all star e vuoi essere considerato tale DIFENDI, in questo fondamentale è ampiamente sopra il par...

Duhon obbrobrioso, io penserei davvero di prendere un play piuttosto anche dalla D-league se proprio Douglas non ti piace. Lui e Nate impresentabili, ma quantomeno Nate ogni tanto ti tira fuori il coniglio dal cilindro lui manco una pantegana.
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Faccia ha scritto:Allora per quanto riguarda Bosh indubbiamente partita sufficiente, ma da lui si pretende di più, dovrebbe essere un all star. Però ok era la partita di Bargnani, ma io giocatore che mi vedo spesso raddoppiato non mi metto a fare un jumper con le mani in faccia senza ritmo. Poi ok sei davvero fenomenale in attacco e ti entra ogni tanto. Però dai sei raddoppiato, vuol dire che qualcuno dei tuoi è libero, falla girare quella palla, quelli forti davvero coinvolgono pure i compagni. Quando gli arriva la palla poi non torna più indietro. Poi caro mio se vuoi prendere un contrattone da all star e vuoi essere considerato tale DIFENDI, in questo fondamentale è ampiamente sopra il par...

Intendiamoci io son d'accordissimo con te, è senza dubbio la Star o presunta tale che blocca di piu l'attacco, quella meno dominante, quella che sicuramente non ti porterà mai al titolo da primo violino, pessimo difensore ma dargli 4,5 in una partita dove tira 7/10 e dove forza 2 o 3 conclusioni in tutta la partita mi sembra eccessivo. A me è sembrato che abbia giocato non inserendo nemmeno la quarta marcia, stanotte c'era Andrea che lavorava per tutti e due, poi se non difende quando le partite sono in equilibrio figuriamoci quando la squadra ha un controllo piu o meno totale sul match.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
Ghost12
Leader della squadra

Messaggio da Ghost12 »

Io sono arrivato a vedere solo fino a metà 4° quarto poi sono collassato sul letto.

Bargnani 9: E' stato i Raptors per il primo tempo, ha permesso il primo e decisivo allungo con 11 pts e 5 rbs nel 1° quarto tirando 4/4 dal campo( 3 bombe e una schiacciatona ) e comandando gli altri da vero Capo, poi i vari "play" decidono che al suo rientro in campo dopo il riposo deve essere trattato come un weems qualsiasi e la palla la vede con il binocolo.
il busto nazionale non si butta giù e sfoggia una difesa da paura non disdegnando bombe e schiacciatone, alla fine della fiera mette su un doppia doppia da 24+12+1 con 9/13 al tiro (5/6 da 3 :shock: :shock: ) in 38 minuti.
FATTORE!!!.

Gallinari 8: Mi dispiace dirlo ma nel 1° quarto è colpevole con gli altri dell'allungo messo giù dai raps, mano freddissima 0/4 e una tensione che lo limita fortemente, con la giusta caparbietà si va a prendere dei liberi, Dal massimo vantaggio dei raps nel 2° quarto in poi si sveglia e diventa un fattore per NY, comincia una sorta di sfida fantastica con il mago in attacco ( uno mette una bomba e l'altro risponde, uno schiaccia e l'altro una bomba ) , il turko lo soffre, bellissima anche l'entrata con virata e canestro. Con Lee ( che quasi mette giù una tripla doppia che farebbe parlare di una prestazione da ulro, a vedere la partita è tutto meno che quello ) e Harrington riesce a far rientrare i Kniks anche se la volata per il recuperare la tira praticamente solo lui, gli altri due sembrano solo due buoni attaccanti.
Il gallo chiude con 26+4+3steal+2stoppate con 8/17 al tiro( 5/10 da 3 :shock: :shock: :shock: ) in 41 minuti.
TRASCINATORE!!!!

Belinelli 10: io lo avrei voluto in campo a vederlo prendere in giro la difesa di NY e rendersi decisivo quanto gli altri due, ma invece sto ragazzone era influenzato.
il 2° derby non è lontanissimo e per quella data speriamo che si rimetta e vederlo fare festa con gli altri 2.
SFIGATO!!!!
When he is really happy, Andrea Bargnani gives his version of a smile. He opens his mouth to breathe.

http://eleres.altervista.org

"Defense" and "Bosh"
Don't put this 2 words in the same phrase, please..
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Ho dato 5 perchè nel terzo quarto la colpa dei 35+pt dei NYK è praticamente tutta sua.
Marcava Harrington ed AL segnava, marcava Lee e Lee segnava...non ha fatto un fallo cagato, nessuna intimidazione.
Il 7/10 è frutto del primo tempo, credo che nel secondo abbia fatto 1/4 o 2/5, con un canestro entrato di puro culo
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

TOR def. NY

Turko 6,5: oggi ha avuto più la palla in mano e ha giocato meglio. Niente di trascendentale.

Bosh 6: non gioca male, e se non avesse fatto un pò di Boshball nel secondo tempo avrebbe meritato anche di più secondo me.

Bargnani 9: un quarto da All Star assoluta, poi 3 buoni quarti di conserva. Oggi ha fatto vedere cosa può fare. Potenzialmente giocatore immarcabile.

Jack 6: parte bene poi si perde un pò, certamente soffre la presenza di Josè.

DeRozan 6,5: sembra uno spot dell'Air Canada, se Air Canada non fosse già Vince Carter. Alla fine mette anche un bel jumper ma soprattutto si prende molti liberi.

Wright 5,5: riesce ad essere deludente in una partita del genere. Fenomeno! :approved:

Josè 7: avendo di fronte Duhon e Nate non ha bisogno di difendere troppo, per cui si fa vedere bene in avanti con tanti punti e ottime percentuali.

Johnson 6: nullo in attacco ma bella presenza difensiva sotto i tabelloni.

Weems 6: punti al momento giusto.

Su NY dò solo voto a Danilo: 8,5 partita sontuosa che gli permette di distinguersi dal resto di carciofi con cui gioca. Parte male, un pò contratto, poi viene fuori per il campione che è, trascinando la sua squadra alla rimonta.

Cmq ieri sera spettacolo stupendo, con 2 campioni italiani in campo, nell'Arena più famosa del mondo.

Pazzesco! :approved:
max
Most Valuable Player

Messaggio da max »

NU IORC (da) KICKS (nel sedere) :lol2: 104 - 112 T'HO ROTTO RAPTORS

RAPPPZ

AMEBO TURKOGLU 6:
quest'uomo è stato sconvolto da qualcosa. forse ha gli alieni in casa, boh... qualcosa gli deve essere successo.

SUPERMARIO BOSH 5,5:
benissimo al tiro, oscenissimo nel resto (a rimbalzo ieri sera le avrebbe prese anche da Ping Ping). si muove come supermario e se si fosse vestito con una salopette gli avrei dato mezzo punto in più. da segnalare però che ieri sera ha perso solo due palloni, che sono pochissimi rispetto ai centotrentundici che perde normalmente ad ogni allacciata di scarpe.

ANDREA "dalai lama" BARGNANI 9,5:
ieri sera ha dispensato perle di saggezza per tutti.

DEROZ DEROZZAN 7,5:
non pensavo che questo asino fosse in grado di prendersi 14 tiri liberi. davvero gran partita per il DeRozzo, che ogni volta mostra sempre qualche piccolo segnale di miglioramento. clamorosa l'inchiodata su assist della spagnoletta, a momenti si apre il cranio sul tabellone :banana:

GERANIO JACK 5:
sembra una pianta, è in campo a fare la fotosintesi clorofiliana. probabilmente si adatta al ritmo del suo pari ruolo nuiorchese, cioè il tizio della sicurezza della Fnac di Milano.

"sonni tranquilli" WEEMS 6:
dorme senza problemi, tanto nessuno può impensierirlo. questa la dice lunga sul roster di NY.

AMIR "carisma" GIONSON 6:
insegna a Jeans Lee come si sta in campo, rifilandogli due stoppate e mangiandogli in testa a rimbalzo. per il resto solite mani da carpentiere.

JESUS CALDERON 7:
in una serata in cui non si deve occupare della difesa (Babbihon e Nanobinson sono pericolosi quanto un fiammifero in mezzo all'oceano) si occupa dell'attacco e lo fa egregiamente. più che positiva dunque la sua partita. il problema è che ben poche altre squadre nella lega ti lasciano pascolare tranquillamente per i campi come fa NY.

ANTOINE "ma non hai un hobby alternativo al basket?" WRIGHT 4:
è rimasto chiuso dentro in sala stampa e ha dormito sulle scomode seggioline. ecco perché ieri sera ha fatto, per l'ennesima volta, più che schifo :lol:

MARCO "palestra" BANCHE SV:
non c'era perché stava pompando i bicipiti per diventare definitivamente cubico.

MARCO SFIGHINELLI SV:
povero Beli, speriamo solo che la sua influenza non sia come quella che ha avuto il Mago, altrimenti ci vogliono ventordici mesi per riprendersi :(

NESTEROVIC SV:
dopo la prestazione da mini-all-star-over67 contro Indiana resta in panchina a completare il sudoku. si arrabbia con Lee perché fa troppo rumore e lo deconcentra.

REGGIE EVANS 13:
ormai manca solo che venga vestito da are khrisna.

PATRICK O'BRYANT 6:
il primo quarto lo passa chiuso nel pullman dei Raps, poi gentilmente Triano manda il DeRozzo ad aprirgli la porta. il problema è che DeRozzo non sa usare le chiavi. allora Triano manda anche Evans ad aiutarlo. Reggie, per fare prima, decide di strappare direttamente la porta. morale: O'Bryant è libero, DeRozzo ha ancora un mazzo di chiavi in mano e non sa che farsene ed Evans ora ha una porta come compagno di stanza.

NU IORCCC

DANILO PALLINARI 8:
dopo un fallo, quattro tiri "spaccatabella" e un libero sbagliato suona la sveglia a casa Gallinari e il ragazzo si rialza prontamente. sfodera una buona prestazione, purtroppo il resto della squadra è quel che è :mrgreen:

JENNIFER JEFFRIES 5,5:
si sbatte, corre, difende ma tutti lo/la ignorano. il mio consiglio è di provare con la WNBA :lol:

DAVID "bruce" LEE 7:
nonostante sia un burlone e rida sempre a fine gara a ridere erano gli altri :lol2:
geniale anche l'idea di prendersi un tecnico per il "ballo del pollo" fatto sotto gli occhi di Bargnani. merita mezzo punto in più per questa mossa insensata :idea:

"racchette" WILSON CHANDLER 5:
già, è meglio che fai a giocare a tennis.

CHRIS BABBIHON 4:
capita ogni tanto di vedere una persona strana e di dire "questo non c'è tutto". bene, quando io guardo Duhon mi viene da dire "questo non c'è per niente". sembra vivere in un mondo fantastico dove i canestri sbagliati sono cosa buona e i turnovers mosse intelligenti.

AL MATTONINGTON 6:
con tutti i mattoni che tira potrebbero ricostruire le torri gemelle ma alte il doppio. è di un'ignoranza che definirei magistrale, perché è veramente difficile essere così ignoranti. probabilmente lo fa apposta. deve avere uno sponsor che lo paga per fare la capra.

NANO PAGLIACCINSON 4:
arrivato al bivio "circo orfei"-"médison squeirrr gard'n" gli si rompe lo sterzo della macchina e per sbaglio finisce nel parcheggio del palazzetto.

sono BENDER che ti offender 5:
nonostante venga direttamente da Futurama non incide.
Rispondi